'Angri', Salerno · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Continuiamo il nostro test scegliendo il colore dell'abito da sposa che preferite❤️ Secondo i trend nuziali gli abiti da sposa non esattamente bianchi, bensì cipriati, in avorio o con sfumature di...
Salve ho paura che il giorno del matrimonio posso avere il ciclo. Non voglio prendere la pillola come posso in caso risolvere dato l'abito bianco!!!!
Ciao a tutti ! Se tutto va bene ci sposeremo il 5 settembre rimandiamo il viaggio di nozze ma nel frattempo faremo una settimana in Sicilia Vigiamo vedere costa occidentale Palermo, San Vito lo capo...
Ciao a tutti! Mi rivolgo soprattutto alle siciliane : a metà ottobre è ancora fattibile andare al mare? Non vorrei facesse un po' freddino 😅 Se sì quali posti consigliate?
Oggi alle 18 il premier Conte ha fatto una nuova conferenza stampa dove ha trattato principalmente i temi legati al futuro del Paese in termini economici, a partire dalla ripartenza del turismo. Però...
Beh io con De Luca non la vedo per niente bene. Già sono scoraggiata poi ci manca pure lui che per paura di tutti i problemi dovuti ai tagli sulla sanità fatti nella nostra regione non ci fa più...
Ragazze sono in totale confusione. Sono sposa di ottobre 2020 ma non voglio più rischiare per quest anno ho paura che ad ottobre Le cose peggiorino o non migliorino e ci saranno ancora restrizioni. La...
Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Oggi mi sono imbattuta in un articolo sulle richieste di Federmep al Governo, ma sono andata al loro comunicato ufficiale sui social, per sicurezza eccolo: Per chi non sapesse chi sono si definiscono...
Ciao a tutte, apro questo Topic per avere qualche opinione, consiglio e condividere anche qualche paura con chi come me ha deciso che non vuole rinunciare a sposarsi entro la fine di quest'anno. Il...
Ciao ragazze, come molte di voi ho dovuto rimandare il mio matrimonio, dal 23 maggio al 7 settembre. Per chi ha fatto lo stesso, come vi state organizzando con le restrizioni, cosa farete? 😊
Stavo cercando di districarmi trai due dpcm degli scorsi giorni e tra le linee guida Il dpcm 16/5 va dal 18/5 al 31/7 vieta gli assembramenti fino a fine luglio e permette gli eventi ove lo permettano...
Ciao a tutte spose... non vi dico come mi sento in questo momento.. avevamo spostato il nostro matrimonio dal 23 settembre di quest’anno al 2 aprile dell’anno prossimo.. e dopo aver riorganizzato...
Buon pomeriggio a tutte... volevo porvi una domanda. Io mi dovrei sposare a settembre, secondo voi è giusto rimandare? Io non ne ho proprio nessuna intenzione, visto che questo è il secondo anno che...
Ciao a tutti! Scrivo l’ennesimo post di sfogo.. mi scuso fin d’ora ma sono una ragazza un po’ timida e scrivere mi riesce meglio che parlare, soprattutto con voi che seguo tanto. Il mio matrimonio...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Buongiorno sposine/i , ieri ho avuto la brillante idea di chiamare dopo tanto tempo la chiesa e il locale per avere aggiornamenti. Premetto che ero quasi rassegnata a non poter fare il matrimonio...
Ciao a tutte ragazze! Ho letto diversi topic, ho cercato di documentarmi, ma non ho trovato nulla di concreto per quel che riguarda il matrimonio. Oggi sono davvero demoralizzata.. ho paura di dover...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato dovremmo cominciare a mandare le partecipazioni (matrimonio 3 ottobre), ma siamo combattuti perché non sappiamo se dovremo ridurre il numero degli invitati. Per chi...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ragazze mi sento sollevata 😍😀 Ieri mi ha chiamato il parroco e mi ha detto tutto ok. Oggi mi ha chiamato il comune per le pubblicazioni (dovevo farle il 19 marzo) e mi ha fissato l’appuntamento per il...
Ciao sposine, volevo inviare un messaggio di positività a tutte le spose 2020 come me... Dopo tanto pessimismo inizio a vedere la luce in fondo al tunnel 😍 Dopo l'annuncio di tutte le aperture, la...
Buongiorno a tutte, vi scrivo per vedere cosa ne pensate anche voi... Per avere magari un po di conforto... Ho gia spostato la data dal matrimonio una volta... Dal 19 aprile al 21 giugno. Per la...
Ciao ragazze , mi sposerò 03/09/2020 quante siamo a non aver rimandato per il 2021? Io sono in Sicilia provincia di Agrigento Ce la faremo ❤ #BePositive🌈❤
Ciao ragazze, tante di noi abbiamo dovuto cambiare la data del nostro sogno d’amore...come pensate di passare quel giorno? Non sarà facile a non pensare😔
Nei topic precedenti penso abbiate tutte letto il nuovo regolamento x le messe o lo avrete letto su internet. Ricapitoliamo i punti: ▪ in base alla capienza della chiesa ci sara un numero massimo di...
Ciao a tutte 😀, Ho gentilmente bisogno di un consiglio e credo che solo chi vive la mia stessa situazione possa capirmi fino in fondo.La data del matrimonio è 26 settembre 2020.Il punto é proprio...
Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al...
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Fotografi garanzie ANFM