Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte!!!!!!!Come siete messe????State iniziando a preparate il necessario???Trio??Io dovendo affrontare un trasloco questo mese e quindi relativa sistemazione di tutti gli scatoloni nella casa...

Ragazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa...

Salve ragazze , sono a 30+5 settimane , già da qlk mese mi capita di avere la pancia dura dura in vari momenti della giornata ma soprattutto la sera, nelle ultime settimane però questa cosa si è...
Ciao... volevo sapere se qualcuna utilizza questa culla se la cosigliate oppure no. Mia Mamma dice che se si abitua la non lo sposto più nel lettino. Io invece la trovo una soluzione valida da...

Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione...

Buongiorno ragazze d a ll'ultima visita il ginecologo mi ha detto appunto se la sentivo diciamo dalla 20 in poi l'ho sentita di più...ora sono alla 23 settimane...lui mi ha consigliato contare un...

Ciao so che c e già un topic aperto ma ci sono già talmente tanti mex!!!! Come state??? Avete già preparato la valigia e comprato qlc ai piccoli?

ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...

Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a...

Questa mattina alle h 7.48 è nato il mio piccolo Samuele 😍 vi racconto com è andata anche se purtroppo non bene come speravo... Ieri mattina ricovero alle 8.00 ed alle 10.30 prima induzione (con gel)...

Scusate ragazze sono proprio arrabbiata, oggi mi viene a trovare la sorella di mio marito ,premetto ke non mi sta molto simpatica xké spesso dice delle cose credendo di essere simpatica e invece...

Ciao a tutte, l'altro gg ho fatto la morfolofica in un ambulatorio qui a milano . La gine ha preso le misire

Ciao ragazze, magari la mia domanda è banale e sciocca, ma voi quale acqua bevete? Ce n'è una particolarmente indicata per la gravidanza? So che farebbe bene quella del rubinetto (che io tra l'altro...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Salve ragazze oggi sono 19settimane...lo sento o la sento poco muovere non so se devo preoccuparmi...o magari è normale...ogni tanto sento qualche piccolo colpetto ma pochi ... mio marito dice ci...
Buonasera a tutte... visto che in un topic molte di voi mi hanno chiesto come sto, visto che finalmente ho partorito (chiedo scusa alla futura mamma del topic per aver preso il sopravvento...)... ho...

Ciaoooo ragazze......per le smagliature che prodotto usate? Io mi sto riempiendo e sono rosse e bruciano...l olio di mandorla lo metto ma unge tutto..uffiiii

Mamme di Maggio!!!!Facciamo un sondaggio veloce!!!Scrivete solo il giorno della Dpp se sapete il sesso ed eventuale nome!!!! Inizio io!! Dpp io 15 (giorno del mio compleanno!)...90% femminuccia che si...

Ragazze panico totale, finalmente stavo raggiungendo un po' serenità senza ansia quando vado in bagno e mi asciugo e trovo macchie rosse ne troppo scure ne troppo chiare.sono alla 10settimana e temo...

Aiuto.... andare al bagno è diventata un'impresa... ormai sono due giorni abbondanti... 😥Chi come me ? Consigli?

Ragazze sono 2 gg ke ho mal di gola, raffreddore e attacchi di tosse violenti che mi tolgono il fiato quasi, sono al 5° mese e non voglio prendere medicine, non mi va di andare neanche dal medico ad...

Buongiorno a tutte! 😊 il tempo sta passando velocemente e senza nemmeno accorgermene oggi sono entrata nel 5 mese. Da qualche settimana inizio a sentire dei leggerissimi colpetti 😍 all’inizio pensavo...

Ciao ragazze..questo sará il mio ultimo mese di pillola..col nuovo anno inizieremo a provarci...da una parte nn vedo l'ora dall'altra ho una paura pazzesca..due lavori precari..io libera...

Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...

Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤

Ciao ragazze non so se stare a disturbare la ginecologa o meno.. Da 3 gg ho piccole perdite acquose un po appiccicose .. Sono alla 15esima settimana ridatata però indietro di almeno una settimana.....

Ragazze... a 39+5 x la nostra gioia il 6 dicembre alle 00.45 è nato Christian... siamo felicissimi! È stato tutto meraviglioso...