Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Ragazze e nata la mia principessa 3700kg x 50 cm poi vi racconterò il parto sn esausta
Sn in ospedale Xche ho.avuto perdite di sangue e ora.dalla.visita sto a 2cm aperta e mi ricoverano........speriamo tutto bene...ho paura.....un bacione vi aggiorno
Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a...
E Denise ieri con 8 ore di travaglio ha deciso di venire al mondo..... la amiamo già alla follia....con i suoi occhioni scuri...... identica al suo papà....... un complimento enorme va al suo papà non...
Ciao amiche volevo aggiornarvi oggi sn a 36+6 e sn andata a visita la.bimba sta benissimo ringraziando Dio ho fatto gli ultimi esami e tamponi....la.testa della bimba e molto molto giù..pesa 3200kg e...
Ciao a tutte..stamattina ero così felice che entravo nel secondo trimestre ma nel fare la pipì ho notato perdite ematiche è spaventata 😟 sono andata al ps. Loro mi hanno detto che i bambini stanno...
Purtoppo ho questo malformazione al utero e devono operarmi. Due giorni fa ho avuto l'aborto spontaneo dopo la visita ginecologica . Chi come me ha questo problema o aveva nel passato? Conoscete un...
Ciao a tutte..stamattina ho fatto la traslucenza nucale e sembra che i miei gemelli siano sani ma dovrò aspettare l’esito del prelievo..la dottoressa ci ha detto che non ha visto piselli quindi ha...
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino. Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi. Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a...
Buonasera ragazze, oggi la mia gine mi ha confermato che mi fa il certificato della maternità anticipata, lei è anche un medico accredidato del servizio sanitario nazionale, domani lo devo ritirare ....
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Ho fatto un test di ovulazione , il risultato è questo . Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani . Ma secondo voi non è strano che la linea sia così marcata il giorno prima ?🤔
Test effettuato stamattina dopo 3 giorni di ritardo. Direi che è positivo! 😊 Ma un test di gravidanza può dare un falso positivo? O posso stare tranquilla del risultato e dare a tutti la lieta...
Ragazze vorrei un consiglio da voi: suggerite o meno di fare uno speriogramma prima di cercare un bambino ? Io e mio marito abbiamo 32 anni ma per vari motivi non cercheremo prima di 1-1 anno e mezzo;...
Ieri andai veloce al ps x dei dolori forti sotto la pancia. Mi hanno detto che c’è uno scollamento della camera di 1cm. Ora sono a riposo assoluto. A chi è successo? Questo scollamento può aumentare o...
Ragazzeeeee ci siamo sposati lunedì...è stato tutto fantastico,perfetto,non potevo desiderare giornata migliore!!😍😍😍vi prego di godervi ogni singolo attimo perché la giornata trascorre così...
Ciao sposine di agosto! Il vostro mese è ufficialmente cominciato! Chi sarà la prima a convolare a nozze? E chi la ultima? Vi va di creare una lista con i vostri nomi, quelli di fm e la data di nozze?...
Quali delle due mi consigliate come segnaposto? Mi piacerebbero così ..💕
Anke per me è arrivato il grande giorno..la giornata è iniziata,sono dalla parrucchiera!Ieri sera,a sorpresa,il mio FM mi ha fatto la serenata ed è stata emozionante..Grazie a tutte e in bocca al lupo...
Buongiorno a tutte, finalmente il grande giorno è arrivato anche per me!!!! Dopo un anno di preparativi di sogni oggi ci siamo...che dire sono felicissima ed emozionantissima!!! 👰🏼🤗🎉
Il countdown segna 0giorni e 15 ore... Eh si,domani ci sposiamo! Tanti auguri a tutte voi, grazie per la compagnia e il supporto di questi mesi!!
Finalmente è arrivato il grande giorno, auguri a tutte quelle che come me vivranno oggi questa meravigliosa favola...........
Mamma miaaaa che emozione. Ho ansia ma non per il matrimonio, Non per i preparativi ma piuttosto perché odio stare al centro dell'attenzione. Quel giorno non possono guardare tutti da un'altra parte??...
😩😩😩ciao fanciulle.. Nessuna di voi è altamente intollerante al lattosio?? E per le nozze come farete?? Più che altro per la torta!!! Io voglio mangiarla! Come faccio?
Ciao a tutti!!! Eccoci finalmente sposati, venerdì è stato il nostro gran giorno, e il tempo che ha fatto bufera tutto attorno ci ha risparmiato! Sara stato merito dell'ombrello bianco già pronto?? È...
Grazie a tutte, per tutto l'affetto che mi avete dato in questo periodo... senza di voi non saprei proprio come avrei fatto... oramai ci siamo!
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Fotografi garanzie ANFM