'Roma', Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
la prima volta che ho visto il nostro bimbo ... Ecco a voi la MIA proposta di matrimonio....💙🐨
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Ciao ragazzuole! Consiglio per la casa: devo comprare un tavolo di dimensioni normali, ma allungabile e moderno da mettere in sala. Voi dove l'avete trovato? Online? Qualcosa non di ultra costoso......
Buongiorno ragazze, oggi mi sono resa conto, che molta gente, sia famiglia che amici, e non so (a volte anche il mio ragazzo) si siano stufati di sentire la parola matrimonio. Ovviamente le paure e le...
Ciao ragazze come da titolo la parrucchiera che avevo ingaggiato mi ha detto che annullava la prova e l'acconciatura perché non si sa come le cose andranno..ma non è un po' in anticipo??
Ragazze cosa mi consigliate divano in pelle o tessuto ??dovrebbe essere ad angolo tipo questo genere di lunghezza .. datemi consigli e se volete postare i vostri 😊😘
Rito civile, convivenza o aspettare direttamente al prossimo anno? Io ho casa pronta e non so che fare, i miei sono contrari sia alla convivenza che al rito civile(anche se l anno prossimo lo farei...
Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto...
Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare...
Ciao a tutte future sposine ☺️ come procedono i preparati?!?! Io sono un po' in crisi per la tenda della camera da letto e lenzuola e copriletto..... ho la parete dietro la testata del letto di un...
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...
Buongiorno fanciulle! A settembre avrò il matrimonio del cugino di fabio in cui lui sarà testimone. Sono molto legata a lui e alla futura moglie quindi ho cercato un abito elegante e spero...
Ciao a tutte!! 😊 pensavamo io e il mio fm che la scelta delle bomboniere fosse un pochino più semplice...e invece no🤣 stiamo facendo una fatica per trovarne una che ci piace realmente!! Per ora...
Buonasera a tutte sposine, necessito del vostro aiuto! Mi fate vedere le foto delle vostre camere da letto? Ho bisogno di ispirazione😅 a breve dovrò sceglierla e sono un po' spaesata. Se avete...
Buonasera, mi rivolgo a chi è stato, e a chi andrà, in Thailandia. Avete fatto, o farete, dei vaccini? Mi è stato consigliato di farli anche se non sono obbligatori. Grazie
Allora a metà febbraio divento mamma di un maschietto 😊 sono di Salerno ed in automatico i miei suoceri hanno dato per scontato che seguissimo la tradizione, ma abbiamo deciso di andare oltre...ora il...
Finalmente dopo 6 mesi é arrivato....vi allego Un po’ di scatti ( pochissimi per non annoiarvi😉)
Ciao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo...
Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...
Ciao ragazze,ho letto le vostre bellissime storie (trovo questa condivisione stupenda),così,nonostante ci siamo già sposati,vorrei raccontarvi anche la nostra...nel 2004 (avevo 17 anni)la mia più cara...
Mi manca tutto ogni singolo momento....è stato tutto perfetto....e so che c'eri anche tu mamma a guardarci...me lo sento❤ lo condivido con voi😘
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Eccoci qua.. Sono alle prese con i Save the date (solo per facilitare le persone ad organizzarsi)Pensavo di spedire una delle due foto tramite whatsapp. Che ne pensate? E quale vi piace di più?Non...
Salve stiamo aggiustando cAsa e Vorrei un consiglio, secondo voi la camera da letto e la cucina che abbiamo scelto stanno bene messe insieme o c’è troppo contrasto? Perché la cucina e il salotto sono...
Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi 😘😘😘
Ciao a tutte sposine, scusate la domanda un po' sciocca, ma voi generalmente ogni quanto cambiate la biancheria per la casa in vostro possesso?intendo asciugamani e lenzuola... E poi... Quanti ne...
Ragazze chi di voi è costretta a sposarsi di lunedì perché fidanzata con un barbiere o Parucchiere?
Fotografi garanzie ANFM