Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...
Scrivo per uno sfogo…due mesi fa è nato il mio primo bimbo, poco prima che lui nascesse io e mio marito ci siamo trasferiti in un paesino dell’hinterland milanese di cui lui è originario. Io sono nata...
Ciao a tutti!!! mi sposerò ad ottobre e stiamo iniziando ora con i preparativi ma il mio futuro marito non è molto partecipe sono io a cercare i fornitori, trovare idee per il nostro matrimonio ecc.....
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...
Ciao a tutte 🥰 qualcuna di voi ha organizzato il matrimonio e scoperto di essere in dolce attesa? Come vi siete organizzate per la luna di miele ?
Ho una laurea in ingegneria, e lavoricchio in uno studio tecnino...dove dovrò fare anni di esperienza per poi sperare di aprire un mio studio. Sono cresciuta con una madre casalinga, che ha fatto di...
Ciao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno,...
Ciao a tutti, mancano ormai 2 settimane al matrimonio... e gli ultimi due mesi sono stati un pò frastornati avendo scoperto di essere incinta!! Ahimè abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze in...
Ciao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra...
Buongiorno a tutte, mi sposerò tra una settimana a Cascina Boscaccio e sono un po' in crisi su come distribuire gli invitati in caso di piano B. Nella sala interna ci stanno 5 tavoli da 180 cm di...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM