Matera, Matera · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
A quanto avete iniziato lo svezzamento? Io lo sto allattando al seno e la pediatra mi ha fatto iniziare la pera a solo quattro mesi e mezzo ora ne ha 5,non è troppo presto ??
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Sono in difficoltà ... vivo con il mio compagno a 700 km da dove vivono i nostri genitori. Ad oggi non riesco a decidermi se trasferirmi a casa dei miei x il periodo parto e post parto oppure...
Ragazze vi prego non scrivetemi "auguri" xke credi ci sia un errore........ il ciclo dovrebbe venirmi oggi ma ho azzerdato tra l'altro nemmeno con la prima urina...ma solo 5 minuti fa sia quello blu...
Avendo già praticamente tutte le amiche già con bimbi avevo già sentito parlare delle BETA. Una volta rimasta incinta pensavo che il mio medico le avrebbe fatte fare anche a me. Invece nulla ha sempre...
Cosa usate per prevenire le smagliature ?io sto mettendo olio di oliva, preferisco prendere più chili del dovuto ma le smagliature proprio noooo le odiooo!
Per chi ha partorito durante questa emergenza o si accinge a farlo, quali misure sono state prese dagli ospedali ai quali vi siete rivolte relativamente ai mariti? Li hanno lasciati assistere al...
Ciao ragazze, apro questo nuovo topic rivolto sia a coloro che sono riuscite ad avere il positivo🤰che a coloro che stanno cercando una gravidanza☘️☘️☘️😊. Vorrei avere dei pareri su chi ha ovaio...
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o...
Buona sera a tutte !! Sono a 9 settimane di gravidanza e ho fortissimi bruciori di stomaco che mi accompagnano per tutta la giornata e di notte é ancora più forte !!! Mi sta distruggendo ... cè chi mi...
Buongiorno ragazze. come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳😍😍😍 😍😍 ( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato...
Buongiorno a tutte sono a 18 +3 prima gravidanza... la pancina gia sporge ma apparte questo ancora la mia piccola non la sento.... da che settimana si inizia a sentire??? Volevo sapere le vostre...
Ciao a tutte.. come da titolo alla mia bimba hanno trovato un soffietto al cuore.. adesso deve fare una ecografia.. ma io sono molto preoccupata!! Cosa sapete dirmi a riguardo? È grave?
Ciao a tutte! Spero possiate darmi una mano, sono veramente molto in ansia ... prima sono andata a fare la pipì .. pulendomi era tutto ok non c’era nulla mi giro per guardare la pipì e vedo 3 puntini...
Buongiorno ragazze, nelle ultime settimane ho una fortissima acidità di stomaco. Avete qualche rimedio naturale che con voi ha funzionato? Sono davvero provata. Sono solo a 12 settimane e dalla 5 tra...
Mi manca tutto ogni singolo momento....è stato tutto perfetto....e so che c'eri anche tu mamma a guardarci...me lo sento❤ lo condivido con voi😘
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Ciao ragazze..! Io non le aspetto per il 3 ottobre.. poco fa sono andata al bagno e asciugandomi mi sono accorta che ho delle perdite rosa chiaro.. potrebbero essere le perdite da impianto?
Ciao a tutte. Volevo chiedere un parere. Voi quale olio o o creme state usando per prevenire le smagliature? Leggendo su internet vedo che l’olio di mandorle dolci è molto gettonato ma oggi avendo un...
Ciao ragazze volevo condividere con voi qualche foto e il link del trailer del nostro matrimonio! E' stata una giornata fantastica con tanto sole in cielo e tanta gioia nei nostri cuori! E' stato...
Ciao a tutte. Come avrete già capito dal titolo, la domanda di oggi è: ma voi come farete/avete fatto per andare in bagno con il vostro bellissimo abito? 🙈 Sembra una domanda stupida e invece... So...
Ciao ragazze, tra di voi c'è qualche sposina preoccupata che l'abito andasse stretto... ed invece quel giorno, avendolo addosso più tempo è andato tutto ok? Ho avuto la prova ieri, e nonostante mi...
Buongiorno spose! Domanda: siete soddisfatte della fede nuziale che avete scelto? Oppure, portandola, vi siete accorte che tornando indietro fareste un altro tipo di scelta? Grazie
Per chi ha scelto le classiche... quali sono le grammature disponibili? Voi quale avete scelto?
Ciao sposine! Sono curiosa di sapere quale sia la vostra foto preferita del vostro giorno più bello🤩 Attendo con ansia!! Inondate il post di foto!!❤️
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la nostra bomboniera di matrimonio. Il tagliere è stato prodotto da l'Arte del Taglio a Villa Rendena (TN). Bravissimi!!
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Sono in crisi all'atelier mi hanno detto di non usare il bracciale per non tirare i fili😥😥😥voi avete esperienze in merito.?? è vero?
Il mio parroco mi ha detto di scegliere prima lettura, salmo e Vangelo. Avrei scelto queste.. che ve ne sembra ?
Ciao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM