Lezhë, Lezhe · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao a tutti oggi vi scrivo perché sono veramente in paranoia, mi sento tra due fuochi. In pratica il mio ragazzo ha un amico come un fratello ( è stato il suo primo amico d'infanzia) hanno sempre...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ragazze mi sembra assurdo starci così male .giuro non lo avrei mai detto. Ho paura di aver aspettato troppi anni.. Premetto che nn so quando ovulo, ho un ciclo regolare di 26 giorni circa, i primi due...
Vestito 1 o 2 ? Help!! Non sceglierò mai!!
Ciao belle e future sposini. Mi sposo il 25 di luglio😍 quante come me? Comunque non so se a voi capita ma sogno spesso che nel giorno del mo matrimonio va tutto storto. Ad esempio sta notte ho sognato...
Ciao sposine...ho bisogno di sfogarmi e di capire se sono l'unica a cui capitano certe cose...a volte con FM litighiamo perchè non è molto collaborativo in casa...ad esempio storce sempre il naso...
Ieri per la prima volta ho sentito una cosa che potrebbe essere un movimento, ma non ne sono sicura , xke io non ho mai sentito neanche le famose bollicine... Qui di non ho idea di come siano i...
Finalmente ho scelto anche le scarpe 😍 Il puzzle si sta completando e sono sempre più felice.. Che ve ne pare?
Buonasera sposine, come leggete dal titolo la mia intenzione è di usare la fede nuziale di mia nonna come mia fede, sarebbe solo da lucidare e fare l'incisione (all'interno la fede di mia nonna non ha...
come da titolo questo post è rivolto alle future spose... ieri ci siamo sposati...arrivati in location l'entrata rock non è andata come immaginavamo,pioveva,niente teste fuori dal tettuccio ma pur...
Buongiorno! Dopo una lunga dieta e 15kg in meno, mia mamma ha (ho) scelto il suo abito.. Siamo stati indecisi fino alla fine. .la scelta è ricaduta sull abito blu ma ha titubato un po sul fuxia.. Vi...
Che ne dite? Suggerimenti? È la prima volta che mi trucco da sola usando più di ombretto e mascara. Nn badate alle sopracciglia che nn le ho curate x nulla. Devo darle tra qualche giorno. Nelle foto è...
Ciao a tutte 😊 Oggi ho fatto la prima prova trucco e credo di non farne altre perché, personalmente, sono mooolto soddisfatta... Mi sono sentita totalmente accontentata sia nello stile che nelle...
É arrivato il giorno tanto atteso sono veramente felice, non c'è parola per esprimere la mia emozione❤
...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...
Ciao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per...
Ciao che dite? Ho fatto la prova acconciatura! Lasciate perdere i fiori di pesco non metterò quelli! Era x vedere l effetto
Buonasera a tutte qs è la 1° prova acconciatura e seconda prova trucco ...come vi sembra?
Buon pomeriggio sposine! È aperto il televoto 😉 Grazie mille a tutte
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi)....
Ragazzeeee... Oggi ho fatto la prima prova trucco! Ho bisogno dei vostri voti.. Siate SINCERE!!!!
Salve a tutte! Secondo voi è da pazzi organizzare tutto il matrimonio in 6/7 mesi?? Dite che ce la posso fare? Aiutooo
Ciao a tutte sposine! Come vanno i preparativi? Non so se vi ricordate di me, ma ho fatto una seconda prova trucco da una make-up artist professionista, e ora si che ci siamo!! Ho scelto il mio occhio...
Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così...
Sposine mi mostrate il trucco sposa a cui vi state ispirando per il grande giorno o direttamente il vostro?!?! Sono alla ricerca di idee...
Voi farete le damigelle piccole o le damigelle grandi
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco... Che ve ne pare?
Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...
Buonasera ragazze! oggi ho fatto la prima prova di trucco e parrucco con una bravissima makeup artist. Ho chiesto un trucco semplice ma che si notasse nelle foto, essendo io mediamente bianchiccia, e...
Fotografi garanzie ANFM