Padova, Italia · Da Giugno 2018
12Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....
Buonasera a tutti, Mi sposerò a fine settembre e il ricevimento sarà in un forte. Visto che ormai non esistono più le stagioni stavo pensando di prendere qualcosa da mettere sopra nel caso in cui...
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Ciao a tutte, mi sono sposata ad aprile di quest anno, avevo 48 anni mio marito 55 in seconde nozze. Ci siamo sposati in Comune ed io non volevo il solito abito ne un banale tailleur e cosi' ho optato...
Ciao a tutte/i. È da parecchio che non scrivo, ma ho davvero bisogno di consigli e non so a chi rivolgermi. Riguarda mia sorella, la mia cara sorellina. Fra pochi mesi si sarebbe dovuta sposare con il...
Matrimonio di Federica Pellegrini. Coordina l'evento: Enzo Miccio. Pasticcere: Iginio Massari. Da un lato sorrido, pensando "Ti piace vincere facile!", dall'altro penso a quanto la capacità di...
Ciao a tutte! Scrivo per sfogarmi un pochino in merito alla scelta del fotografo. Mi sono sposata 15 giorni fa' e avevo scelto questo fotografo in base alle ricerche internet, tutte recensioni...
Ciao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito,...
Perché hai scelto ""?
Sposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare...
L’argomento iban nelle partecipazioni genera sempre un po' di conflitto. Come rendere meno spinosa una richiesta così esplicita e inserirlo nel modo migliore rispettando il galateo? Eccovi dei...
Ciao a tutti. Ci speseremo a Maggio 2024 e ci piaceva l'idea di partire per il Perù per il nostro viaggio di nozze. Qualcuno può darci consigli su itinerari o cose che assolutamente sono da vedere? ed...
Fotografi garanzie ANFM