Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Novara, Novara · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3513giorni 13hh
Giog
Sposi torta
Giog, Il 7 Agosto 2014 alle 22:25

Oggi ho comprato gli sposini da mettere sulla torta..non mi piacevano le cose classiche e honoris questi ma sono indecisa. ..voi che dite? Sono troppo ridicoli e pacchiano? ?

Sara, mercoledì 10-Set-14 38
Manuela
- 28 giorni
Manuela, Il 8 Agosto 2014 alle 03:42

Sono arrivata a -28 senza nemmeno rendermene conto.. E adesso comincio con l'ansia!!!! Anche perché mio fratello e' in ferie fino al 20 e quindi non avrò nemmeno il giorno di riposo.. Sperando che...

Clara, venerdì 8-Ago-14 4 194
Ambra (Irina)
Come ricrearlo?
Ambra (Irina), Il 17 Luglio 2014 alle 16:07

Chiedo aiuto alle sposie fissate del fai da te.. Ho trovato questa immagine su pinterest Sono delle stelle filanti luminose a forme di cuore...BELLISSIME! Io avevo già pensato di utilizzar quelle...

Ambra (Irina), venerdì 18-Lug-14 11
Giorgia
Ballerine il giorno del matrimonio: sì o no?
Giorgia, Il 1 Luglio 2014 alle 09:29

Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...

Beatrice, venerdì 27-Mar-20 386
L
Sono stata al peggior matrimonio della mia vita.
Luisa, Il 10 Luglio 2014 alle 16:21

Partiamo con ordine. Lo sposo è un amico di vecchissima data di mio marito, si conoscono dai tempi dell'asilo, ed è un arrogante che si crede l'unico in grado di organizzare per bene una cena o un...

Elena, lunedì 1-Ago-22 115
L
Macchine "fuori dagli schemi"
Loredana, Il 10 Luglio 2014 alle 16:39

Salve fanciulle...immaginate di essere OBBLIGATE a scegliere la vostra vettura per il matrimonio tra una di queste...non le meravigliose macchine eleganti o quelle sobrie e semplici che ci piacciono...

Kate, domenica 27-Lug-14 55
Cristina
Legalmente sposati!!
Cristina, Il 10 Luglio 2014 alle 19:54

Questa mattina alle 9.00 abbiamo firmato in comune per le nostre pubblicazioni! Quindi a 72gg dal matrimonio posso già dichiararmi la Sig.ra De Simone Felice iooooooo

Gloria, giovedì 21-Ago-14 21
Simona
Cosa farete per l'addio al nubilato?
Simona, Il 8 Luglio 2014 alle 21:29

Che avete in mente x l'addio al nubilato ??

Valy, venerdì 11-Lug-14 12
Jlenia
La mia prova trucco, largo alle critiche e ai consigli!!! :)
Jlenia, Il 2 Marzo 2014 alle 16:45

Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...

Alessandra, lunedì 12-Gen-15 543
Carmen
Stile pettinatura scelto!
Carmen, Il 7 Giugno 2014 alle 18:14

Ciao ragazze! Ho finalmente scelto lo stile della pettinatura! È stata dura abituarmi all'idea del raccolto, io che desideravo un semiraccolto, questa mi sembra un giusto compromesso, è appena...

Carmen, lunedì 14-Lug-14 91
Barby
Un'assenza che pesa...
Barby, Il 1 Luglio 2014 alle 04:10

Quanto tempo e cure ho dedicato all'organizzazione del matrimonio e certo non l'ho fatto per me! L'ho fatto pensando alle persone che amo e che desidero avere accanto a me quel giorno e oltre al mio...

Barby, giovedì 28-Mag-15 106
Selene
Addio al nubilato
Selene, Il 29 Giugno 2014 alle 14:19

Ragazze cosa farete, se lo farete, per il vostro addio al nubilato? Io avevo pensato di passare una giornata con qualche amica in un centro benessere e poi di sera mangiare tutte insieme o a casa o in...

Lucia, lunedì 30-Giu-14 13
Anna
Come si pulisce l'abito da sposa?
Anna, Il 25 Giugno 2014 alle 09:51

Ciao ragazze! Il giorno del matrimonio è stato il più bello della nostra vita fino ad ora e indosserei ancora l'abito mille volte in qualsiasi occasione elegante (magari!); mi sorge ora un dubbio su...

Manola, venerdì 22-Set-17 31
Sara
Pullman
Sara, Il 27 Giugno 2014 alle 10:33

Ciao ragazze... ancora non abbiamo scelto la chiesa e l'indecisione è tra due chiese in pieno centro a Roma...sicuramente opteremo per l'Ara Coeli...il problema è del parcheggio..e che vorremmo...

Lelle, venerdì 27-Giu-14 9
C
Il nostro grande giorno
Cristina, Il 26 Giugno 2014 alle 15:24

Ciao spose sono mancataa x un po tra i casini precedenti al matrimonio, il viaggio e il ritorno a lavoro cmq ora sono qui x dirvi che è andato tutto alla grande,l'anno è mezzo di preparativi è stato...

