Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Giugno 2024

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2025

333giorni 19hh
Chicca
C'è qualcuna che non vuole figli?
Chicca, Il 23 Gennaio 2026 alle 16:52

È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...

Sara, venerdì 24-Apr-26 39
Elena
Maternità e trasferimento
Elena, Il 3 Febbraio 2026 alle 00:50

Scrivo per uno sfogo…due mesi fa è nato il mio primo bimbo, poco prima che lui nascesse io e mio marito ci siamo trasferiti in un paesino dell’hinterland milanese di cui lui è originario. Io sono nata...

Elena, domenica 8-Feb-26 13
S
Preparativi
Simona, Il 2 Febbraio 2026 alle 14:20

Ciao a tutti!!! mi sposerò ad ottobre e stiamo iniziando ora con i preparativi ma il mio futuro marito non è molto partecipe sono io a cercare i fornitori, trovare idee per il nostro matrimonio ecc.....

Sara, ieri alle 11:00 12
Erica
Ci fermiamo a un figlio, però il tarlo resta.
Erica, Il 13 Ottobre 2025 alle 09:23

Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....

Giulia, venerdì 26-Dic-25 31
K
Papà durante il travaglio o il parto?
Kiki, Il 13 Ottobre 2025 alle 17:53

Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...

Ginè 🍀💎, giovedì 11-Dic-25 51
Ale & Xhu
Baby in arrivo
Ale & Xhu, Il 28 Settembre 2025 alle 09:37

Ciao a tutte 🥰 qualcuna di voi ha organizzato il matrimonio e scoperto di essere in dolce attesa? Come vi siete organizzate per la luna di miele ?

Ale & Xhu, venerdì 3-Ott-25 38
Anna
Non mi pesa stare a casa...
Anna, Il 10 Settembre 2013 alle 08:44

Ho una laurea in ingegneria, e lavoricchio in uno studio tecnino...dove dovrò fare anni di esperienza per poi sperare di aprire un mio studio. Sono cresciuta con una madre casalinga, che ha fatto di...

Hype, lunedì 29-Set-25 47
K
Allattamento misto
Kiki, Il 18 Settembre 2025 alle 23:11

Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...

Rossella, giovedì 25-Set-25 54
Silvia
Per favore aiutatemi sulla scelta viaggio di nozze, incinta di 5 mesi!!
Silvia, Il 28 Agosto 2025 alle 17:02

Ciao a tutti, mancano ormai 2 settimane al matrimonio... e gli ultimi due mesi sono stati un pò frastornati avendo scoperto di essere incinta!! Ahimè abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze in...

Elena, sabato 30-Ago-25 23
Camilla
Domande/curiosità
Camilla, Il 12 Febbraio 2025 alle 23:05

Ciao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra...

Sandy, giovedì 21-Ago-25 55
Elena
Capienza tavoli 160 e 180 cm di diametro - Cascina Boscaccio
Elena, Il 23 Maggio 2025 alle 15:40

Buongiorno a tutte, mi sposerò tra una settimana a Cascina Boscaccio e sono un po' in crisi su come distribuire gli invitati in caso di piano B. Nella sala interna ci stanno 5 tavoli da 180 cm di...

Silvia, sabato 24-Mag-25 5 74
Serena
Fermaglio capelli
Serena, Il 27 Aprile 2025 alle 15:15

Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!

Grazia, lunedì 26-Mag-25 44

Gruppi generali

Ispirazione