Pescara, Pescara · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia...
Oggi sono proprio in cerca di un pó di conforto e spero tanto in qualche parola carina da voi mamme sono di 30 settimane e sono una piccola barca: pur stando attenta a ciò che mangio (giuro!) ho preso...
Ciao a tutte ho appena fatto la visita e la bambina sta alla grande solo che la gine mi ha trovato il collo dell utero accorciato...sono a 3 cm....mi ha prescritto il progesterone qualcuna di voi ha...
Ciao aspiranti mamme!❤️ Sono al 4 mese ed ho preso su per giù 3 kili... Cerco di mangiare bene e l'unica cosa che mi frega sono le nausee e a volt win biscotti é inevitabile.. A voi l'andamento del...
Ciaoooo...premetto che non sono incinta anche se ci stiamo provando, il ciclo mi dovrebbe arrivare il 9. Volevo sapere se quAlcuna di voi ha avuto i sintomi del ciclo (compresi i brufoli ahahah)...
... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe...
Cosa aspettate? Un maschietto o una femminuccia?
Ragazze a quante settimane avete comunicato di essere incinte?
Salve, dopo un lungo percorso e tanta pazienza, sono incinta !!!! Fra una settimana esco dal terzo mese ! e questo week end l'abbiamo annunciato alle nostre famiglie (le nostre mamma lo sapevano dal...
Sono andata da un'altra estetista per la seconda prova trucco e la preferisco alla prima. Si, so che è molto semplice ma non mi ci vedo con un trucco troppo forte, e comunque ho già in programma...
Buongiorno ragazze! Io e il mio piccolo Leonardo siamo a 30 settimane... ieri alla visita la ginecologa a sbarrato gli occhi e mi ha detto che devo assolutamente stare a riposo e non fare nulla perché...
Qual'e la prima cosa che fate dopo aver scoperto che il test di gravidanza è positivo?
Ciao a tutte, ieri dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e mi sembra positivo (allego foto)... il problema è che ho preso un test da 6 euro, al supermercato(Pam panorama). Pensavo davvero che...
Lui è Diego siamo al 7 mese che gioia immensa quando lo vedo e vedo che sta bene.. per non parlare tutte le volte che lo sento😍😍😍 si può amare immensamente qualcuno senza nemmeno conoscerlo.. E io lo...
..tra i due era lui quello che voleva un figlio, l'amante dei bambini, io ne avrei fatto a meno ma avevo deciso che si, un figlio (solo uno) probabilmente lo avrei voluto anche io. Ci siamo sposati a...
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come...
Buon pomeriggio a tutte! Sono alla 25+1 e come da titolo... sono sempre stanca! In testa mia vorrei fare mille cose ma poi ... mi ritrovo super stanca dopo 10 minuti! È vero che fa caldo e già da due...
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi...
Buonasera ragazze, oggi sono in vena di ironia e vorrei ridere con voi raccontandoci i consigli non richiesti e le valutazioni ginecologiche di vattelapesca e in sostanza tutto ciò che dobbiamo stare...
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Ciao Mammine 🤰🏻 Premetto che ancora non so se sarà maschietto o femminuccia, però, dato che per il maschietto ce lo avremmo già il nome, sono incuriosita sui nomi femminili in quanto non me ne piace...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Ragazze sono al sesto mese..quindi avrò tutta l' intera estate a ridosso...è avrò un gran pancione di sicuro. 😅stavo pensando al costune da bagno. Voi quale comprereste?intero o due pezzi?c è anke...
Ciao amiche! Oggi ho una domanda per voi: chi di voi è rimasta incinta appena dopo la proposta e ha partorito poco prima del matrimonio? Come si è organizzata col vestito? Buona domenica! 😊😘
Non pensavo che mi sarei ritrovata a sentirne il bisogno, e invece eccomi qui...in pieno momento di crisi, a cercare conforto su un forum mentre il diretto interessato sta di là in cucina e non sa che...
Ciao care.. è da un po di tempo che rifletto sul fatto che quando si ha forte il desiderio di avere un bimbo, nella coppia, parte la fase delle paranoie del tipo: si ma aspettiamo che... forse è...
é molto presto ancora per le bomboniere. Cosa ne pensate? 1. pianta grassa fai da te (prova veloce) 2. passerotti sale e pepe Prezzo molto simile. La piantina la devo fare io, i passerotti li compro...
Fotografi garanzie ANFM