Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Ciao a tutti, noi volevamo fare delle bomboniere utili, essendo che a noi personalmente i classici soprammobili non piacciono, vorremmo qualcosa che i nostri invitati possano gustare, avevamo pensato...
Ciao a tutte 😊 Ormai trovo comodissimo questo forum, siete tutte d’aiuto! C’è qualcuna della zona di Bergamo? Sapete consigliarmi una buona agenzia di viaggi? 😊Magari in zona Treviglio e dintorni 😊
Ciao a tutti Cosa avete acquistato online? Ne siete soddisfatti? Se sì o no, perché? Io - inviti- scarpe da sposa- abito dello sposo (su misura, riuscito perfettamente!) - decorazioni varie per il...
-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Perché hai scelto ""?
Abbiamo bloccato il viaggio di nozze Sri Lanka e Maldive con partenza il 12/09/2022 chi come noi? Qualcuna c’è già stata opinioni ?
Ragazze buongiorno 😂😅 ma voi fate incubo sul matrimonio? Io l’altra notte ho sognato che arrivava a casa l’abito del mio FM ed era color azzurro carta da zuzzchero e bordeaux pienerò di brillanti ,...
Future spose, come arriverete in chiesa e come andrete al ristorante con lo sposo? Noi vorremmo qualcosa di particolare che non sia la solita auto d'epoca, ma è difficile...
Buongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a...
Perché hai scelto ""?
I miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo...
Perché hai scelto ""?
Care Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti spose e sposi come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. Ieri siamo andati a fare il primo sopralluogo in location e la wedding planner della location ci ha detto che c'è la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi siamo andati nel pallone! Stavamo vedendo i modelli di fedi che ci piacciono e abbiamo realizzato che non sappiamo che data far incidere!Noi ci sposiamo il 3 giugno in comune...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze, Ho una domanda: voi come avete scelto la vostra location? In base alla funzionalità o in base al colpo di fulmine? Perché sono indecisa fra due luoghi e non so quale scegliere… uno...
Ciao a tutti quanti invitati avete voi,??
Buongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica....
Perché hai scelto ""?
Come vi comportereste con la distribuzione delle bomboniere nei confronti di quelle coppie di amici o parenti che sono una coppia non convivente (i fidanzati in pratica)? Dareste due bomboniere o...
Ciao sposine, mi sorge un dubbio...sposo il 13 aprile 2023, le partecipazioni quanto tempo prima bisogna ordinarle dal tipografo? E quanto tempo prima vanno consegnate?
Buonasera ragazze mi sapete indicare qualche prodotto drenante? Prima di andare in farmacia vorrei chiedere a voi se conoscete qualche prodotto specifico. Grazie a chi mi risponderà!
Buongiorno future sposineeee, ho un'ansia perché mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio (18 giugno) e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze causa restrizioni covid 😣 il nostro sogno...
Altro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando, invece del riso, di far lanciare petali bianchi informandomi ho scoperto l'esistenza di sparapetali, cioè tubi di circa 40cm che appena aperti sparano in aria petali anche fino a...
E di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
Perché hai scelto ""?
Terzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM