Ailano, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
A meno 21 giorni dal mio matrimonio, questa mattina ho fatto la prova acconciatura.Io ho una preferenza tra le due che mi sono state proposte... voi cosa ne pensate?Semiraccoltp semplice o...
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23...
Ciao a tutteeee avrei bisogno di voi Mi sposerò a benevento ma non è la mia città Per caso c'è qualcuna di Benevento che può indicarmi dei posti dove poter fare delle belle foto?
Chi come me farà la crociera?
Salve a tutti Sto cercando un gruppo che suoni musica dal vivo, qualcosa che possa intrattenere tutto l'evento, dal buffet al taglio torta, magari spaziando in stili differenti, un bel gruppo fatto...
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Buon pomeriggio a tutte, tra due settimane mi sposo e, come mio solito, sto avendo tanti dubbi e ripensamenti sui capelli, mio grande cruccio da sempre. Premetto che la nostra cerimonia sarà molto...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa se si possono fare le foto nella Reggia di Caserta??e i costi???
Buonasera brides, vi chiedo consiglio in tema di acconciature.Con un abito simile a quello postato, quale di queste acconciature (o postate qualsiasi altra immagine) ci vedreste a pennello?Il bouquet...
Ciao sposine!!Avete già scelto la musica per il vostro ingresso in chiesa/ giardino/castello? Io ho trovato una lista su YouTube ma quella che mi piace di più è la numero 1!!e voi avete scelto?
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao ragazze tra meno di un mese mi sposo e ho iniziato a fare prove per l'acconciatura..voi cosa ne pensate? Vi lascio un paio di foto..anche quella del vestito così rendo l'idea
Sposinw buongiornoo mercoledì andiamo a confermare la location . Abbiamo scelto villa regina Grottaminarda che ne pensate ? La conoscete ? Baci bacii
Ciao sposine ! Ma secondo vuoi ... quanto potrebbe costare questa macchina ?
Preparerò delle confettate da dare ai vicini o amiche di mia mamma che non inviterò al matrimonio. Quando devo consegnarle? A Prima del matrimonio B Il giorno del matrimonio C Dopo il matrimonio con...
Ragazze ho un grosso dilemma! Da quest’anno in vista delle nozze ho iniziato la ceretta e buttato nel cestino il rasoio. Fra 9 giorni mi sposo e la mia estetista è in viaggio di nozze (manco farlo...
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...
Ciao a tutte! Volevo vostre opinioni e consigli riguardo queste due location,in quanto vorrei vederle entrambe e sono sicura che sarò mooolto indecisa! Aiuto!!!!!! Grazie mille!
Ciao spose!! Tema scarpe... Sono molto indecisa su questi 4 modelli... Mi piacciono tutte ma non riesco a capire quale potrebbe essere la più comoda 🤔
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Ciao! Un bentornata a me 😂 Sono indecisissima per il vestito da mettere quest'anno (e le scarpe!). Ci sposiamo con rito civile nella foresta qui in svezia, a casa della nonna di fm. È tutta erba,...
Ciao a tutti...mi assale un dubbio...pensavo di fare la ceretta alle braccia..ma quanti giorni prima del matrimonio dovrei farla per evitare che non mi spuntino puntine rosse, macchioline ..?voi come...
Un altro dettaglio da votare per decretare il miglior Real Wedding 2019 Diteci qual è la mise en place che più vi colpisce! *** Continua con 👉 Il miglior RW: il ballo degli sposi A) Katia e Andrea B)...
Ciao ragazze... Questo è il corpetto del mio abito... Io ho sempre pensato alle perle come accessori per il mio matrimonio e mi piacciono molto... Ma stanotte ho pensato: E se ci stessero meglio i...
Tra 1 anno più o meno c sposeremo e siamo ancora in alto mare...ci piacerebbe tanto sposarci in una piccola cappella in montagna in un paese vicino al nostro..voi che ne pensate?qualcuno ha avuto la...
Bride,, Parliamo di scarpe...io penso.che sotto all abito non devono essere x forza bianche si può osare... Piano piano qualcuna di voi mi conosce e sa che mi piace il rosso però per le scarpe non ho...
Salve sposine,qualcuna che si è sposata di recente nella chiesa della madonna della neve a castel campagnano accanto al castello ducale,e che potrebbe darmi qualche info??? Io sposerò nel 2021...
Ciao sposeee...è vero che oramai non possiamo fare pronostici sulle stagioni, ma i primi di ottobre che scarpe posso indossare?? il matrimonio è il 05/10 di sera. Sarei tentata per un sandalo.
Buongiorno ragazze! Spero mi possiate aiutare con questo atroce dubbio a 2 mesi dal matrimonio🤷♂️ Il mio matrimonio sarà a Positano, su una terrazza affacciata sul mare e avrò come tema il corallo....
Fotografi garanzie ANFM