COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Apricena, Foggia · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ciao ragazze è da un po di giorni che leggo su internet in merito ad una possibile ripresa dei matrimoni. Precisando che personalmente reputo impensabile la proposta dei tamponi a 2 giorni...
Abbiamo scelto la nostra bomboniera, un tagliere con coltellino da formaggio. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze, ieri è stato un giorno bellissimo e molto emozionante. Finalmente abbiamo firmato le carte al comune. Manca sempre di meno al grande giorno, siamo molto fiduciosi 🥰🥰 nel frattempo i...
Ciao ragazze. Chi come me è sposa dei primi giorni di giugno? Ero sposa giugno 2020.
Buonasera ragazze! Oggi pomeriggio ho avuto la prova trucco. Ho mostrato un'idea che avevo trovato tempo fa sul web... desideravo un trucco che mi desse un po' di colore in viso, fra l'altro è sui...
Qual è l'abito che vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto?
In Inghilterra hanno dato delle date. Per me non sarebbe fantastico, essendo sposa del 19 giugno, ma almeno hanno delle date 🙈
Questo è lo stile che preferisco in assoluto 😍 e a voi piace lo stile principesco?😍 O indosserete invece lo stile opposto ? ?😂🥰😍
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Ragazze buongiorno. Non so se vi ricordate di me.. Una settimana fa avevo scritto un post dove parenti dicevano che il matrimonio non si sarebbe fatto e che avevo nonna in ospedale per rottura di...
Ciao a tutti, Volevo sapere quali sono le regole al momento per la cerimomia in chiesa, anche gli sposi devono avere la mascherina o la scelta dipende dal celebrante? Grazie!
Cari tutti, Spero che stiate bene, nonostante questa situazione attuale. Sicuramente questo periodo ci sta mettendo a dura prova, dovendo adattare e modulare i nostri sogni e i nostri progetti. Scrivo...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 Aprile in qualsiasi forma sia ( almeno davanti al signore🤩) come la vedete con il resto? È vero é una situazione piuttosto difficile...ma meglio non farsi troppe...
Ragazze visto la situazione stavo valutando il gargano , raggiungendolo in macchina ad inizio giugno esperienze di vacanze? Datemi consigli
Ragazze, io e il mio FM abbiamo misurato e ordinato le fedi Unoaerre oro giallo comode! Un'emozione unica!😊 E anche questa è fatta, adesso ci tocca aspettare almeno una ventina di giorni prima che...
Ragazze.. sinceramente mi sono un po' rincuorata sentendo tempo fa la notizia dove cercavano di tranquillizzarci. I matrimoni si faranno ecc ecc... E poi sento ora al tg che nessuno sa nulla.. ne come...
Per me Matrimonio.com era dedicato a momenti di svago e piacere ma ora appena lo apro mi sale il panico! Ragazze davvero basta 😅 io sogno come voi il mio giorno da 2 anni e spero come voi che sia il...
Ebbene si, nella bozza del nuovo dpcm che partirà dal 6 marzo fino al 6 aprile saranno ancora vietate le feste dopo le cerimonie civili e religiose. Dovrò finire di organizzare il mio matrimonio in 15...
Community! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
Perché hai scelto ""?
Buonasera,sono una futura sposa di fine maggio,il mio dubbio a parte se faranno fare i matrimoni è:il coprifuoco resta?? Io mi sposerò di pomeriggio,ma sto valutando di spostare la messa di mattina e...
Ciao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Noi siamo sposi del 9 luglio 2021. Covid o non, noi ci sposeremo lo stesso. Già abbiamo rimandato lo scorso anno e siamo stufi di rimandare. L’amore vincerà su tutto e noi...
Sposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Perché hai scelto ""?