Cologno Monzese, Milano ยท Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Buongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! ๐ Com'รจ avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao ! Il 2022 รจ stato o sarร il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sรฌ, lo voglio"? *** Il...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere โบ๏ธ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono lโunica a cui non piaceva? ๐๐ Il mio fidanzato perรฒ sapeva del mio...
Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Unโemozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perchรฉ sarebbe bello che piรน...
Io ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Perchรฉ hai scelto ""?
Pronta a scartare un altro pacco? ๐ฆ๐ Si tratta di un paio di scarpe ๐ Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buongiorno sposine โค๏ธ Secondo voi quanto รจ importante il video del matrimonio?
Perchรฉ hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farรฒ?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perchรฉ hai scelto ""?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'รจ...ma io sono cosรฌ entusiasta che giร mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie giร sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perchรฉ hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi รจ saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perchรฉ hai scelto ""?
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nellโabito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato ๐คช. *** Commenta e passa al seguente...
Hello Community! Avete sempre desiderato diventare dei detective per poter decifrare i grandi misteri dell'universo? Siete dotat* di un fiuto pazzesco e di un sesto senso che vi permettono di...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ultimissima frase da riempire ๐ Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? ๐ A CASA DEI MIEI GENITORI ๐ CON IL MIO PARTNER ๐ IN LOCATION Ditecelo nei commenti ๐ ***...
ร una delle cose che piรน preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! ๐ฌ Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherร il genere...? ๐ผ๐บ๐๐ฅ๐บ๐ท ๐ ROCK ๐ DANCE ๐ REVIVAL ๐ LATINA ๐ INDIE ๐ COUNTRY ๐ ELETTRONICA ๐ POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase ๐ Le vostre bomboniere saranno... ๐ FATTE A MANO ๐ COMPRATE ๐ SOLIDALI ๐ ALTRO Ditecelo nei commenti ๐ *** Continua con ๐...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! ๐ฌ Il vostro autista sarร ... ๐ PERSONA CONOSCIUTA ๐ UN PROFESSIONISTA ๐ IO ๐ NON CI SARร Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? ๐ท๐น๐ธ ๐ NATURALI ๐ STABILIZZATI ๐ DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con ๐ Il mio autista sarร ... Continua con ๐ Il...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM