Vigonovo, Venezia · Da Ottobre 2019
- Sposo Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2020
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao, sono Alice e io e Raffaele ci sposiamo il 16.05.2020. 🥰
Ciao a tutte! Ci sono specializzande/i medici qui? Io sono medico per ora lavoro come libero professionista perché ancora non passo il concorso mentre fm è specializzando in medicina interna e ci...
Buongiorno a tutti, ho aperto questo topic perché abbiamo prenotato la luna di miele a Bali nella prima metà di Maggio. Mi sta venendo però un dubbio, ho visto che ci sono vari vaccini consigliati ma...
Ciao ragazze, avete già scelto i vostri confetti???? di che marca saranno? Io sto optando per i CRISPO ma dai vari assaggi fatti non a tutti convincono, abbiamo selezionato come gusti: - ricotta e...
Gli amanti della natura potrebbero adorare la tree planting ceremony, ossia piantare un albero di cui prendersi cura dolcemente e costantemente per farlo crescere forte e robusto, così come...
Buongiorno ragazze❤ Cosa mi consigliate come bomboniere escludendo i soliti soprammobilini classici...vorrei qualcosa di diverso ....🤔🤔🤔 Grazie! Buona domenica a tutte🤗
Save our date ❤️ In realtà semplici foto da condividere sui social (sono fissata con Instagram) Chi di voi ha creato un Save the date? Fatemi vedere i risultati 😍😍😍
Buonasera!!! 😊 Io e la mia fidanzata stavamo cercando delle letture per il rito civile, qualche consiglio? 😊
Ciao a tutte! Il mio fm ha un dubbio...il suo ambiente di lavoro è particolare, non tutte le persone sono simpatiche e affidabili...cosa consigliate di fare? Rinfresco comunque? O solo scatoline con...
Buona sera a tutti e buonasera admin 🤗 come state? Admin espongo un problema di malfunzionamento dell'app e che da giorni persiste. Ogni volta che devo rispondere a qualche topic nel momento che...
Pro e contro sul farlo..sono un Po combattuta perché ce chi mi dice assolutamente si è chi dice assolutamente no
Sono arrivate le scatoline portariso a cui aggiungerò un fiocchetto con nastro colore del matrimonio!!!!!!!!!!!! Le adoro già.... 😍
Buona sera sposine, qualcuna di voi ha fatto da sola L ‘ album di nozze???
Ciao ragazze!! Mi sposo a settembre e la promessa penso di farla a maggio o al massimo inizio Giugno..comunque per quanto riguarda i confetti vorrei fare da me, secondo voi è brutto se uso lo stesso...
Ciao a tutte.. è da un po che mi frulla in testa una superstizione che ho letto tempo fa.. che nell'anno in cui si organizza il matrimonio bisogna spezzare le 7 catene e poi il giorno del matrimonio...
Ho già visto Vistaprint ma non me ne puaceva nessuna, ne conoscete altri? E magari se li avete usati avete la foto delle vostre di partecipazioni per vedere come sono venute?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Secondo voi è brutto avere solo due testimoni? Tutti mi dicono che è meglio se entrambi quindi io e il mio fm scegliessimo separatamente i nostri...
Ciao.. domanda burocratica: al momento della firma in comune avete scelto comunione o separazione dei beni?
Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutta la community una domanda..le fedi nuziali quanto tempo prima siete andati a sceglierle? Grazie 🥰
Ciao a tutte ... dove avete acquistato i confetti da mettere dentro le bomboniere? Intendo i classici alla mandorla bianchi.....
Ancora dubbi Sabato 17 ottobre cena o domenica 18 ottobre pranzo?
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Ciao ragazze mi é sorto un dubbio parlando con un'amica.Io abito in sicilia ma sono nata a varese,idem il mio lui,è nato a trieste.Per i vari docim che servono per il comune per le pubblicazioni dove...
Buongiorno sposine e sposini!Ho un dubbio...chi di voi si sposa con rito civile o simbolico direttamente in location,farà la cerimonia col microfono o senza?
Ciao a tutte ragazze, Mi è sorto improvvisamente un dubbio: al nostro matrimonio faremo buffet iniziale esterno, pranzo nella sala interna e buffet finale con dolci e torta di nuovo all'esterno. Ora,...
Fotografi garanzie ANFM