Trieste, Trieste · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Ciao ragazze il 12 luglio ho avuto raschiamento per aborto ritenuto. IL 29 ottobre scopro di essere incinta; sabato 30 faccio le beta che sono altissime ( avrei dovuto ripeterle il lunedì ma il...
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao ragazze il 12 luglio ho subito raschiamento per aborto ritenuto; mestruazione arrivata il 30 agosto e poi 27 settembre non ho muco ne doloretti da ovulazione.... sembrerebbe che io non stia...
Ciao a tutte, è un po' infantile il post che sto per scrivere. Da un po' di giorni mia figlia non vuole che le legga più il libro della buonanotte, prima facevamo a turno mio marito ed io, una sera...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao mamme.. volevo confrontarmi con voi su un tema. Il mio bimbo ha quasi 13 mesi e gattona a modo suo ( saltellando con il sedere si sposta per raggiungere diversi posti ) da un po’ di mesi ma di...
Ciao ragazze, mi chiedevo se c'è qualcuna che può condividere con me la sua esperienza. Oggi sono andata al controllo dopo la morfo, sono appena entrata nel settimo mese (26+6). Alla morfo è risultato...
Buongiorno a tutte... ho fatto il test dr marcus con 3 gg di anticipo perché dopo 2 aborti devo prendere la gravidanza il prima possibile per salvarla con cardioaspirina... premetto che ho i sintomi...
Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ciao ragazze! Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco! Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo,...
Ragazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice...
Fotografi garanzie ANFM