'Martina Franca', Taranto · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Buongiorno ragazze❤️ mi consigliate un ginecologo bravo (anche donna) che abbia uno studio privato a Taranto o provincia?, grazie in anticipo
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Buongiorno a tutti, consigli su dove andare in viaggio di nozze a ottobre in italia ne abbiamo? Grazie a chi mi risponderà 🐔
Ciao! Finalmente dopo un milione e più imprevisti siamo riusciti a sposarci anche noi! vi posto alcune foto arrivate dagli invitati
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! A 40 gg dal matrimonio pian piano gli invitati iniziano a dar risposta riguardo alla loro presenza, molti però già ni han detto che non ci saranno ed il numero si abbassa sempre più! Da...
Ciao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
E voi da quant'è che siete sposati? Da quanti mesi? 😍😍😍 E giorni?😍🥰😍 E sono già 165 giorni che siamo sposati 😍😍😍🥰🥰 165 giorni che il nostro sogno si è avverato e continua a perdurare 😍😍
Sto guardando abito da sposa cercasi e mi sta venendo una malinconia .. è passato un mese dalle nostre nozze e la malinconia dei preparativi e soprattutto dell'abito si fa sentire ..ditemi che non...
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...
Ciao ragazze! Quanto tempo prima del matrimonio avete organizzato l’addio al Nubilato? Vorrei farlo un po’ prima rispetto ai tempi canonici, sinceramente, per paura del Covid. Voi che mi consigliate? ...
Ciao a tutte brides ❤ Finalmente vi mostro qualche scatto del mio matrimonio! 😍 Emozioni indescrivibili, mesi e mesi di preparativi e poi quella giornata vola! 🤣 godetevi ogni minuto, godetevi i...
Tra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!
Ciao a tutti, stiamo pensando di organizzare il nostro matrimonio qui, ma date le recensioni altalenanti abbiamo molti dubbi su porzioni e qualità dei piatti. So che ci sono molti topic in merito,ma...
Un mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze.. Ho bisogno del vostro aiuto 😊 qualcuno di voi ha mai sentito parlare della justx o l'ha mai vista all'opera?
Finalmente manca meno di una settimana al nostro sì 😍 Finalmente dopo tanti dubbi e inconvenienti che neanche Renzo e Lucia ce la stiamo facendo! Sono troppo emozionata 😍😍😍A voi quanto manca? 😊
Oggi siamo andati a firmare per la promessa 💚💚ora attendiamo con ansia il 23 luglio!!🥰 Renzo e Lucia ci fa un baffo! 🤣🤣 Forza ragazze e ragazzi!! L'amore trionfa sempre!! 💚💚💚💪🏻
Oggi finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! 🥰 dopo un rinvio, un ricevimento annullato a pochi giorni dall’evento e vari intoppi di percorso, siamo diventati marito e moglie! ❤️ É stato un...
Fotografi garanzie ANFM