Formia, Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Spero di fare cosa gradita ma mi ha appena comunicato la location il limite del numero degli invitati. In zona gialla 150 persone. In zona bianca nessun limite. Noi siamo salvi avendo un 80ina di...
Allora..hanno avuto un dialogo ieri cn tte le forze politiche...hanno detto che quasi certamente si avrà una data x metà maggio...è moltoo probabilmente l'apertura sarà x il 1 giugno oppure 12...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ho letto ora su assoeventi.... non so che pensare
Riporto la mail che ci è arrivata alle 19 questa sera: Gent.mi Luca e Lucia, con molto piacere manterremo attiva la prenotazione del vostro pranzo nuziale per il 5 Giugno p.v. incrociando le dita...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Le speriamo in bene per tutti 🤞🤞🤞 soprattutto in questo periodo particolare, ricco di ansie e sconforto, trovano sempre il sorriso e la forza di non mollare.
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Spose di giugno, secondo voi c’è la faremo? A parer mio , penso di sì ❤️ Non molliamo ,io spero tanto nel DPCM del 6 aprile, che cambi qualcosa🤞🏻
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx)...
Ragazze ho pensato di fare questo topic esclusivamente per le date di giugno perché spesso entrando in community mi perdo in tanti commenti diversi a seconda della data , così almeno possiamo...
Buongiornoooooooo☀️😍 https://www.direttasicilia.it/2021/02/15/matrimoni-ad-aprile-dpcm-governo-assoeventi/?fbclid=IwAR0g4nn9quD_JR8jZOhXNylOb_9qItxcAPDjggyw082uqvkSigft2Z9oncs
Ma non ho capito... ma ci devono portare al punto di rimanere di nuovo i matrimoni? Possibile che non danno delle linee guida chiare da seguire ? Quanto dobbiamo aspettare ancora ? Sono veramente...
Ciao ragazze, dovevo sposarmi il 13-6-2020, adesso la data è il 5Giugno 2021...ho di nuovo l’ansia..non sono la sola,lo so. Ma non volevo avere l’ansia!!!!!! In bocca al lupo a tutte!!scusate lo...
Ciaooo ho visto che abbiamo in comune la stessa data 😅 come vi state preparando??? Vi siete fermati con i preparativi o andate avanti lo stesso ??io e già la 3 volte che rimando😭😂
Fotografi garanzie ANFM