Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Moncalieri, Torino · Da Luglio 2016

Sono una ragazza semplice, lavoratrice e innamorata di un uomo più grande di me che da pochi mesi è mio marito.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3613giorni 21hh
Miriam
L'ovetto.
Miriam, Il 4 Agosto 2016 alle 11:46

Ciao a tutte mamme, neo mamme e future mamme, volevo chiedere, per voi, l'ovetto è davvero essenziale? Voglio dire, se c'è la carrozzina dove il pezzo di sopra si stacca, non è possibile trasportarla...

Melany, sabato 6-Ago-16 24
Olimpia
Il corredino: cose che per voi sono state veramente utili?
Olimpia, Il 7 Novembre 2015 alle 11:56

Buongiorno mamme! Stiamo iniziando a fare i primi acquisti. E mi chiedevo.... A parte l abbigliamento del piccolo quali sono le cose che x voi sono state davvero utili e comode? In particolare quello...

Olimpia, giovedì 4-Ago-16 34
A
Cose indispensabili per l'inizio
Alessia, Il 8 Luglio 2016 alle 09:35

Ciao ragazze, non so se qualcuna aveva aperto un topic simile. stiamo iniziando il settimo mese e mi hanno detto di preparare la valigia che non si sa mai (tiè!!). ma sorge il dubbio..al di là della...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 27
Luana
Cos'è veramente utile??
Luana, Il 22 Aprile 2016 alle 11:25

Mamme ..cos'è veramente utile una volta nato il piccolo?!!intendo trio culla lettino seggiolone e tutto il resto!!

Paola, giovedì 4-Ago-16 16
Luisella
Diapers cake (torta di pannolini)
Luisella, Il 4 Agosto 2016 alle 03:08

Ciao carissime! Sono quella futura zia che qualche tempo fa ha pubblicato altri due post inerenti l'arrivo del suo nipotino e che oggi può darvi la conferma essere un MASCHIETTO! Lunedì mia sorella ha...

Isabella, sabato 6-Ago-16 12
Miriam
Sposine di novara
Miriam, Il 3 Agosto 2016 alle 16:53

Chi si sposerà a Novara o comunque è di Novara?

Francesca, lunedì 5-Set-16 8
Sthefanie Garcia
Ventagli e cesto finito!!
Sthefanie Garcia, Il 3 Agosto 2016 alle 19:06

Oggi sono a -45 e ho gia fatto il mio bel cesto con i ventagli finiti! É un po presto forse ma chissene ! Adoro il risultato

Romina, giovedì 4-Ago-16 25
Eleonora
Regalo speciale x il fm..10 anni insieme
Eleonora, Il 3 Agosto 2016 alle 15:24

Ciao ragazze, sabato 13 agosto io e il mio fm festeggieremo 10 anno di fidanzamento e per l'occasione vorrei fargli un regalo unico, non le solite cose..oppure mi piacerebbe festeggiare in maniera...

Eleonora, giovedì 4-Ago-16 16
Desire
Il mio 3 luglio ?
Desire, Il 3 Agosto 2016 alle 12:48

Dopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale...

Verdiana, venerdì 12-Ago-16 38
𝓐
Tema nozze: il pane!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 3 Agosto 2016 alle 14:34

Buongiorno a tutte! Stavo meditando con largherrimo anticiperrimo su una lunga lista di temi possibili per qualcosa di alternativo: oltre al tea-party invece del pranzo/cena (che sarebbe un'idea...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 15-Dic-17 33
Antonietta
Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?
Antonietta, Il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...

Barbara, sabato 14-Gen-17 305
Noemi
Ecco il resto!!!!
Noemi, Il 2 Agosto 2016 alle 11:11

Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo...

Loredana, venerdì 31-Ago-18 289
L
Vedo solo case nuove...
Luna, Il 2 Agosto 2016 alle 11:31

Buongiorno a tutte, su questo sito vedo tante foto e leggo tanti post di case nuove o comunque ristrutturate "a piacimento".... Ma sono l'unica che ha acquistato una casa del 2009 quasi tutta...

Giulia, venerdì 6-Gen-17 110
Silvia
Sole in gravidanza
Silvia, Il 26 Luglio 2016 alle 12:05

Ciao ragazze, si avvicinano le tanto atese vacanze, quest'anno, visto che sono alla 30°settimana, andremo al mare in Italia nel Conero, voi come vi comporterete per esporvi al sole?

Francesca, martedì 2-Ago-16 24
Miriam
Ritorno qui con voi per il matrimonio di mia sorella...
Miriam, Il 1 Agosto 2016 alle 19:33

Volevo chiederti che ne pensate di questo prezzo? 1 composizione altare, 2 creazioni floreali grandi lato sposi, 1 allestimento altare maggiore ( tabernacolo), 1 allestimento parziale navata ( banchi...

