Milano, Milano · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
In attesa delle foto ufficiali vi allego qualke scatto di oggi del nostro matrimonio... Sposatevi, non vi logorate xke il matrimonio cancella tutte le ansie e le paure, x la festa c'è sempre tempo...,...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Quanti sposi il 18 giugno 2021? Io non vedo l’ora 🥰🥰🥰
Ciao ragazze ❤️ Volevo condividere con voi questa gioia. Lunedì scorso abbiamo fatto le promesse in comune, e oggi abbiamo raggiunto il traguardo dei -100 giorni♥️ Facciamoci forza a vicenda...❤️ Ce...
Ciao ragazze, è in corso una importante trattativa tra me e fm, e riguarda le fedi! Io ho sempre immaginato che il giorno del mio matrimonio le fedi sarebbero state classiche, in oro giallo, bombate....
Ciao ragazze, Come vi state regolando per gli invitati e la disposizione dei tavoli??
Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione. Oggi sono stata al comune per le pubblicazioni però non ho potuto procedere perché mi hanno detto che dobbiamo esserci sia io che il mio fidanzato. Io...
Ciao sposine !! Noi abbiamo appena finito di fare le nostre partecipazioni fai da te . Abbiamo usato Vistaprint. La partecipazione sarà all’interno di un vellum chiuso con un sigillo personalizzato...
Buongiorno a tutte ragazze, giovedì per la prima volta andrò a cercare l'abito, mi sposo a giugno. Il mio problema è che vorrei perdere dei kili di troppo ma non riesco... Provo a fare una dieta non...
Buongiorno a tutte, purtroppo stiamo tutte vivendo un momento di grande insicurezza. Io mi dovrei sposare ad agosto ma ancora non sono convinta si potrà fare al 100%. Per ora abbiamo deciso che se...
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa,...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Siete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Confermato: il 18 giugno ci sposiamo! 😍 Prenotata location, visto menù, abito e scarpe prese! Mandati i Save the date via whatsapp. Siamo positivi e speriamo non ci siano restrizioni, ma...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Ciao a tutte! Vi scrivo perchè magari qualcuna di voi può aiutarmi. La vigilia di Natale ho ricevuto la proposta di matrimonio e vorremmo sposarci giugno 2021, covid permettendo... Ci piacerebbe...
Ciao a tutte ! Scrivo perché vorrei un vostro parere circa la possibilità di scegliere un hotel di lusso come location del matrimonio . Cosa ne pensate ? mi sarebbe piaciuto moltissimo avere la...
Idee di matrimoni reali già celebrati che vi possono essere d'ispirazione per allestire il tavolo della confettata! 🍬 Quale tra queste è quella che più si avvicina alla vostra...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM