Parma, Parma · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Oddio ragazze.. sono diversi giorni che non riesco ad andare al bagno 😓 se provo a sforzarmi mi fa male la pancia sotto... non so se chiedere alla gine (oggi è sabato) oppure aspettare... non ho il...
Ero a 12+5 non si erano sbilanciati
Scusate l argomento... Ma improvvisamente dal 7 mese ho inziato ad avere problema di stipsi acuta, nonostante mangi integrale verdura sopratutto cotta, frutta soprattutto prugne, kiwi e pere, beva...
Buongiorno a tutte 😘 Volevo da voi un informazione dato che una mia amica è in una situazione brutta e volevo sentire la vostra . Per chi è in maternità , a causa del virus ha avuto problemi economici...
Buongiorno a tutte.. Voi che trio avete scelto? È molto pesante? Perché così mi hanno detto diverse mie amiche anche se erano riuscite a farselo prestare. È necessario poi acquistare un nuovo...
Ciao a tutte ragazze oggi sono a 18+5 ed è una settimana ke non sto più tranquilla.. prima m e capitato d sentire qualche piccolo movimento .. invece e da domenica che sembra ke nn sento nulla.. solo...
Ciao a tutte....da poco ho scoperto di essere in attesa...e ho deciso di rivolgermi presso un consultorio. Qualcuna di voi ha esperienze....ed inoltre al primo appuntamento faranno visita o eco?...
Opinioni sulla marca hauck? Qualche mamma ha qualcosa? Io ero interessata al seggilone che diventa anche sdraietta e trio.... Mi sembra ottimo il rapporto qualità prezzo.... Grazie
Ragazze buonasera! Domanda.. ma per richiedere la maternità anticipata occorre fare qualcosa di particolare o essere in situazioni di “rischio” particolari? Premetto che la mia intenzione era lavorare...
Salve! ho un pensiero ditemi voi cosa fare mi doveva arrivare oggi il ciclo il 31/03 quando invece di solito mi anticipa con delle tracce due giorni prima ma niente. in questi giorni pre ciclo ho...
Ciao a tutte, Sono a 22+5 e improvvisamente è qualche gg che ho spesso prurito alla pancia mai avuto prima.... Come creme è già 2 mesi che applico o olio alle mandorle o rinastil.... Quindi non penso...
Ciao ragazze, vi scrivo perché non so più cosa mi sta accadendo.😅 Ho avuto il mio ultimo ciclo il 28 gennaio, quindi ho un ritardo di più di venti giorni. Ho fatto due test entro i primi dieci giorni...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha effettuato dei test risultati negativi ma poi erano in attesa. Io ho un ritardo di 25 giorni, ho fatto due test di gravidanza, uno dopo 10 giorni...
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Sono alla quindicesima settimana . Premetto che porto una 42 e sono alta 1,65 quindi non sono né robusta ne altissima ... vedo altre ragazze con il pancino bello visibile ma io niente 😪 ho paura che...
Fotografi garanzie ANFM