Capua, Caserta · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Salve ragazze avrei bisogno di trovare una artista che mi faccia le caricature per il mio matrimonio per il 20 agosto
Care Spose Quanto tempo avete aspettato per ricevere tutti i Foto / Album e Video (risultato finale) dalla vostra nozze?
Perché hai scelto ""?
Sposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte come vi siete trovate? Farà freddo?? Io ho optato per il bordo piscina.. Anke se sarà di sera... Chissà come sarà il tempo
Ciao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze oggi pomeriggio abbiamo appuntamento in location per definire i dettagli con la wedding per quanto riguarda gli allestimenti, sono emozionata 😍 e anche un po’ agitata, perché ho paura di...
Buongiorno Quali canzoni avete scelto per la cerimonia in chiesa? Oltre alla Marcia Nuziale e all'Ave Maria, che sono quasi obbligatorie Cerco idee!
Ciaoooo Spose, Volevo chiedervi, sopratutto mi rivolgo alle spose della regione Campania, se conoscete qualche location che abbia questo stile perché io non riesco proprio a trovare qualcosa di...
Ciao a tutti! Siamo indecisi se come intrattenimento durante il pranzo inserire il Photoboot, la possibilità di effettuare caricature o entrambi. Consigli??
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineee! Io mi sposerò a maggio del 2022, chiedevo per chi si sposa come me in quel periodo, a voi cosa manca? Grazie ❤️❤️
Ciao ragazze! Qualcuna conosce i prezzi\organizzazione per Tenuta San Domenico(Capua)?
Ho prenotato il fotografo per il nostro matrimonio un anno fa. Ho fatto poche ricerche e mi sono piaciute le foto sui social media. Molto buone anche le recensioni su Matrimonio.com. Ma ora ho sempre...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Chi si sposerà come me il 27 maggio 2022 in provincia di Napoli? Come stanno andando i vostri preparativi?
Salve a tutte chi come è della Campania e si sposerà a maggio 2022??? Avete scelto la location? Come state con i preparativi?
Ciao ragazze noi ci siamo sposati 15.05.2021 ❤️ Niente e nessuno ci ha fermati, ci abbiamo messo tutto il cuore. Auguro il meglio a tutte voi
Buongiorno ragazze... Vorrei sposarmi nella basilica di sant'angelo in formis. Ho paura però che per gli invitati possa essere problematico trovare un parcheggio... Voi sapete dove è possibile...
E alla fine il 15 maggio, ieri, abbiamo detto SI. È indescrivibile l’emozione che si prova..❤️ Sposatevi! Tutto il resto, in quei momenti, passa in secondo piano.. amatevi e coronate il vostro sogno...
Ciao a tutti! Nonostante tantissimi tentennamenti su rimandare o non rimandare, alla fine ci siamo sposati con rito civile nella nostra data e rispettando tutte le normative. Volevo condividere con...
Care Spose Mi interessa quanto spenderai per la musica al vostro ricevimento? Ho chiesto a una band e voglio sapere se il prezzo è normale o alto.
Care spose Condividi con me le canzoni italiane più romantiche! Sto cercando per la mia playlist di matrimonio.
Chi come me si sposa a maggio 2022? ❤️
Al momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Perché hai scelto ""?
Care spose, Come avete organizzato la musica nel vostro giorno più bello? Hai lo stesso artista per la chiesa e il ricevimento? Sono della Svizzera e non sono del tutto sicuro di come funzioni in...
Chi come me sarà sposa nel 2022? Io 4 giugno 2022
Care spose campane, avete una raccomandazione per una cantante per la ceremonia in chiesa? Ci sposiamo vicino a caserta (Capua)
Chissà come si vestirà il nostro FM!!! Voi avete un’idea??? Io zeroooo!!!😂😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM