Milano, Milano · Da Aprile 2026
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2026
25Ciao ragazze, mi servirebbe un mappamondo da poter utilizzare come guestbook. Dove posso comprarne uno carino senza spendere cifre tanto alte ? Ho visto su etsy dei mappamondo dipinti sui 15o euro...
Appena arrivato! Cosa ne pensate? A me personalmente piace davvero tanto. Sono Molto soddisfatta 😍😍
Ciao sposine… HELP MR! Voi avete trovato questo telefono, gli invitati possono lasciare un audio ricordo de le registrazioni dediche. Sto cercando in internet e non riesco a trovare nulla di...
Buongiorno a tutte, chi di voi ha fatto il guest book con la polaroid, dice gli invitati possono mettere una loro foto da accompagnare con una frase? Noi abbiamo comprato oggi la Fujifilm insta mini.....
Ciao a tutti, sono alle prese con il guest book e con fm abbiamo scelto di fare il quadro con le impronte digitali...per intenderci questo: Qualcuno di voi l'ha fatto? Sapreste consigliarmi cosa...
Buongiorno, dove posso trovare o far fare questo guestbook? Voi l'avete fatto fare?
Ciao a tutte/i!!! 😊 Idee originali per il guestbook? (Oltre alle polaroid o i cuori di legno con le firme degli invitati che fanno da quadro). Non abbiamo un vero e proprio tema ma abbiamo ripreso...
Buonaseraaaa sposineeee... Mi sapreste spiegare cosa sarebbe un guest book!?
Buonasera sposine!!!!! Altro giorno in zona rossa (lavoro in un negozio che vende articoli non essenziali e quindi sono a casa in cassa integrazione ), altro giro di fai da te! Ho finito di preparare...
Stiamo pensando al guest book. Guardando online abbiamo trovato diverse idee ma alcune le abbiamo scartate per motivi pratici. Siamo infatti molto disordinati(Io più che altro) e, per esempio, le idee...
Forumine mie.. ho notato che tantissime di voi lo faranno o lo hanno fatto ma non ho la più pallida idea di come "funziona" e cioè: cosa ci scrivo?? come lo imposto???
Communityyyyyy A -145 giorni sto cercando di fare un recap delle cose che mi mancano e delle cose da ultimare (ma fortunatamente c'è ancora tempo...) In questi giorni sono molto presa...
Buon pomeriggio spose e sposi! Per non fare il classico guest book a libro o con le impronte (mi pare di importunare i miei ospiti "obbligandoli" a sporcarsi), avevamo pensato a una cornice grande...
Ciao a tutte! Cosa avete scelto di fare come guestbook?? Il classico “libro” da firmare o qualcos’altro di originale??
Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche...
Ciao ragazze chi di voi farà il guestbook? A me piacerebbe per il giorno del matrimonio avere un ricordo anche di dediche (come l'ho avuto per la mia festa di laurea) . Dove posso trovarli? Oppure...
Ciao a tutti/e sposini/e🤍 Sto cercando idee per acquistare o realizzare fai da te il nostro guestbook per il grande giorno. Voi lo avevate o lo avrete? Cosa avete scelto? Grazie🤍
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un suggerimento. Abbiamo comprato un quadernino semplice in carta Kraft come guestbook e vorremmo scrivere una frase da mettere dentro una cornice per invitare gli...
Ciao a tutti, mi sposo a giugno 2023. Sto guardando un po' un giro e trovo questo guest book con le dediche che poi potremmo tenere a casa per ricordare. Qualcuno lo ha acquistato? Sapete se è...
Salve ragazze Vorrei realizzare io il guest book per il mio matrimonio.Poiché abbiamo scelto i dolci come tema, avevo pensato ad un guest book simile a quello in foto..magari immaginando di dover...
Ciao a tutte Mi sto tormentando da giorni riguardo al guestbook!! Dove posizionarlo?Che stile deve seguire? Deve richiamare le bomboniere? Posso farne a meno ?È indispensabile??? AIUTO !So che sembra...
Ciao ragazze Io ho fatto fare x il mio matrimonio un guest book un libro per i miei ospiti per fare scrivere a loro qualche dedica o quello che vogliono... La mia domanda è...Cosa posso scrivere su un...
Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio...
Ciao ragazze siamo un cerca di un guest book anche originale, mi consigliate qualche sito affidabile? E che soprattutto mi arrivi nei tempi giusti dato che mi sposerò il 5 giugno. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM