Cernusco Lombardone, Lecco · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
63Ragazze, un informazione, ma voi quanto spendete per i fiori? A me hanno chiesto € 1.200 per la chiesa (12 addobbi per le panche, 2 vasi all'ingresso, 2 lato sposi, 4 sull'altare) + € 250/300 per il...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Ciao a tutte!!! Ho bisogno un consiglio... Sono indecisa se fare i segnaposti al ricevimento. Avremo tavoli rotondo, nel tableau metterò i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati. Poi nel centro...
Ciao ragazze, Ho scelto mio bouquet. Secondo me è semplice e elegante. Che ne pensate ??
Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...
Ciao sposine, la location che piaceva tantissimo sia a me che al mio amore è stata già prenotata per il nostro giorno!!!Uffaaaa e pensare che lunedi saremmo andati a bloccarla...che tristezza!!!!
Oh che bello ma che bello! oggi mi è arrivato il primo regalo di nozze.....se vogliamo considerarlo tale!!! la mia amica per altro mia parrucchiera e truccatrice mi ha detto che per il matrimio mi...
Ragazze sono felicissima... Oggi sono arrivati i saccotti per la confettata.... Avorio e verdi... Carinissimi!!! Che ve ne pare...
E' tutto pronto, manca poco, ma se quel giorno dovesse piovere? Si rovinerebbe tutto, o no?
Molte di noi,me compresa,abbiamo scelto la busta invece della lista nozze soprattutto perchè in molte conviviamo e abbiamo già tutto ma c'è qualche regalo che vi farebbe piacere ricevere??io qualche...
Care spose e sposi. Noi donzelle parliamo tanto delle nostre acconciature e trucchi ma l'uomo?!? Come è meglio che si presenti all'altare?!? Con la barba o senza? Con i capelli come al solito o nuovo...
Ecco qui le scatole che ho acquistato ieri.. ero indecisa... così le ho prese entrambe! Sono da modificare, nel senso che le chiusure metalliche verranno tolte per lasciare spazio a un nastro.. e le...
Eccomi nuovamente con voi.....prendendo spunto da altri topic mi piacerebbe sapere se per voi il vostro matrimonio è un punto di partenza o un punto di arrivo. Personalmente è un punto di partenza (...
Ciao ragazze oggi ho finito la bozza del mio libretto messa... l'ho fatto ovviamente uguale a tutto il resto del fai da te ( sacchettini, bomboniere, scatoline, inviti, ventagli e poi farò anche menù...
Ciao a tutte, per curiosità chiedo a voi cosa fareste al mio posto.. Ho ricevuto la proposta di matrimonio solo sabato scorso... non è passata nemmeno una settimana... Siaccome dobbiamo comprare casa...
Quando se ne parla con gli amici tutti commentano `ah no non riuscirei a dormire!` `i primi tre minuti poi ognuno dal proprio lato!!!` noi invece siamo cosi comodi che se di notte uno dei due si gira...
Ciao ragazze!!!! Avete già pensato a come addobbare la chiesa?Io sono in crisi! A -24g. ho le idee confuse!!!! Orchidee o sfere di gipsofila e lisiantus lilla?????
Questi sono i miei abiti preferiti! A voi quale piace di più?
Ciao donzelle, sono felice di comunicarvi il nome della vincitrice della prima edizione del concorso di matrimonio.com! I 3000 euro sono toccati a Eleonora Emide, di Bergamo. Chi frequenta il forum la...
Ciao donzelle, oggi invece del vestito del giorno, propongo la scollatura del giorno. A voi la parola!
Vi posto delle foto delle nostre partecipazioni.. non ci andava di fare le classiche partecipazioni.. abbiamo scelto qualcosa di un pò più originale.. che ne dite?
Ciao a tutte sono davvero disperata ... praticamente molti a causa di problemi di salute o economici mi stanno dando buca e purtroppo io ho fatto il contratto con la villa a giugno dell'anno scorso e...
Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...
Ciao! Vi comunico che è stato estratto il vincitore della prima edizione del concorso di matrimonio.com. La persona in questione è già stata avvisata telefonicamente e nei prossimi giorni scopriremo...
Ciaooo ragazze per poterci aiutare e consigliare su tutto scriviamo qui il tema e il colore scelto per il nostro matrimonio e poi via hai consigli ------- bacio
Donzelle, oggi abbiamo pubblicato questo articolo. Si tratta dell'ultima indagine di Federconsumatori sui costi del matrimonio. Aspetto i vostri commenti! _________________________________ Gli ultimi...
Ciao future sposine!!! Ho un dubbio assillante su uno dei miei due testimoni !!! Premetto che mi sposo il 21 giugno 2013 con rito religioso e che abbiamo già tutto "quasi" pronto. Io ho chiesto a mio...
Buongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?
Dalla nostra location ci è stato suggerito per l'aperitivo, un bell'allestimento nel prato con buffet a isole. -isola dei formaggi: forma di grana, toma Piemontese, Montebore, Gorgonzola e mascarpone...
Ciao!!! anche tu ti sposi il 26 ottobre?? A che punto sei con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM