Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chicca
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
79 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
80 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
80 giorni fa
Ho creato un post
84 giorni faScrivo per uno sfogo…due mesi fa è nato il mio primo bimbo, poco prima che lui nascesse io e mio marito ci siamo trasferiti in un paesino dell’hinterland milanese di cui lui è originario. Io sono nata e cresciuta a Milano, dove ho anche casa di mia...
Ho partecipato a un sondaggio
154 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
183 giorni faAvete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
Ho partecipato al post di Erica
196 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
196 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale & Xhu
209 giorni fa
212 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
214 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
217 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
219 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Anna
219 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
220 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM