'Piombino Dese', Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
773Tra mille problemi più seri che ci stanno capitando in questi giorni (siamo a una settimana precisa) sono un po' scoraggiata dal discorso temperature..sabato prossimo mettono 35 gradi dove sono io....
Ciao a tutti!! Due giorni fa ho fatto la mia prima (e quasi ultima) prova! Che dire, ero molto ansiosa perché erano passati quasi 8 mesi da quando l'ho scelto e quindi iniziavo ad avere dei dubbi su...
Ciao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere...
Perché hai scelto ""?
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso...
Perché hai scelto ""?
Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, per chi ha deciso di celebrare il rito civile nella stesso luogo in cui avverrà il ricevimento, avete qualche idea sul dove fare le foto post rito? Fareste tutto lì o vi allontanereste...
Ragazzeeeee! Che canzone avete usato/scelto per il vostro primo ballo??
Ho letto che molte consigliano di riciclare i fiori presi per decorare la sala della cerimonia per poi metterli a decorare il ristorante. Ma in pratica come si fa? Chiedo a qualcuno di farlo mentre ci...
Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...
Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗
Io ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
Perché hai scelto ""?
Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Martedì prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro prima del matrimonio (16 Ottobre). Secondo voi quanti giorni prima è meglio portare i confetti per i colleghi? Il martedì stesso o...
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla sesta tappa del nostro giro d'Italia con una regione che non ha bisogno di presentazioni: la Toscana! Culla del Rinascimento, patrimonio storico ineguagliabile e tesori artistici...
Perché hai scelto ""?
Un test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane....
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa **** . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane **** . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Il nostro sarà un matrimonio civile direttamente in location! E sono terribilmente in crisi sulla musica per la mia entrata, vorrei qualcosa di davvero emozionante, ma ho la mente...
Fotografi garanzie ANFM