Vai ai contenuti principali
T
Topa

Tarvisio, Udine · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2014

4298giorni 8hh

45
Maffy
Camicia da notte per il parto
Maffy, Il 8 Maggio 2018 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze! Dove avete comprato le camicie da notte da mettere nella borsa per l'ospedale? Quelle con i bottoncini davanti per intenderci. Non vorrei spendere un capitale per camicie che poi...

Topa, mercoledì 9-Mag-18 25
Asia88
Pensieri e paure...
Asia88, Il 8 Maggio 2018 alle 17:17

Ciao mammine... tra due giorni entro alla 12 settimana.. ho avuto nausea e vomito tanto fa fare le punture... ora va meglio vomito solo una o due volte al giorno..ma mi è rimasta tanta tachicardia......

Fede, lunedì 21-Mag-18 73
Ursula
Quando fare l'annuncio a parenti e amici più stretti?
Ursula, Il 9 Maggio 2018 alle 09:44

Ciao future mamme, voi quando comunicherete di essere in dolce attesa? o lo avete già fatto? Noi volevamo aspettare di aver fatto le prime visite anche perché i nostri genitori vivono lontano ed...

Sara, venerdì 11-Mag-18 14
Vannuccia
Fecondazione eterologa
Vannuccia, Il 18 Ottobre 2017 alle 22:41

Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...

Lidia, mercoledì 11-Ott-23 254 1
Mini
Perdite bianche 18 settimane
Mini, Il 1 Aprile 2018 alle 12:05

Ciao a tutte! Da un paio di giorni ho notato delle macchie bianche sugli slip. Sono molto dense e non le ho sempre. Sono inodori, non ho prurito ne dolori... sono normali? Ho sentito parlare di...

Topa, lunedì 2-Apr-18 4
A
Taglia aumentata
Antonia, Il 31 Marzo 2018 alle 11:00

Salve ragazze con la gravidanza non sopporto piu i reggiseni con il ferretto ed e cominciato ad uscire un po il seno fuori poiche sara aumentato anche di una taglia...voi avete acquistato qlk...

Maffy, lunedì 2-Apr-18 14
Di Giulio
Varicocele e tempi di attesa
Di Giulio, Il 31 Marzo 2018 alle 08:53

Buongiorno ragazze mio marito è stato diagnosticato un varicocele di 3^ grado si opererà il 2 maggio... sempre sperando che i valori degli spermatozoi saranno poi migliori dopo l’ OperaZione, quanto...

Di Giulio, lunedì 2-Apr-18 16
Marta
Acido folico: lontano o vicino ai pasti?
Marta, Il 21 Marzo 2018 alle 18:43

Ciao, da un mesetto circa sto prendendo l'acido folico in vista di un futura gravidanza che spero arrivi quanto prima Fino ad ora lo prendevo al mattino a digiuno e aspettavo circa un'ora prima di far...

Francesca, venerdì 30-Mar-18 20
S
Diabete gestazionale
Serena, Il 21 Marzo 2018 alle 17:56

Ciao a tutti! Sono a 23+4 e fino ad ora sembrava andare tutto liscio! 😂 oggi dopo pranzo mi viene L idea di provare la glicemia con la macchinetta di mio marito che è diabetico, 1 ora dopo il pasto...

Serena, giovedì 22-Mar-18 25
Sharon
Dubbio peso
Sharon, Il 24 Febbraio 2018 alle 09:27

Buongiorno amiche!!! Vediamo come farla breve.. il mio peso è sempre stato sui 68kg, alla prima visita ero 71 (fatta dopo le feste e dopo solo una settimana dal positivo) e la ginecologa mi ha detto...

Catia, lunedì 26-Feb-18 18
Catia
Probabilità di sapere il sesso giusto del bambino a 13 settimane
Catia, Il 22 Febbraio 2018 alle 18:36

A quante di vuoi hanno azzeccato il sesso del bambino alla tn? A me oggi a 13 settimane hanno detto potrebbe essere maschio ma la ginecologa non si sbilancia non voleva neppure dirmelo e mi ha detto...

Laura, venerdì 9-Mar-18 26
Annalisa
Ed oggi..servizio fotografico!!!
Annalisa, Il 18 Febbraio 2018 alle 12:33

Buongiorno ragazze!!! Oggi e' venuto un nostro amico fotografo e abbiamo fatto le foto pre nascita...ci siamo divertiti un mondo...in attesa di Ale...ve ne lascio qualcuna...ma nn fate caso alla...

Topa, sabato 24-Feb-18 23
Dafne
Che scusa mi invento per il capo?
Dafne, Il 15 Febbraio 2018 alle 08:46

Sono alla settima settimana e devo stare a riposo a casa 2 settimane... non voglio dirgli che sono incinta già da ora perché L altra volta gliel ho dovuto dire e poi è finita male e sono stata...

Laura, lunedì 19-Feb-18 28
G
Primi mesi e bicicletta??
Gió, Il 18 Febbraio 2018 alle 11:13

Ragazze sono abituata a girare in bici, ma va bene secondo voi nel primo trimestre??

Simona, lunedì 19-Feb-18 9
Michela
Chi usa la pancerina?
Michela, Il 18 Febbraio 2018 alle 10:27

Salve ragazze su consiglio del ginecologo ho comprato una pancerina premaman ma non la sopporto mi stringe troppo la.misura eppure è questa perché mi hanno detto deve essere cosí...l'ho usata solo due...

Lory, domenica 18-Feb-18 16
Daiana
Faccio il test o l'esame del sangue?
Daiana, Il 8 Febbraio 2018 alle 19:27

Ciao a tutte, vi espongo il mio dubbio. Ho un ritardo di 2giorni e un ciclo abbastanza regolare e spesso in anticipo. Domattina devo andare a fare un prelievo per altri motivi, vale la pena secondo...

