Viverone, Biella · Da Gennaio 2022
Avvocato futura moglie di un altro avvocato
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ragazze volevo farvi una domanda. Ho portato il mio abito da sposa in lavanderia i primi di Luglio subito dopo il matrimonio. È normale che ad oggi non l'abbiano ancora lavato? Oltretutto mi hanno...
Ciao ragazze, ho letto qui che molte spose hanno organizzato loro riso e conetti vari porta riso... Altra spesa... 😁 Ma non ci pensano amici /parenti a buttarci il riso? Cioè devo anche procurarlo io...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Iniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate ragazze? Grazie a chi risponderà . Sono una sposa che va in panico, sceglie qualcosa e poi puntualmente avrebbe potuto scegliere qualcosa meglio . Ed infatti sono qui a chiedervi cosa...
Quale mi consigliereste? Abito 1 Abito 2
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Volevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ragazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno sposine, ho un dubbio mi sposo il 3 giugno ed il mio ragazzo vuole già dividere le partecipazioni, è presto? Premettendo che dobbiamo portarle noi, e che quelle dei parenti fuori le...
Per me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Perché hai scelto ""?
Salve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze noi a giugno andiamo a Dubai sperando che il passaporto lo fanno a breve.. mi hanno detto che stanno avendo problemi con i passaporti sopratutto ci sono tanti mesi di attesa.. perche c'è...
Scrivete la vostra data 😍 vediamo chi è la prima sposina del 2023 a coronare il sogno.👰♀️💍
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Quando avete risposto :" Si" alla proposta di matrimonio ?
Ciao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ieri ho trovato le scarpe, che emozione vedere il nostro giorno speciale prendere vita😍 Che ne dite?? Non vedo l'ora di essere a metà dicembre per andare a fare la prima prova del vestito, così lo...
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Io vorrei sposarmi, ma lui non mi ha ancora fatto la proposta. Viviamo assieme da un anno e io ho sempre parlato di figli e mai di matrimonio (avendo appena fatto il mutuo temevo che non...
Ciao a tutti,oggi scrivo per avere una vostra opinione su un argomento un pò delicato. Parto col dire che i miei genitori sono divorziati,mio padre non si è mai rifatto una vita,mia madre invece aveva...
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Quanto tempo prima chiedere le conferme ai propri invitati ?? Mancano 27 giorni al matrimonio
Buonasera future spose! Avete qualche negozio di scarpe da sposa da consigliarmi nella zona Vercelli, Biella, Novara? Grazie a tutte e in bocca al lupo per i preparativi!
Fotografi garanzie ANFM