Natalia, martedì 2-Ago-16 6 502
Miriam
Vi racconto il nostro matrimonio: come risparmiare.
Miriam, Il 29 Luglio 2016 alle 18:16

Ristorante: Era un semplice locale, abbiamo pagato 35 euro a persona con aperitivo iniziale, buffet di antipasti, due primi, due secondi, macedonia e dolce. Partecipazioni: L'abbiamo fatte fai da te,...

Miriam, lunedì 1-Ago-16 48
S
E finalmente sposati :)
Sposina, Il 1 Agosto 2016 alle 13:31

Finalmente sposati In viaggio verso la felicità Rito delle corone Albero delle impronte Noi sposi Uscita dalla chiesa Abito e l'acconciatura La sposa Eccoci sposati, che felicità , il giorno veramente...

Giusy, venerdì 19-Ago-16 43
Laura
Cosa ne pensate?
Laura, Il 1 Agosto 2016 alle 13:21

Cosa ne pensate di questa scarpe cm cambio per il matrimonio. ?

Matilda, lunedì 1-Ago-16 48
Daniela
Altri scatti non ufficiali del nostro grande giorno
Daniela, Il 1 Agosto 2016 alle 14:11

In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere altri scatti del nostro giorno meraviglioso

Clara, lunedì 1-Ago-16 13
S
Il mio addio al nubilato!
Sori, Il 1 Agosto 2016 alle 16:56

Ciao ragazze! Ebbene sì è arrivato anche il mio turno! Sono stata prelevata mentre facevo aperitivo con fm! Prima parte di serata con giochini e gadget, bouquet di marshmallows e magliette..poi mi...

Simona, lunedì 1-Ago-16 16
Deborah
Il nostro portafedi tema mare
Deborah, Il 1 Agosto 2016 alle 16:57

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, oggi prendendo un caffè con una mia amica e poi una passeggiata, vedo in una vetrina una conchiglia e le dico questa come portafedi sarebbe l'ideale, il...

Federica, venerdì 5-Ago-16 13
Alessandra
Cuscini porta fedi...
Alessandra, Il 1 Agosto 2016 alle 11:23

Buongiorno belle sposine...vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi...cosa ne pensate? Io lo adorooooo e piccolo ma lo volevo cosi :-)...

Clara, lunedì 1-Ago-16 16
Giorgia
Ventagli e fazzoletti
Giorgia, Il 1 Agosto 2016 alle 11:17

Sto iniziando a personalizzare i ventagli ( comprati su amazon ) e i fazzoletti che poi metterò nella wedding bag! I colori del matrimonio saranno bianco e blu... cosa ne pensate?

Giorgia, mercoledì 3-Ago-16 26
Loredana
Ultimo da nubile
Loredana, Il 1 Agosto 2016 alle 10:31

Ragazze oggi è l'ultimo mio compleanno da nubileeeee emozione!

Clara, lunedì 1-Ago-16 12
Simona
Rito civile e simbolico
Simona, Il 1 Agosto 2016 alle 12:07

Ciao ragazze, io sono nuova e vorrei cominciare esponendovi un mio problema. abbiamo optato per il rito civile ed ho anche trovato la location adatta dove potrò sposarmi e tenere il ricevimento. ad...

Tiziana, lunedì 1-Ago-16 7
A
Orecchini e collana
Alice, Il 1 Agosto 2016 alle 11:40

Ciao a tutte oggi mi sono arrivati gli orecchini e la collana gli ha fatti una mia amica per me?Io gli adorooo e alle testimoni ho ragalato gli orecchini uguali ai miei solo di diverse lunghezze?Un...

Anna, lunedì 1-Ago-16 5
Desislava
Lanterne centrotavola
Desislava, Il 1 Agosto 2016 alle 11:38

Ragazze buongiorno,finalmente ho deciso i centro tavola. L'idea è quella delle lanterne bianche da decorare con una candela alta e dei fiori quali ortensie margheriti e petunie.Ultimamente lo vedo...

Clara, lunedì 1-Ago-16 4
Simona
Idea tableau
Simona, Il 1 Agosto 2016 alle 12:19

Ragazze che ne dite?!?sto girando ma certi prezzi assurdi...ieri parlando con mio padre dice che questo lo riesce a fare e senza spendere un sacco alla fine e un po di ferro e poi nastrino e...

Elena, lunedì 1-Ago-16 6
L
Chiesa
Laura, Il 1 Agosto 2016 alle 13:04

Quanto sarebbe bene dare come offerta alla chiesa?

Mirjana, lunedì 1-Ago-16 16
Alessandra
Consegna partecipazioni
Alessandra, Il 1 Agosto 2016 alle 11:33

Ciao a tutte, finalmente martedi scorso sono arrivate le partecipazioni, ma lo stesso giorno è deceduto mio zio il fratello di mio padre. siamo tutti ancora molto scossi da questa morte improvvisa e...

Lucia, lunedì 1-Ago-16 25

Gruppi generali

Ispirazione