Vigonovo, Venezia · Da Ottobre 2019
- Sposo Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2020
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao, sono Alice e io e Raffaele ci sposiamo il 16.05.2020. 🥰
Ciao a tutte! Ci sono specializzande/i medici qui? Io sono medico per ora lavoro come libero professionista perché ancora non passo il concorso mentre fm è specializzando in medicina interna e ci...
Buongiorno a tutti, ho aperto questo topic perché abbiamo prenotato la luna di miele a Bali nella prima metà di Maggio. Mi sta venendo però un dubbio, ho visto che ci sono vari vaccini consigliati ma...
Ciao ragazze, avete già scelto i vostri confetti???? di che marca saranno? Io sto optando per i CRISPO ma dai vari assaggi fatti non a tutti convincono, abbiamo selezionato come gusti: - ricotta e...
Gli amanti della natura potrebbero adorare la tree planting ceremony, ossia piantare un albero di cui prendersi cura dolcemente e costantemente per farlo crescere forte e robusto, così come...
Buongiorno ragazze❤ Cosa mi consigliate come bomboniere escludendo i soliti soprammobilini classici...vorrei qualcosa di diverso ....🤔🤔🤔 Grazie! Buona domenica a tutte🤗
Save our date ❤️ In realtà semplici foto da condividere sui social (sono fissata con Instagram) Chi di voi ha creato un Save the date? Fatemi vedere i risultati 😍😍😍
Buonasera!!! 😊 Io e la mia fidanzata stavamo cercando delle letture per il rito civile, qualche consiglio? 😊
Ciao a tutte! Il mio fm ha un dubbio...il suo ambiente di lavoro è particolare, non tutte le persone sono simpatiche e affidabili...cosa consigliate di fare? Rinfresco comunque? O solo scatoline con...