Manfredonia, Foggia · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Salve, avrei bisogno di un'informazione, per i miei testimoni vorrei fare una Smartbox spa per due e mi chiedevo che voi sappiate c'è qualche posto a Foggia per poterlo utilizzare? Grazie a chi mi...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Salve a tutte. Volevo chiedere se qualcuna ha avuto esperienze o avrà nell' allattare il giorno del matrimonio. Il mio bambino avrà 5 mesi e volevo sapere come funziona con il vestito ecc?? Chi l ha...
Buongiorno a tutte, Credete che ci sposeremo ad ottobre? Sto un po in ansia...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Ciao a tutte!! Chi si sposa come me a ottobre 2021? Che dite ce la faremo??
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Ciao a tutte! Mi sposerò l'8 maggio 2021 (spero!!) e in questi giorni mi sono resa conto che non manca poi così tanto.. Aiutoooo.. in più ci aggiungiamo l'ansia per il Covid, si faranno o no questi...
Salve a tutte. Avrei bisogno di un informazione. Noi abbiamo deciso di sposarci prima civilmente a gennaio e poi dopo qualche mese (covid permettendo) ci sposeremo in chiesa con una vera e propria...
Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?
Ciao sposine... Mi sposerò fra 4 mesi e mezzo, sto vivendo vari problemi in famiglia e la situazione Covid mi scoraggia molto... Non riesco proprio ad avere bei pensieri, dormirei tutto il giorno e ho...
Buongiorno a tutte, Purtroppo per motivi non belli ci sposeremo prima in comune e l anno prossimo in chiesa. Mi chiedevi se i testimoni che firmeranno in comune poi dovranno firmare anche in chiesa o...
Salve a tutte. Sarò sposa l8 maggio 2021 e già adesso sono super emozionata😍😍 chi come me in provincia di Foggia??
Ciao a tutte volevo sapere se state facendo organizzare a una wedding planner o state facendo tutto da sole?
Ciao a tutti venerdì abbiamo ordinato le nostre fedi della polello come in foto che vi allego. Solo che saranno di oro giallo anziche oro rosa come in foto. Come vi sembrano?
Ciao a tutte ragazze, Che marca di fedi nuziali consigliate e per quale motivo? (E se vi ricordate anche il costo)😊😊 Grazie in anticipo per le risposte 😘
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano già avviato i preparativi per quest’ anno e poi rimandati 🌈❤️
Tavolo sposi da soli o con genitori e testimoni?
Ciao sposine! Abbiamo deciso di sposarci a settembre del 2021, ma abbiamo un piccolo problema 😅 Viviamo in Veneto ma siano entrambi pugliesi, di conseguenza il matrimonio lo faremo giù.Secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM