Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 4.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Ciao a tutte, Apro questo post sperando di essere numerose, anche se forse ci vorra ancora un po dato che siamo appena agli inizi delle dpp di marzo. Mi chiamo Anna, e ho appena scoperto di essere...
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo...
Ciao ragazze scrivo questo post per chiedere alle ragazze che come me hanno avuto un extrauterina con rimozione della tuba. Volevo più che altro chiedervi a voi dopo quanto è arrivato il ciclo? E dopo...
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️ ...
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
Buongiorno a tutte, Vi allego i miei test dell’ovulazione, secondo questi test io dovrei aver ovulato ieri che ero all’apice anche se in realtà avevo più perdite il giorno prima rispetto a ieri… oggi...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Premesso che non ho la più pallida idea di quando abbia ovulato.. So solo che il 31 ottobre ho avuto una perdita di sangue sospetta e stop... Il ciclo mi doveva arrivare in questi giorni. A occhio...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra...
Donne coraggiose... Chi di voi ha acquistato il suo abito da sposa online?? Allegate foto e sito di acquisto.... Grazieeeeeeeeeee... Vi adoro 😍
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Soffro di ovaio micropolicistico e da un paio di mesi stiamo cercando la seconda gravidanza. La nostra prima bimba è arriva al 3 tentativo con...
Buongiorno ragazze... Ho bisogno di voi... Sono molto preoccupata!!! Stamattina ho scoperto di essere incinta... O meglio già dal 9 po ho fatto un test precoce e mi dava una linea flebile... E ne ho...
Ciao ragazze, siamo al quinto tentativo, questo mese ci siamo dati da fare abbastanza e mi dovrebbero arrivare la settimana prossima proprio durante il weekend a Edimburgo prenotato tre mesi fa! Il...
Ciao a tutte! Da alcuni giorni ho iniziato a fare i test per l'ovulazione One step. I primi giorni tutto ok, ho iniziato al 7 dp (ho anche cicli molto corti a volte) e la linea era chiara chiara, ma...
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM