Vai ai contenuti principali
G
Gabry

Palermo, Palermo · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2013

3842giorni 9hh
Bbra
Ricevimento in piu sale, voi cosa ne pensate?!??
Bbra, Il 1 Settembre 2013 alle 15:19

Buonasera a tutte!!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati a vedere una location allestita a matrimonio e ci è piaciuta davvero tanto!!! Bella la location, bellissimi i tavoli e atmosfera perfetta!!!...

Bbra, martedì 10-Set-13 58
Geny & Pe
A voi piacerebbe riceverlo...?
Geny & Pe, Il 29 Luglio 2013 alle 11:30

Ragazze mie sono veramente in crisi per il regalo delle mie due testimoni....voglio regalare loro qualcosa di prezioso che negli anni non passi di moda....e chiacchierando in gioielleria mi è stata...

Gabry, giovedì 1-Ago-13 25
E
Acconciatura e trucco.quale delle due??
Elisa, Il 1 Agosto 2013 alle 11:11

buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...

Emanuela, venerdì 27-Set-13 190
Federico
Anello!!!
Federico, Il 1 Agosto 2013 alle 10:37

Ragazze e ragazzi, ho acquistato l'anello per la promessa!!!! Eccolo: La qualità delle immagini purtroppo è quella che è, cmq è in oro bianco 750%, con diamante taglio brillante da 0,20ct , purezza...

Simona, mercoledì 4-Set-13 22
E
Come ci si comporta nel ricevere le buste?
Elisa, Il 1 Agosto 2013 alle 17:56

ciao a tutte. mi ha chiamata mia zia dicendomi che domenica vorrebbe vedrci per darci la busta... allora il mio dubbio è: la si apre davanti a lei per ringraziarla oppure è una cosa da fare in...

Alessia, domenica 4-Ago-13 29
Vale
Cerchietti
Vale, Il 1 Agosto 2013 alle 17:07

Salve salve, spose e sposine... vi volevo chiedere se conoscete dei negozi dove trovare cerchietti da sposa in provincia di brescia o bergamo... vorrei un alternativa alla classica tiara o coroncina,...

Frida, lunedì 10-Apr-17 37
Manu
Chi ha acquistato le fedi da 7 gr ,classiche???
Manu, Il 31 Luglio 2013 alle 23:41

Mio suocero (qnd si ci mette sa trattare xD) ha trovato le fedi classiche 7 gr unoaerre a 380...con sconto ovviamente....voi qnt le avete pagate?? per capire più o meno la differenza...e qnt costano...

Sara, giovedì 1-Ago-13 32
V
Oggi mi sposo!
Vala, Il 1 Agosto 2013 alle 11:27

Sto sveglia dalle 5...Mancano 4 ore! Finalmente! ormai ci siamo!! ...Ed il fioraio mi ha sbagliato il buquet!!! Si cominciaaaa!!

Vala, venerdì 2-Ago-13 36
Katia
Partecipazioni
Katia, Il 8 Luglio 2013 alle 14:48

Scelte: Saranno così, ma il colore sarà verde tiffany su base avorio e non bianca, che ne dite? Ah dimenticavo, nel biglietto per il ristorante in alto a destra ci sarà scritto: .. Quando il Perchè è...

Katia, mercoledì 18-Dic-13 53
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
Tatina
Reazioni alle partecipazioni
Tatina, Il 4 Febbraio 2013 alle 13:19

Direi che potrei aggiornare questo topic con le reazioni di amici e parenti alla consegna partecipazioni.. Iniziamo con ordine: - mia mamma: pur avendo visto la bozza è stata contenta.... - suo...

Stefania, domenica 16-Mar-14 74
Alba
Il giorno piu' bello della nostra vita!
Alba , Il 21 Luglio 2012 alle 18:13

Gabry, venerdì 5-Lug-13 51
E
Mi servono i nastrini di raso di unico colore,qualcuno sa dirmi dove posso acquistarli?
Enza, Il 3 Luglio 2013 alle 14:44

Siccome mi servono di varie misure o paura che il colore possa differire..mi serve il blu. grazie per il vostro aiuto

Monica, sabato 6-Lug-13 28
Sabri
Prenotazione chiesa
Sabri, Il 4 Luglio 2013 alle 17:13

Ciao ragazze quanto tempo prima si prenota la chiesa?

Giada, sabato 13-Lug-13 20
V
Sfogo
Valentina, Il 3 Luglio 2013 alle 17:33

Scusate ma devo sfogarmi!!! Ho appena chiamato il gestore della location che ho scelto per il mio matrimonio e sono furiosa!!!! Quando siamo andati a vedere il posto ci ha detto che entrò una settanta...

Valentina, venerdì 5-Lug-13 36
Erica
Domani mi sposooooooo!
Erica, Il 4 Luglio 2013 alle 08:09

Buongiorno amiche mie, ci siamo quasi! Che emozione! Oggi seconda ed ultima prova abito, (speriamo bene), poi estetista, parrucchiere e via così!! Vi penserò tantissimo, intanto grazie per tutto...

Sposa Di Corsa, venerdì 5-Lug-13 44
I
Ciao sono nuova....
Irmamargherita, Il 3 Luglio 2013 alle 19:24

Ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova....a dire la verità è un po' che sbircio su questo forum....ma il motivo per il quale fino ad ora non mi ero mai palesata è perché non avevo ancora...

