Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Ciao a tutte bellissime..volevo chiedere quanto tempo prima avete frequentato il corso per fidanzati in chiesa in preparazione al matrimonio.. Io lo comincio giusto un anno prima....alcuni dicono che...
Ciao tesorine 😘 continuiamo con il nostro giochino che vi aiuterà ad avere sotto controllo il menù di nozze e parliamo di vini. Quali avete incluso nella carta dei vini? Vino bianco o rosso? ****...
Mia zia e mia suocera in questi giorni mi lanciavano segnali sul mio anello di fidanzamento che ancora non ho ricevuto. Un paio di giorni fa il mio fm mi dice: " Andiamo a farci un giro in costiera...
Ditemi che anche per voi a volte è difficile la convivenza, perchè oggi è la prima volta in quasi tre anni che mi sento stanca. Un po' più di collaborazione ci vorrebbe, ma niente non lo capisce. Ne...
Ciao ragazze, ho questo dubbio: mi piacerebbe devolvere ad una associazione che conosco personalmente il costo delle bomboniere, regalando agli invitati un semplice pacchettino con dentro un...
Ciaooo ragazze 😘 secondo voi è meglio farla o no? X quali problemini della pelle è consigliata? Quali sono i risultati e i vantaggi? Il trucco riesce bene lo stesso anche senza farla? A me sembra un...
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Ciao ragazze, finalmente è arrivato l'anello a misura, ho sentito che molte lo fermano con un altro anello sopra per non perderlo, voi per cosa avete optato? il mio è un solitario semplicissimo...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy...
Ciao a tutte sposine... ogni tanto mi capita di pensare al momento in cui sarò in auto per andare in chiesa... poi l'arrivo... vi giuro che gia pensandoci adesso mi sento che sarò talmente emozionata...
Momento indecisione..taglio torta di giorno..meglio palloncini o bolle di sapone?
Ciao ragazze! Sono in crisi per la bomboniera.. ero proiettata per il bonsai ma quest'anno ha spopolato e quindi non vorrei ripetermi... mi date qualche idea geniale per una bomboniera che abbia un...
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Buongiorno sposine.. ieri finalmente anch'io ho ricevuto la proposta..ci siamo emozionati entrambi...abbiamo pianto, abbiamo riso..bellissimo..stamattina mando un msg ad una delle mie migliori amiche,...
Lo dico subito: a me non piace. Tutte ste' cose di importazione le trovo fuori luogo, sicuramente pretenziose e soprattutto dispendiose. Ma ancora di più non capisco perché facciamo nostro tutto...
Ciao ragazze! Ho una curiosità.. quanto i vostri fm sono partecipativi e vogliono dare la loro opinione su tutti i dettagli del grande giorno? Simone non mi fa scegliere praticamente nulla senza aver...
Future sposine a me....io mi sposo il 16 giugno 2018 e sn andata a parlare cn il parroco del mio paese dicendo quando dovrei fare il corso pre matrimoniale e mi ha dtt di farlo dopo natale...che dite...
Ma è vero che si deve fare un regalo più grande della bomboniera ai testimoni? Qui da me non ho mai sentito.di questa cosa....
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Salve sposine!!! Ieri da una conoscente mi è stato chiesto cosa mi ha fatto innamorare di fm e cosa mi ha fatto capire che era quello giusto....sinceramente non ci ho mai pensato e non ho saputo dare...
Ragazze il mese scorso ho ricevuto anch'io la fatidica proposta e stato bellissimo ecco il mio anellino
Sposineeee, volevo condividere con voi questa cosa ^_^ Oggi, a poco più di un mesetto dalla proposta siamo andati in Chiesa Noi pensavamo che la data la scegliessimo con il prete a seconda della...
Ragazze è da un po' che non scrivo...la fotografa ci ha mandato le prime tre foto professionali e volevo condividerle con voi. Io le adoro!!!
Ragazze buongiorno...vi scrive una che si sposa a giugno 2018, che sta prendendo casa col futuro marito e che....non sa proprio cucinare! Mio dio sono proprio una frana...sono bravissima a fare dolci...
Ciao spose questa domanda del test è dedicata al tovagliato delle vostre nozze! Quale preferite? A) B) C) Continua -> Bomboniere: quale sceglieresti?
Ciao brides! Come potete leggere dal titolo, perché le spose non hanno la borsa? Noi donne abbiamo sempre la borsa dietro dove teniamo di tutto... e poi il giorno del matrimonio no?!?! Già qualche...
Ciao a tutti!!! Il 30 luglio sarà il 19esimo compleanno della mia sorellina!!! Abbiamo 7 anni di differenza, ha un caratterino davvero tosto e, nonostante le classiche litigate tra sorelle, provo per...
Fotografi garanzie ANFM