San Clemente, Rimini · Da Agosto 2017
- Sposo Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Ciao Ragazze è giunto il momento di decidere del viaggio di nozze !!! Nei nostri piani c'era Giappone e Polinesia ma ahimè... sogno sfumato sicuramente per il Giappone, vista la situazione attuale....
Buongiorno, Dove andrete in viaggio di nozze ad Agosto? Noi volevamo andare in America, ma al momento è tutto bloccato e possiamo fare il viaggio di nozze solo ad Agosto per lavoro. 😔
Ciao ragazze, voi farete il viaggio di nozze? Se si, dove?
Buonasera, stiamo valutando dove andare in viaggio di nozze a fine agosto...in agenzia ci hanno proposto Creta, qualcuna di voi è già stata? Me la consigliate? Oppure avete altre isole greche da...
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Buongiorno ragazze ieri io e il mio Fm siano andati dal parroco della mia chiesa di appartenenza per avviare le pratiche matrimoniali...il mio Fm è da molti anni che abita fuori regione quindi altra...
Ciao sposine e sposini! Visto questa situazione il nostro viaggio in Kenya salta 😭😡😔 voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo il 24 luglio ma partiremo il 12 agosto
Ciao a tutti! 🥰😍Oggi sono andata a scegliere le scarpe… Ne avevo viste un sacco nello stile che mi piaceva… Poi, andando ad esclusione sembrava che non me ne rimanessero altre… 😂😂😂 E poi l’ho vista…...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao a tutte bridessss.. oggi volevo mostrarvi le scarpe che ho acquistato per il mio grande giorno.. Le ho acquistate entrambe, sia bianche che gioiello, in modo da provarle con l'abito quando andrò...
Buonasera, ma ad agosto scarpe sposa sandali o chiuse???
Ciao ragazze! Dopo un po’ di tempo sono riuscita a decidermi ad inviare i save the date a tutte le persone che vorrei con me, nonostante ad oggi nessuna di noi ha la certezza del se e del come si...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
Buonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, stavo pensando di fare il tempo gelato ... ma non ho idee per far il tableau... vorrei qualcosa di originale!!!! Il colore del matrimonio sarà il blu!! Ma il tema gelato... secondo voi...
Ciao a tutt* Dopo due anni a pianificare il viaggio dei nostri sogni tra USA e Isole Cook, ci troviamo a dover modificare completamente la destinazione! Vi spiego.. (scusate il post lunghissimo 😅) Ho...
Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non...
Ciao sposine, sono in cerca di idee per l’allestimento del tavolo per la promessa.. ovviamente farò tutto io a casa ma oltre ad i confetti ed alla torta non ho ancora altre idee... postate la foto di...
Ciao a tutte, chi come noi si sposerà il 6 agosto 2021 a Rimini? Stiamo incrociando le dita di poterlo fare quest'estate... abbiamo già rinviato dall'anno scorso!
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue....
Buonasera sposine Purtroppo dovremo rinunciare al nostro viaggio a NY! Che delusione! Toccherà optare per il classico we fuoriporta...ma in Italia abbiamo già girato parecchio. Voi cosa farete?
Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...
Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...
Passo a passo, ci stiamo avvicinando al risultato del test dedicato alle scarpe da sposa! 👠 Con cosa personalizzereste le vostre scarpe? A - con niente B - stickers e adesivi per la suola C - glitter...
Prossima domanda del test per scoprire le scarpe perfette per te ✨ Dicci che tipo di scarpe preferisci tra queste: A - Bianche ed eleganti B - Alte e con applicazioni gioiello C - Con tacco medio e...
Siete curiosi di scoprire quali sono le scarpe delle vostre nozze? 👠 Continuiamo con il test e parliamo di unghie: come avete scelto di fare la pedicure in preparazione al giorno del vostro...
Continuiamo il nostro test per scoprire le vostre scarpe da sposa! Ora diteci che forma ha il vostro piede🐾 Rispondete scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 A- Piede greco B- Piede romano C - Piede...
Parliamo di scarpe e lo facciamo con questo test per scoprire passo a passo, insieme, quelle adatte ai vostri piedi. 👣 Quale è il tipo di tacco che userete per il giorno di matrimonio? A - Spillo,...
Scopri quali sono le scarpe più adatte a te partecipando a questo test❣️ In merito alla tua altezza, alle nozze vorresti: A - Essere alta come la tua dolce metà B - Essere più alta del solito C -...
Per scoprire quali sono le scarpe più adatte a voi, dobbiamo parlare inevitabilmente del periodo dell'anno in cui direte Sì! 👠 Diteci nei commenti in quale stagione vi sposerete! A, B, C, o D? 👇 A -...
Fotografi garanzie ANFM