Irmamargherita, martedì 16-Lug-13 34
K
Basta con la maleducazione degli invitati!!!
Katia, Il 2 Luglio 2013 alle 16:40

Ciao ragazze! sono furiosaaa... sempre x colpa dei miei invitati Premessa: doveva essere un matrimonio intimo, eravamo partiti con 70 persone ma x assecondare mio padre che ne soffriva e che in finale...

Katia, giovedì 4-Lug-13 52
Nora
Seconda prova acconciatura: non mi piace nessuna proposta!!!
Nora, Il 5 Giugno 2013 alle 22:25

Ciao ragazze, sto facendo ogni mercoledì la prova acconciatura ma fin ora non mi è piaciuto nulla!!! Vi metto tutte le foto dell prove, spero nell'ultima prova mercoledì prossimo perchè sennò cosa...

Chiara, lunedì 17-Giu-13 73
Ilaria
Somatoline crema trattamento snellente intensivo notte
Ilaria, Il 7 Giugno 2013 alle 11:13

Ciao a tutte! qualcuno l'ha provata? E secondo voi funziona? Io ho iniziato da due giorni, effettivamente sento una sensazione di calore dopo averla appliccata, però ha un odore davvero fastidioso! Si...

Sara, sabato 26-Lug-14 21
Butterfly
La mia prova trucco
Butterfly, Il 13 Maggio 2013 alle 12:24

Con un po' di vergogna mi mostro in tutto il mio faccione! Tenete presente che io sono color mozzarella quindi il trucco è stato fatto in base al mio colore di adesso, poi farò un'altra prova più...

Butterfly, mercoledì 12-Giu-13 78
J
Soffrite di attacchi di panico?
Jessica, Il 23 Aprile 2013 alle 00:02

Almeno una volta avete avuto attacchi di panico? Io li ho avuti al 5 superiore per l'esame di stato,poi nulla,poi mi è venuto un altro attacco..Adesso sarà un anno che sto benissimo,temo di averli...

Damaride, martedì 14-Apr-15 39
alessandra
Prove make up e acconciatura...4 candidati!!!
alessandra, Il 21 Aprile 2013 alle 17:32

Ciao care in questo topic inserisco tutti i make up e acconciature ke mi piacciono via con i consigliiiiii questo è il primo..di questo adoro sia il make up ke i capelli mossi su un lato... passiamo...

Verdiana, giovedì 25-Apr-13 40
Daniela
Acconciatura da sposa...inizia la sera prima del matrimonio?
Daniela, Il 22 Aprile 2013 alle 14:29

Ciao a tutte ragazze, vorrei condividere con voi un grosso cruccio...ma sicuramente voi tutte super esperte saprete darmi preziosi pareri: la mia parrucchiera ha detto che l'acconciatura si inizia la...

Marinana, giovedì 25-Apr-13 36
Babi
Trucchi per avere i denti + bianchi
Babi, Il 23 Aprile 2013 alle 12:29

Ciao Ragazze! conoscete dei trucchi naturali per avere il giorno del matrimonio i denti + bianchi??? tks!

Silvia, martedì 26-Nov-13 30
G
Oggi ho fatto il processinoooo...un'altra cosa in meno!
Gabry, Il 12 Aprile 2013 alle 14:33

Care ragazze e Aldo oggi sono andata in chiesa a portare i doc del comune che mi avevano chiesto e senza preavviso il parroco mi ha fatto fare il tanto temuto processino! beh che dire...penso sia...

Monica, mercoledì 24-Apr-13 16
Anna
Pergamena benedizione apostolica
Anna, Il 22 Aprile 2013 alle 19:58

Volevo condividere con quante sono interessate, che è possibile ricevere nel giorno delle nozze la Pergamena con la benedizione del Papa. Credo sia un momento bello e magari, perchè no, una sorpresa...

Michela, giovedì 26-Feb-15 51
Perla
Tutti che vogliono vedere il vestito...
Perla, Il 23 Aprile 2013 alle 10:46

Ma uffa... vado dal parrucchiere per farmi fare un preventivo e metterlo al corrente che mi sposo e dice, dovro vedere una foto di te col vestito quando vieni, mi raccomando, vado dall'estetista e...

Lisa, mercoledì 24-Apr-13 16
Caterina
Fedi classiche/ incisione fedi
Caterina, Il 2 Maggio 2012 alle 21:45

Altra domandina.... Che tipo di fedi avete scelto? Siete andate sul classico? A giro ho visto un'infinità di modelli, ma forse quella migliore di tutte è quella tradizionale..a parer mio si deve...

Alessia, lunedì 6-Mag-13 53
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1
Silvia
Paggetti
Silvia, Il 22 Aprile 2013 alle 20:07

Ciao ragazze i preparativi procedono e ora il mio problema è i paggetti! Che devono fare esattamente io ne avrò 3 dai 3 ai 5 anni.. che gli posso far fare? uno terrà il cuscino con le fedi e gli altri...

Gabry, martedì 23-Apr-13 4
Loredana
Finalmente abbiamo il prete!!!
Loredana, Il 22 Aprile 2013 alle 19:05

Il ns prete, che si era dimenticato che doveva celebrare il ns matrimonio , ci ha trovato il prete sostituto!!! evviva!! oggi me l'ha detto e ho fatto i salti di gioia!!! sono contenta!! :

Valentina, domenica 12-Mag-13 17

Gruppi generali

Ispirazione