Palmi, Reggio Calabria · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutte, finalmente tra 9 giorni mi sposo 🎉 Dopo aver atteso quasi 2 anni, ora finalmente ci siamo 🍾 Quante come me?
Finalmente manca meno di una settimana al nostro sì 😍 Finalmente dopo tanti dubbi e inconvenienti che neanche Renzo e Lucia ce la stiamo facendo! Sono troppo emozionata 😍😍😍A voi quanto manca? 😊
Ciao ragazze ma voi dove avete acquistato le ciabattine per la preparazione? Io nn trovo delle ciabatte bianche decenti idonee a far due foto! Help !
Ciao ragazze, come state? Come procedono i preparativi? Io sposa ad agosto... Non so come fare la torta, che gusto farla, se fare una cake design, non ho idea😩😫mi potete aiutare please? Grazie in...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Cosa farete? Avete già rimandato o tenete duro ? A che punto siete con i preparativi ? Io molto indietro 😭
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Scoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Perché hai scelto ""?
Di quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e...
Perché hai scelto ""?
State organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice:...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo...
Perché hai scelto ""?
Generazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ...
Perché hai scelto ""?
Ognuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui...
Perché hai scelto ""?
A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Perché hai scelto ""?
State organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo deciso di sposarci utilizzando un budget inferiore ai 3000 euro cercando peró di rendere ugualmente fino ed elegante il tutto... Chi come noi?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, la mia regione fino al 21 aprile è in zona rossa.... Io giorno 21 dovrei fare la promessa..... Volevo sapere, in zona rossa si può comunque fare? Domani comunque andrò in comune ad...
Community! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue....
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ultima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM