'Montesilvano', Pescara · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Ciao a tutte.. la location dove faremo il matrimonio ci ha chiesto di consegnarli tutti i greenpass degli invitati che li conserveranno loro per 14 gg. Iniziamo ad avere delle lamentele perché ci...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Io ancora sono indecisaa 😝😝😝
Ciao piacere Alessia! Anche la nostra ‘nuova data’ è il 25 luglio 2021! 💪🏻♥️
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte, Abbiamo in comune la data del matrimonio e a quanto pare anche la città In questo periodo particolare, come vi state comportando? Avete optato per aspettare o rimandare?
Fotografi garanzie ANFM