Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2021
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗

Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze oggi ho acquistate le scarpe da sposa!!! Mi hanno colpita sin da subito,sono anche molto comode!!!! Che ne pensate? 💜💜🤩

Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊

Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊

Buongiorno, chi come me domenica avrà la prova menù a tenuta leone? Oppure andrà nei giorni precedenti? Ciaooo

Care sposine 🤣, quando avete fatto (spose già sposate) o quando farete la promessa??

Ciao ragazze 😊 Voi quando inizierete il corso ? Noi abbiamo deciso di farlo quest’anno e inizieremo mercoledì 😊
Buonasera a tutte. come da titolo sto pensando ad un regalo da fare a fm per il compleanno, anche in previsione del nostro matrimonio a fine anno. Ho subito pensato ai gemelli: ne ha solo un paio, di...
Ciao a tutte, mi sposo il 28 giugno e stiamo pensando di fare 3 settimane tra luglio e agosto alle Canarie...il problema è deciderci su quali fare ...consigli su chi è già andato? Grazie

Ragazze vi posto il logo del mio matrimonio una bozza che ho appena fatto con un applicazione Dal telefono.. Il mio colore è il rosa e avevo pensato di attaccare questo logo sulla wedding bag. Fatemi...

Mi ero lasciata con il mio ex da 7 mesi... si sa dopo 7anni... si ha solo voglia di divertirsi e fare tutte quelle cose da single... ma il 4 luglio 2008 obbligata ad andare a un compleanno dove...

Ciao a tutte!!... avrei bisogno di un consiglio, noi ci sposeremo il 15 maggio 2021, dopo aver controllato e chiesto preventivo per diverse location ne abbiamo trovata una che sembra fare al caso...

Ragazze quando prima avete scelto l’abito?

Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo...

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno

Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!

Ciao a tutti. Nel 2021 mi sposo! L’emozione mi vorrebbe far fare tutto adesso! Secondo voi è presto? Vorremmo sposarci a giugno del 2021

Ragazzeee.... Cosa ne pensate? È la mia prima prova.. Le foto non rendono tanto😔😔 ma da vicino è molto meglio... a me piace! Asp voi... ☺️

Buongiorno ragazze....cosa mi sapete dire di Villa regina a grottaminarda.....

Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...

Ciao sposine!!!! Per chi volesse fare le wedding bag per i bambini vi propongo una cosa carina trovata sul sito dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).. Si tratta del Kit Scuola Happy...

Ciao sposine! Vi spiego. Mi sposo a giugno m ancora non ho prenotato l estetista, di mio mi trucco pochissimo e non conosco nessuna di fiducia nel mio paese. Poi la mia amica mi parla di questa...

Ciao Sposine/i, volevo condividere con voi la mia esperienza, mai scelta fu più giusta e a distanza di mesi provo ancora le stesse emozioni osservando le foto della location e immaginando me, il...

Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔

Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Buondi spose ... la vita matrimoniale procede alla grande A voi tutto bene? Sono felice di avere una casa tutta nostra 🥰 Però c è un problema 🙁, non so se lo fa anche a qualcuna di voi A volte mi...

Buongiorno bride finalmente ci siamo sposati (sabato) e stato un po' nuvolo ma l'importante che non ha piovuto è andato tutto come previsto ci siamo divertiti tanto nonostante la mia testimone e in...

Ciao a tutte! Vi mostro la prima prova della mia acconciatura! L’accessorio non era fissato, l’abbiamo messo solo per rendere l’idea!