Varese, Varese · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao sposine!Vi scrivo perché vorrei confrontarmi con tutte voi sulla questione viaggio di nozze. Noi vorremmo vedere la costa ovest degli Stati Uniti con i parchi e poi volare in applinesia per la...
Il contatore segna poco meno di 3 ore....!volevo ringraziare tutte voi per i consigli, le idee e anche per la compagnia che mi avete fatto con i topic!un bacio a tutte!!
Ti sposi e poi vai in luna di miele...Che dire ragazze un viaggio stupendo. 3 settimane in giro: San Francisco, Las Vegas, parchi, Polinesia ( il mio sogno da sempre) e Los Angeles. Un viaggio...
Ciao sposine finalmente mancano solo 11 giorni vi vorrei mostrare alcuni dettagli pronti stampati...libretti messa, 2 tipi di I spy, menù e dei memorandum che daremo agli invitati due sere prima del...
Sembra impossibile ma i giorni stanno volando davvero troppo velocemente,siamo a -30! tra lavoro e ristrutturazione casa non riesco a stare dietro a tutto ma sono euforica ogni volta che penso a...
Ciao ragazze, oggi sono stata in agenzia per organizzare il mio viaggio di nozze... Che ne dite della crociera lato Grecia? Purtroppo a metà settembre mi hanno sconsigliato Canarie, Maldive, Polinesia...
Giornata piena di soddisfazioni!Abiti damigelle trovati! Molto soddisfatta per l'abito che era pure perfettamente in budget!
Ragazze sono contentissima perché oggi sono andata a ritirare le mie pergamene per le bomboniere solidali! Le abbiamo scritte in due lingue perché il mio fm è argentino. Abbiamo fatto un'offerta ad...
Ciao a tutte!!!Credo di avere delle serie difficoltà a lavare il riso per il matrimonio... Mi fa la muffa!!! Avete qualche consiglio da darmi?? Perché se mi prende male lascio tutto così e lascio che...
[DISCLAIMER: Il calendario di Frate Indovino non ha nessun fondamento scientifico quindi va preso con le pinze. Non fa previsioni per "luoghi" ma solo per l'Italia in generale, quindi va preso con le...
Sto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca della bomboniera e a quanto pare sembra impossibile trovare quella giusta 😱 Ho girato tutti i negozi persino i centri di ingrossi bomboniere ma niente,...
Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...
Ragazze una informazione. Stamattina ho fatto la richiesta per il passaporto online. Giovedì ho appuntamento in questura. Cosa devo portare con me?
Il 30 giugno del 2018 ci sposiamo..forse vorremmo andare in messico ma è ancora da vedere per il budget che abbiamo...e per questo chiedo consiglio a voi...quando è più convieniente nel nostro caso...
Ciao sposina un consiglio, che colore abbino al rosa e bianco?? oro o argento??
E oggi siamo a meno 200 Sono super contenta emoziona voi come vi trovate con i preparativi??? Chi si sposa come me il 26 Agosto???? Ho un ansiaaaaaa
Ciao a tutte, sono nuova.. Io e il mio Fm abbiamo deciso la data del matrimonio, il 2 settembre 2018! Sono contentissima!! Stiamo cercando casa ma poiché lavora fuori è molto difficile fare tutto...
Sono molto contenta di come sono venute fuori! Il tema è Giappone/fiori di ciliegio. Ho disegnato i fiori e aggiunto le scritte al pc, poi ho fatto stampare il tutto, fronte e retro Partecipazioni...
Ragazze oggi mi è successa una cosa assurda! Ho finalmente comprato gli orecchini, appunto da Swarovski, e come sono tornata a casa ovviamente li ho voluti provare subito ma...sorpresa! Appena messi...
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo a settembre e non sappiamo più dove andare ogni cosa che proponiamo ci viene bocciata X rischio mal tempi😔 Potete darmi dei consigli se qualcuno di voi ha già...
Ragazze chi di voi ha gia fatto i sceglierà di fare il viaggio di nozze alle baleari????
I saniteri, che scelta difficile non immaginaaaavooo sono in panico....voi quali avete?
Buongiorno sposine,vi scrivo in seguito a un brutto litigio con FM e vi chiedo di esprimere il vostro punto di vista su questa situazione per capire se ho torto o meno. Dunque, fino a tre settimane fa...
Ciao a tutte,chi di voi partirà per l'America a settembre? Che giro farete?Sarebbe bello, incontrarci in viaggio
Ciao a tutte vorrei avere da parte vodtra qualche opinione...l agenzia viaggi ci ha fatto un preventivo con veratour per il viaggio di nozze...il viaggio e strutturato cosi: 4 notti a new york 2 notti...
Ciao forumbride, come state? procedono i preparativi? Visitando spesso topic che riguardano la luna di miele , mi capita di leggere di tanto in tanto delle micro ansie da viaggio che appartengono in...
Buongiorno spose belle, chiedo se per caso qualcuno ha scelto come meta del viaggio il tour del SUD AFRICA e se avete avuto consigli su accorgimenti da seguire e su la profilassi per la malaria. ...
Ragazze ho deciso di mettere in salone una parete Ikea in cui collocare la TV. ... sono alle prese con la progettazione. Mi piacerebbe lineare come quella che ho pubblicato, arricchita da qualche...
Ciao ragazze! Noi andremo a NY, quindi avremo 14 ore di volo. Non ho mai preso un aereo in vita mia e sono claustrofobica. Sta cominciando a venirmi l'ansia. Se x caso mi desse fastidio stare chiusa...
Ciao Ragazze!! per chi è ci è stata in viaggio di nozze e non..posso chiedervi se ci conviene fare una card per entrare nei parchi (yosemite, grand canyon, bryce canyon...)o per visitare le attrazioni...
Fotografi garanzie ANFM