Militello in Val di Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Non sto più nella pelle! Oggi mi hanno consegnato l’abito e sono a -1 giorno e 20 ore 🤣🤣 Sto a mille!!! Anche se ci sono tremila intoppi! Non vedo l’ora 🥰
Ciao bride, anche a voi è capitato di arrivare agli ultimi giorni e non avere più le forze? Mancano le ultime e cose e sono sfinita, cerco di rimandare perché non ho voglia di fare nulla. Vorrei che...
Ciao a tutte ! Quando avete fatto la prima prova trucco? Mancano 45 giorni al matrimonio e ancora nulla…
Non mi sembra vero … dopo due infiniti anni anche per noi è quasi arrivato il grande giorno !!! 🥰
A - 41 mi sento più sola che mai Mio FM vive all'estero e lo rivedrò a settembre..la mia testimone vive a 700 kilometri e non verrà prima del mio matrimonio..la famiglia di fm ( assente dall'inizio...
Buongiorno sposine! Mancano 32 giorni, e sono veramente stressata. In questi ultimi 2 giorni ho il nervoso facile, ho mille pensieri e quando sembra tutto sistemato mi accorgo che ancora c'è tanto da...
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Manca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
Perché hai scelto ""?
E voi che pensate? Velo si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono Marilu', una sposa di maggio che ha dovuto rimandare a settembre, questa volta la data è stata scelta in base alla disponibilità dei fornitori. 11 settembre alle 11 chi come me ????...
Care sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze a chi è capitato come a me? Al mio ragazzo non viene nessuno degli invitati a parte il suo babbo perche’ la mamma e’ morta!
E i confetti per i vicini😂😍 Ed eravamo tentati di fare pure le iniziali in legno 😍😍😍 con questo stampo qua 🥰😍 😍😍😍😍😍
Buona sera ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il green pass. Io ho fatto la seconda dose Domenica 11 Luglio e dall'ora non ho ancora ricevuto il codice per poter scaricare il...
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se cambiando il colore della regione i matrimoni continuano oppure se si fermano, nonostante il green pass
Buonasera sposine! Questo l’ho appena fatto con Canva. Ho ricreato la grafica delle mie partecipazioni e ho aggiunto i colori del matrimonio. Alla fine li ho creati xke il prete ha l’ansia e ancora...
Ciao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄 Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo...
Quanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Perché hai scelto ""?
Non so se a voi succede o se è successo x chi si fosse sposata ,ma a -79 gg dal matrimonio inizio a vedere tutto storto ..non sono poi sicura di nessuna scelta fatta ..non mi sta bene nulla . inizio a...
Buongiorno e buona domenica? ❤️ Come state? Come vi sentite? Avete tutto pronto? 😍 siete fiduciose? 💪🏼
Ciao a tutte, ragazze ! Io sono di Roma e mi sposo a Roma centro (anche il ricevimento). Il mio fidanzato però è’ di Palermo, si trasferì a Roma 5anni fa, ma facendo tutto qui mi piacerebbe aggiungere...
Vi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Salve, qualcuno sa consigliarmi delle location per un matrimonio d’inverno a Catania?
Hello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un...
Perché hai scelto ""?
Oggi sono un po in vena forse perchè ieri non mi sono fatta sentire in questa meravigliosa famiglia...ma ecco qui pronta con nuovo topic per noi....questa volta riguarda le scarpe molte optano per un...
Sposine, in che ordine vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM