Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

'Vallo della Lucania', Salerno · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2021

844giorni 13hh
Chiara
Cadute bambino su tappetone
Chiara, Il 20 Aprile 2022 alle 21:28

Ciao a tutte, il mio bimbo di otto mesi ha iniziato a camminare e ad arrampicarsi ovunque. Nonostante non lo perdo d'occhio neanche un secondo, capito purtroppo che a volte cada all'indietro sbattendo...

Carolina, sabato 23-Apr-22 11
Chiara
Distacco amniocoriale
Chiara, Il 14 Gennaio 2021 alle 11:54

Ciao ragazze vi scrivo in cerca di esperienze positive,ho scoperto oggi alla 7+3 che ho un distacco amniocoriale di 17x5mm. Mi hanno messo a riposo assoluto. Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili...

Annalisa, domenica 20-Mar-22 53
Chiara
Eparina ottavo mese
Chiara, Il 7 Luglio 2021 alle 11:43

Ciao a tutte vorrei un consiglio, sono all'ottavo mese di gravidanza e devo passare dalla cardioaspirina all'eparina. La mia ginecologa ha insistito per farmi fare le punture sulla pancia, sostiene...

Chiara, venerdì 9-Lug-21 10
Chiara
Mutazione mthfr omozigosi
Chiara, Il 21 Maggio 2021 alle 13:14

Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese di gravidanza. Procede tutto bene ma per la mia mutazione genetica sto facendo una terapia specifica con cardioaspirina. Fino al mese scorso assumevo...

Giada, sabato 22-Mag-21 12
Chiara
Prenius in gravidanza
Chiara, Il 28 Gennaio 2021 alle 12:44

Ciao ragazze, qualcuna di voi per caso ha preso Prenius per tutta la gravidanza? L ematologo mi dice di proseguire mentre la ginecologa di smettere al termine del primo trimestre. Cerca...

Francesca, domenica 31-Gen-21 4
Verdiana
Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇
Verdiana, Il 6 Ottobre 2020 alle 08:05

Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...

Giusi, martedì 1-Dic-20 120 4
CercandoTe
Chi non le aspetta per settembre 2020 🍀🐞🤞🌈🌻🎁🏖️🌞💝
CercandoTe, Il 2 Agosto 2020 alle 14:42

Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi

Trella, sabato 3-Ott-20 3.895 12
Chiara
Mutazione mthfr in omozigosi
Chiara, Il 25 Luglio 2020 alle 15:39

Ciao a tutte, in seguito ad alcune analisi ho scoperto di avere la mutazione mthfr in omozigosi,con omocisteina nella norma. L'ematologo per la gravidanza ha sottolineato più volte che devo prendere...

Alessia, lunedì 27-Lug-20 18
Chiara
Matrimonio religioso
Chiara, Il 6 Luglio 2020 alle 18:16

Ciao a tutti, chiedi informazioni per il matrimonio in chiesa che si terrà il prossimo anno. Abbiamo deciso di sposarci in una chiesa a Viterbo (non è la mia parrocchia né quella di appartenenza di...

Diomede, lunedì 6-Lug-20 11
Martina
Scarpe aiuto
Martina, Il 6 Luglio 2020 alle 11:21

Ciao ragazze volevo sapere se sapete dove posso trovare questo tipo di scarpe a Prato ovviamente a un prezzo economico non vorrei spendere cifrone per le scarpe vi ringrazio

Chiara, lunedì 6-Lug-20 1
Veronica
Marito e moglie!
Veronica, Il 21 Giugno 2020 alle 14:29

Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...

Assunta, domenica 5-Lug-20 225 9
Giulia
👰❤️🤵
Giulia, Il 22 Giugno 2020 alle 12:48

Noi ce l'abbiamo fatta!!!! 👰❤️🤵

Mary, mercoledì 24-Giu-20 46
Cristina
Bouquet colorato 🏳️‍🌈💐
Cristina, Il 22 Giugno 2020 alle 15:28

Buongiorno sposine, tutto bene? 😍 Visto che è iniziata ufficialmente l'estate volevo parlare un po' di fiori e bouquet💐 Secondo me i bouquet colorati sono perfetti per i matrimoni estivi 😍 trasmettono...

Roberta, mercoledì 7-Giu-23 61
Francesca
Pentite per aver fatto il matrimonio in tempi di Covid?
Francesca, Il 22 Giugno 2020 alle 15:32

Per chi si è sposato o sta organizzando il matrimonio in tempi di Covid! Siete pentiti?

Francesca, lunedì 22-Giu-20 16
Federica
Matrimonio civile
Federica, Il 16 Giugno 2020 alle 08:30

Ciao sposine... Come la maggior parte di voi, anche noi abbiamo rimandato l'evento ad Aprile. 2021... Abbiamo pensato però, di celebrare la funzione civile la data in cui dovevamo sposarci in...

Josselin, giovedì 18-Giu-20 13
Chiara
Scarpe anniel butterfly
Chiara, Il 3 Marzo 2020 alle 17:32

Buongiorno a tutte, per caso qualcuna di voi ha acquistato le Anniel modello butterfly nel colore moon con il cinturino color burro? Io vorrei prenderle ma non trovo un negozio vicino casa mia che le...

Chiara, sabato 13-Giu-20 17 1
Chiara
Il giorno del mio matrimonio
Chiara, Il 6 Giugno 2020 alle 15:03

Finalmente ieri ci siamo sposati, solo in comune ed il prossimo anno faremo il matrimonio in chiesa con la festa. Diluviava, eravamo pochissimi purtroppo(causa restrizioni covid)...i miei per...

Viviana, sabato 13-Giu-20 40 2.042
Chiara
Matrimonio civile
Chiara, Il 19 Maggio 2020 alle 17:56

Ciao a tutte,mi sarei dovuta sposare il 2 maggio..ovviamente ho dovuto rimandare ed ora stiamo valutando se sposarci entro la prima metà di giugno in comune e rimandare al prossimo anno la cerimonia...

Chiara, mercoledì 3-Giu-20 8
Federica
Spose oggi...
Federica, Il 2 Maggio 2020 alle 10:04

Quante come me avrebbero dovuto sposarsi oggi?Ieri ho pinto tutto il giorno vedendo le foto del mio vestito e della sala, ascoltando le musiche e tutto... Oggi non ho la forza neanche di alzarmi dal...

Serena, sabato 2-Mag-20 11
Chiara
Chiesa castello della spizzichina
Chiara, Il 23 Aprile 2020 alle 13:33

Buongiorno a tutte, ho aperto il topic per chiedervi pareri sulla chiesetta del castello della spizzichina. Ho visto che è molto piccola, come avete a far seguire la cerimonia a tutti i vostri...

Chiara, sabato 25-Apr-20 15
Chiara
Tenuta dei normanni Salerno
Chiara, Il 11 Aprile 2020 alle 16:03

Ciao a tutti,sto cercando suggerimenti sulla scelta della chiesa. Stiamo valutando di svolgere il rinfresco presso la tenuta dei normanni e sto cercando una chiesa lì nei dintorni. Qualche...

Chiara, sabato 11-Apr-20 2
Chiara
Proroga pubblicazioni (bis)
Chiara, Il 10 Aprile 2020 alle 13:16

Buongiorno a tutti, come molte di voi anche io mi sono ritrovata a dover rimandare il matrimonio..le pubblicazioni mi scadono il 23 giugno e quindi l'ho rimandato al 19 giugno. Ho letto oggi che in...

Arianna, venerdì 10-Apr-20 11

Gruppi generali

Ispirazione