Daiana, mercoledì 14-Feb-18 44
I
Pelle secca
I'llbebride, Il 9 Febbraio 2018 alle 15:21

Salveeee chi come me soffre di pelle secchissima? Dal settimo mese ho la pelle secca, ruvida che si stacca in mille pezzi ... sono un mostrooooo. Chi.come me? Rimedi

Annalisa, domenica 11-Feb-18 13
Sara
Angel sound....qualcuno lo ha provato??
Sara, Il 8 Febbraio 2018 alle 19:56

Ciao a tutte! Sono a 10+3...ho fatto l'ultima visita sabato 3 e andava tutto bene. Con la gravidanza sono diventata un Po ansiosa....cosi oggi ho comprato Angel sound, anche se mi ero detta che non...

Cristina, venerdì 5-Gen-24 53
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
V
Rapporti
Veronica, Il 5 Febbraio 2018 alle 11:30

Salve ragazze, una domanda un pò intima, per chi vorrà rispondere. A chi la ginecologa ha vietato i rapporti? i vostri mariti come l'hanno presa? avete trovato una via alternativa??

Gloria, mercoledì 7-Feb-18 22
Elisa
Isteroscopia.. aiuto!
Elisa, Il 4 Febbraio 2018 alle 20:33

Sono preoccupata di eseguire questo esame.. qualche esperienza? Perché ho veramente tanta paura!

Sabrina, mercoledì 30-Mag-18 32
Adele
Cervice
Adele, Il 2 Febbraio 2018 alle 18:04

Ciao a tutti come avevate la cervice ad inizio gravidanza?

Elisabetta, martedì 12-Gen-21 14
Lizzie
Crema antismagliature
Lizzie, Il 1 Febbraio 2018 alle 15:58

Ciao a tutte mamme e neo mamme!Volevo chiedervi ..che rimedi avete usato per le smagliature o comunque per rendere più elastica la pelle?io ho usato l olio di mandorle ma adesso l ho terminato e non...

Erika, venerdì 17-Mag-19 21
Debora
Ragazze ieri 03/02/2018 è nata la nostra meravigliosa principessa
Debora, Il 4 Febbraio 2018 alle 03:43

E Denise ieri con 8 ore di travaglio ha deciso di venire al mondo..... la amiamo già alla follia....con i suoi occhioni scuri...... identica al suo papà....... un complimento enorme va al suo papà non...

Miriam, giovedì 1-Mar-18 46
Rossella
Spilli al basso ventre 😕
Rossella, Il 3 Febbraio 2018 alle 20:05

Buonasera ragazze,oggi sono a 7+0! Ho una fastidiosa nausea gia da una settimana circa ma va bene così è normale..La cosa che mi preoccupa sono questi doloretti al basso ventre! Ogni tanto a destra...

Topa, domenica 4-Feb-18 11
Dafne
Seconde Beta
Dafne, Il 2 Febbraio 2018 alle 13:42

Ciao ragazze ho rifatto le beta a distanza di una settimana: venerdì scorso (a 4+0) erano a 125, mentre oggi a 2186 (a 5+0). La ginecologa dice che vanno bene e mi ha detto di fissare la visita tra...

Viola00, lunedì 5-Feb-18 33
Silvia
Sterilizzatore ciuccio
Silvia, Il 3 Febbraio 2018 alle 10:40

Chi di voi ha provato la pallina portatile che sterilizza il ciuccio? Pareri ?

Alessia, martedì 25-Feb-20 7
Michela
Vi è capitato concedere qualche capriccio di gola?
Michela, Il 2 Febbraio 2018 alle 10:59

Ragazze oggi viene mia suocera a trovarci e ogni volta sembra finta tonta dice ha preparato.il tiramisù perché sa mi piace solo che.io so per la toxo non posso mangiarlo!!!, solo che avendolo davanti...

Bene, martedì 6-Feb-18 48
Roberta
Vomito giornaliero, solo io??? aiutoooo
Roberta, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:00

Buongiorno colleghe mamma, sono alla prima gravidanza (10° settimane), dalla 7 °settimana ho sempre nausea che peggiora nel pomeriggio e praticamente quasi tutti i giorni vomito. Purtroppo a casa...

Roberta, domenica 4-Feb-18 27
Sara
Help: malesseri e certificato medico
Sara, Il 28 Gennaio 2018 alle 22:58

Ciao ragazze, Forse qualcuna di voi ha esperienza e mi sa aiutare. Sono un po' di giorni che sento la pancia indurirsi molto al minimo sforzo, anche solo dopo 5 minuti in piedi mi tira tutto....

Sara, lunedì 29-Gen-18 18
Laura
Sudorazione fredda e sensazione di svenimento appena alzata dal letto
Laura, Il 28 Gennaio 2018 alle 09:30

Buongiorno ragazze! Sono a 7+4 e sono preoccupata in quanto non so se quello che mi è successo stamattina sia normale. Mi sono svegliata e mi sono alzata di scatto dal letto (brutto vizio che ho),...

Laura, mercoledì 31-Gen-18 11
Monica
Comunicazione maternità all'inps dopo la nascita
Monica, Il 22 Gennaio 2018 alle 15:30

Buongiorno mamme 😊 ho partorito due settimane fa e tra le tante cose che mi hanno detto in ospedale... C'È la comunicazione da fare all'inps della nascita per la richiesta di maternità per i mesi dopo...

Barbara, lunedì 29-Gen-18 11

Gruppi generali

Ispirazione