'Gela', Caltanissetta · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Oggi è proprio una giornata nera, ho e ripeto HO fatto così tanta fatica ad organizzare ..mancano due mesi esatti e forse ri-salterà tutto. Spero di non essere l'unica a sentirmi così...
✅ ULTIME NEWS‼️ ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA In ordine al quesito proposto dal...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ??...
Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ecco ci siamo riusciti ... sposi civili vi posto qualche foto fatta dai nostri parenti. Giornata semplice ma splendida😍 Adesso attendiamo aprile x indossare i nostri abiti
Ragazzeeee... manca pochissimo... ad oggi 44 giorni per il nostro grande sogno! E voi ??? ❤️
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 19/09/2020... Volevo sapere se qualcuna ha notizie riguardo l'apertura delle frontiere... Noi avevamo prenotato safari in Sudafrica e poi Mauritius.. Ma non siamo...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Sposatevi, lasciate perdere l'apparenza...sarà comunque il giorno più bello della vostra vita!
Ciao a tutte...mancano soltanto 2mesi al mio matrimonio.(sicilia)...ce qualche altra come me che lo farà ad agosto? O sono rimasta l'unica?😅 chi ci crede e spera ancora???
Buongiorno ☺️ C’è ancora ci cm me ci spera a sposarsi ad agosto in Sicilia?
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao sposine io oggi ho dato la conferma per il matrimonio🥰 chi come me a confermato la data?? Sembra che sta andando tutto bene incrociamo le dita ragazze❤
Oggi siamo andati a fare il giuramento in comune. Anche se non abbiamo potuto portare nessuno con noi abbiamo cercato di renderli partecipi con foto e video. La nostra prima firma importante....
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Qualcuna ha scelto settembre 2020 per sposarsi io il 24 voiiiii???? Sono curiosa😍
Buona sera a tutte 😊😊 Ho visto che saremo in tante a sposarci (?) il 4 settembre... Come siete messe voi??? Io incrocio le dita fino alla fine... 🤞🏼
Fotografi garanzie ANFM