Moncalieri, Torino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, lavoratrice e innamorata di un uomo più grande di me che da pochi mesi è mio marito.
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Buongiorno mamme! Stiamo iniziando a fare i primi acquisti. E mi chiedevo.... A parte l abbigliamento del piccolo quali sono le cose che x voi sono state davvero utili e comode? In particolare quello...
Ciao ragazze, non so se qualcuna aveva aperto un topic simile. stiamo iniziando il settimo mese e mi hanno detto di preparare la valigia che non si sa mai (tiè!!). ma sorge il dubbio..al di là della...
Mamme ..cos'è veramente utile una volta nato il piccolo?!!intendo trio culla lettino seggiolone e tutto il resto!!
Ciao carissime! Sono quella futura zia che qualche tempo fa ha pubblicato altri due post inerenti l'arrivo del suo nipotino e che oggi può darvi la conferma essere un MASCHIETTO! Lunedì mia sorella ha...
Chi si sposerà a Novara o comunque è di Novara?
Oggi sono a -45 e ho gia fatto il mio bel cesto con i ventagli finiti! É un po presto forse ma chissene ! Adoro il risultato
Ciao ragazze, sabato 13 agosto io e il mio fm festeggieremo 10 anno di fidanzamento e per l'occasione vorrei fargli un regalo unico, non le solite cose..oppure mi piacerebbe festeggiare in maniera...
Dopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale...
Buongiorno a tutte! Stavo meditando con largherrimo anticiperrimo su una lunga lista di temi possibili per qualcosa di alternativo: oltre al tea-party invece del pranzo/cena (che sarebbe un'idea...
Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...
Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo...
Buongiorno a tutte, su questo sito vedo tante foto e leggo tanti post di case nuove o comunque ristrutturate "a piacimento".... Ma sono l'unica che ha acquistato una casa del 2009 quasi tutta...
Ciao ragazze, si avvicinano le tanto atese vacanze, quest'anno, visto che sono alla 30°settimana, andremo al mare in Italia nel Conero, voi come vi comporterete per esporvi al sole?
Volevo chiederti che ne pensate di questo prezzo? 1 composizione altare, 2 creazioni floreali grandi lato sposi, 1 allestimento altare maggiore ( tabernacolo), 1 allestimento parziale navata ( banchi...
Ristorante: Era un semplice locale, abbiamo pagato 35 euro a persona con aperitivo iniziale, buffet di antipasti, due primi, due secondi, macedonia e dolce. Partecipazioni: L'abbiamo fatte fai da te,...
Finalmente sposati In viaggio verso la felicità Rito delle corone Albero delle impronte Noi sposi Uscita dalla chiesa Abito e l'acconciatura La sposa Eccoci sposati, che felicità , il giorno veramente...
Cosa ne pensate di questa scarpe cm cambio per il matrimonio. ?
In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere altri scatti del nostro giorno meraviglioso
Ciao ragazze! Ebbene sì è arrivato anche il mio turno! Sono stata prelevata mentre facevo aperitivo con fm! Prima parte di serata con giochini e gadget, bouquet di marshmallows e magliette..poi mi...
Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, oggi prendendo un caffè con una mia amica e poi una passeggiata, vedo in una vetrina una conchiglia e le dico questa come portafedi sarebbe l'ideale, il...
Buongiorno belle sposine...vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi...cosa ne pensate? Io lo adorooooo e piccolo ma lo volevo cosi :-)...
Sto iniziando a personalizzare i ventagli ( comprati su amazon ) e i fazzoletti che poi metterò nella wedding bag! I colori del matrimonio saranno bianco e blu... cosa ne pensate?
Ragazze oggi è l'ultimo mio compleanno da nubileeeee emozione!
Ciao ragazze, io sono nuova e vorrei cominciare esponendovi un mio problema. abbiamo optato per il rito civile ed ho anche trovato la location adatta dove potrò sposarmi e tenere il ricevimento. ad...
Ciao a tutte oggi mi sono arrivati gli orecchini e la collana gli ha fatti una mia amica per me?Io gli adorooo e alle testimoni ho ragalato gli orecchini uguali ai miei solo di diverse lunghezze?Un...
Ragazze buongiorno,finalmente ho deciso i centro tavola. L'idea è quella delle lanterne bianche da decorare con una candela alta e dei fiori quali ortensie margheriti e petunie.Ultimamente lo vedo...
Ragazze che ne dite?!?sto girando ma certi prezzi assurdi...ieri parlando con mio padre dice che questo lo riesce a fare e senza spendere un sacco alla fine e un po di ferro e poi nastrino e...
Ciao a tutte, finalmente martedi scorso sono arrivate le partecipazioni, ma lo stesso giorno è deceduto mio zio il fratello di mio padre. siamo tutti ancora molto scossi da questa morte improvvisa e...
Fotografi garanzie ANFM