Cristina, venerdì 4-Lug-14 98
Giorgia
Capelli sciolti il giorno del matrimonio: sì o no?
Giorgia, Il 26 Giugno 2014 alle 10:07

Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 400
Monica
Acquisti su ebay: pareri?
Monica , Il 7 Giugno 2014 alle 14:50

Si ci puo' fidare su ebay annunci e comandare dei ventagli?? non ho mai comprato nulla online e non vorrei che mi fregassero!! Voi avete avuto problemi su ebay ??

Monica, sabato 28-Giu-14 29
Francesca
Mi sono sposata!!! ho un anello al dito!
Francesca, Il 26 Giugno 2014 alle 21:37

Un piccolo saluto da new york!!! Siamo gia in luna di miele. Purtroppo prima non sono riuscita a scrivervi! Il mio giorno piu bello è stato favoloso...mi tremavano le gambe quando ho trovato mio...

Francesca, lunedì 7-Lug-14 31
Lidia
Abito da Sposa Nero
Lidia, Il 27 Giugno 2014 alle 02:55

Per chi come me sogna o sognava l' abito nero. beh , io l ho fatto, mi sono fatta fare un abito nero , con qualche richiamo di bianco e un decoltè di swarosky montati su base grigia, per no staccare...

Carolina, sabato 6-Feb-16 28
Manuela
Come posso aggiornare un topic già creato?
Manuela, Il 26 Giugno 2014 alle 21:40

Come faccio a fare un aggiornamento in un topic che ho già aperto? E' possibile farlo dall'applicazione o solo dal pc? (Avevo già aperto un topic sul vestito della mamma, ho visto che in molte...

Kate, venerdì 27-Giu-14 3
Sognatrice
Oggi sarebbe stato il giorno del matrimonio di Luna...
Sognatrice, Il 25 Giugno 2014 alle 20:36

Penso alla dolce Luna, oggi sarebbe stato il giorno del suo matrimonio. ..spero che tutto vada bene e che si riprenda presto

Sabina, mercoledì 5-Nov-14 55
Ilaria
Ci siamo...ecco le ultime cosine!
Ilaria, Il 25 Giugno 2014 alle 23:28

Sono stravoltaaaa a -3 eccovi le ultime cosine ^_^ tableau,segnatavoli,bomboniere,cake topper, matite x guestbook e coni portariso...ora posso godermi gli ultimi giorni in tranquillità,spero!!eheheh ...

Ambra (Irina), mercoledì 23-Lug-14 60
C
Velo per la veletta
Contessa, Il 25 Giugno 2014 alle 15:35

Ragazze...non convinta della veletta che mi propongono in atelier ho deciso di provare a crearla io con le mie mani! ho solo il problema di reperire il velo a maglia larga...avete idea di dove posso...

Sposa, giovedì 26-Giu-14 4
Teresa
Conoscenti spioni o.O
Teresa, Il 24 Giugno 2014 alle 23:06

Ragazze ciao a tutte!!! Volevo chiedervi una cosa... Che voi sappiate, su questo forum, nel quale parliamo come se ci conoscessimo da una vita, ci sono vostri/e conoscenti che vorrebbero tenervi...

Teresa, mercoledì 25-Giu-14 60
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Lucia
Soprannomi imbarazzanti!!
Lucia, Il 19 Giugno 2014 alle 23:43

Ebbene si! Tiriamoli fuori!! Come chiamate i vostri amorini?? Io son partita da un Bubburù di qualche anno fa, e ora è un paio d'anni che siamo Farfy perche (gli dico ridendo) "Seeeei un...

Mary, sabato 21-Giu-14 28
G
Velo no per chi è gia mamma
Giada, Il 18 Giugno 2014 alle 22:57

Salve ragazze...oggi giornata strana.io ho un bimbo di due anni e mezzo e ci sposeremo ad agosto.avro un vestito da sposa color panna e anke il velo.Alcune persone della famiglia del mio fm mi stanno...

Daniela, mercoledì 11-Feb-15 46
Paola
Ci siamo!!!
Paola, Il 15 Giugno 2014 alle 13:49

Tra poco più di 3 ore tocca a me... Vi scrivo al volo dalla location dove tra poco inizierò a prepararmi!!! Vi ringrazio tutte, vi voglio bene!! A più tardi

Simona, lunedì 16-Giu-14 44
Lucia
Ragazze, cosa serve per prenotare la chiesa???
Lucia, Il 15 Giugno 2014 alle 21:22

Sto cercando d organizzare un po il tutto. E dobbiam darci anxhe una mossa.X cui come avete fatto a prenotare la chiesa? Ce bisogno d qualche documento??? Grazieee

Sabrina, lunedì 16-Giu-14 20
Serenella
Comunione dei beni si o no
Serenella, Il 14 Giugno 2014 alle 15:14

Oggi parlando con un amica mi ha fatto venire questo dubbio. In realtà non so bene la differenza o meglio non so i vantaggi e svantaggi. qualcuno di voi ha idee più chiare???

Kate, martedì 18-Nov-14 42

Gruppi generali

Ispirazione