Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Napoli, Napoli · Da Giugno 2014

Senza di lui non sono completa e grazie alle nostre forze riusciremo a realizzare i nostri sogni

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2015

3159giorni 0hh : 28min
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 28
Flavia
Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:04

Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 147
T
Le mie scarpe vi piacciono ?
Teresina, Il 28 Luglio 2015 alle 18:08

Ragazze ho comprato queste scarpe bianche , non so se possono andar bene , ma costavano solo 30 euro e non ho saputo resistere , vi piacciono? Potrebbero andar bene secondo voi ?

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 38
Maria Chiara
E per lo sposo...?
Maria Chiara, Il 24 Marzo 2015 alle 15:38

Ciao a tutta la community!! Come alcune di voi sanno, il mio fm la settimana scorsa ha trovato il suo abito...ma che faticaccia!! Siamo impazziti girando per i siti internet per cercare il tipo di...

Alessio, domenica 11-Nov-18 80
Antonella
Finalmente sposi
Antonella, Il 5 Luglio 2015 alle 16:27

Vi metto qualche foto del matrimonio.... Sn un bel po' ma ne ho circa 800... Nn so scegliere adoro tutto

Anna, mercoledì 15-Lug-15 51
Daniela
Finalmente tutto pronto!!
Daniela, Il 4 Luglio 2015 alle 12:11

Abbiamo terminato i ventagli ed i segnaposti...è stata un ottimo lavoro di squadra. Le mie amiche si sono trasferite da me...sono state grandi!! A voi piacciono?

Lucia, lunedì 13-Lug-15 44
Michela
Basta critiche sul mio matrimonio!
Michela, Il 8 Luglio 2015 alle 13:25

Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...

Lidia, sabato 18-Lug-15 139
Tì Tà
Contraccambio anello di fidanzamento
Tì Tà, Il 18 Marzo 2013 alle 23:04

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha contraccambiato l'anello di finanzamento con un regalo altrettanto importante? Alcune amiche mi hanno detto che di solito gli si regala un orologio, che potrà...

Tiziana, lunedì 13-Lug-15 9
Paola
Gli accessori per lo sposo, cosa indossare per apparire al meglio e cosa evitare
Paola, Il 16 Dicembre 2011 alle 17:37

Gli abbinamenti possibili sono: con abito blu e camicia bianca o azzurra è indicata la cravatta blu; con abito chiaro e camicia bianca è indicata la cravatta chiara; con abito grigio e camicia bianca...

Tiziana, lunedì 13-Lug-15 9
Faby
Polsino camicia gemelli
Faby, Il 24 Febbraio 2014 alle 20:59

Ciao a tutte e tutti! Per indossare i gemelli ci sono camicie con polsino semplice (o singolo) e camicie con polsino doppio. Quale delle due è più indicata per lo sposo? Esiste una regola? Grazie

Tiziana, lunedì 13-Lug-15 4
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
Francesca
Atelier signore ed enzo miccio
Francesca, Il 14 Marzo 2015 alle 13:57

Ho comprato il mio abito da signore, volevo capire quando ci sarà l'incontro con Enzo Miccio, perché parlando con delle spose ho saputo che loro erano già state contattate, loro si sposano prima di...

Francesca, venerdì 10-Lug-15 72
F
Fedi unoaerre
Federica, Il 4 Luglio 2015 alle 23:14

Oggi a - 62 abbiamo ordinato le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono le comode della unoaerre, semplicissime, a noi le altre più particolari non ci dicevano niente, queste tradizionali invece ci sanno...

Geraldine, venerdì 10-Lug-15 58
Fedexxx84
Il regalo piú brutto
Fedexxx84, Il 11 Agosto 2013 alle 17:51

Tra tutti i regali materiali questo è davvero il più brutto.sarà anche costato tanto, ma non rispecchia i miei gusti ed è terribile! !! E voi cosa non avete gradito?

Federica, sabato 10-Mar-18 68
Carolina
Bomboniere promessa ritiratee
Carolina, Il 26 Febbraio 2015 alle 21:21

Salve ragazzeee ho appena ritirato le bomboniere per la promessaaa ke ne pensate? Il cuoricino è in ceramikaa

Giusy, sabato 24-Feb-18 48
Valentina
A.A.A. cercasi addobbi colore corallo
Valentina, Il 30 Maggio 2014 alle 15:56

Ciao a tutte, spero davvero che qualcuna di voi mi sia d'aiuto perchè sono veramente in pensiero.. il mio matrimonio avrà come colore corallo rosa e avorio e sono in crisi con le decorazioni.. ho...

Lucy79, venerdì 19-Feb-16 38
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Alessandra
Partecipazioni finiteeeee!!
Alessandra, Il 8 Luglio 2015 alle 09:41

Oh yeahhhh!! fai da me e gogogogoooooo partecipazione partecipazione aperta testo Stiamo iniziando a consegnarle...tutti che ci fanno i complimenti...evvivaaaaaa!!yeahhh

Fernanda, venerdì 17-Lug-15 86
Beatrice
Piccolo sondaggio: affitto o casa di proprietà??
Beatrice, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:12

Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo...

Luana, sabato 18-Lug-15 235
C
Colore si o no??
Carmela, Il 1 Luglio 2015 alle 14:13

Salve forumine oggi pensando un po a cio che mi resta da fare , preparare e prenotare mi è venuto un dubbio....essendo che sinceramente sento perlare di tutti questi temi che si danno per il...

Claudia, giovedì 9-Lug-15 33
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Tiziana
Cambio ambito
Tiziana, Il 23 Giugno 2015 alle 17:19

Ho appena scoperto che il mio ragazzo cambierà l'abito la sera...metterà lo smoking!Io non ho previsto niente...avete qualche suggerimento da darmi? GRAZIEEEEE

Angela, martedì 23-Giu-15 13
Maria
Abito da sposa 20 - stile "San Valentino"
Maria, Il 11 Febbraio 2015 alle 16:28

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE "SAN VALENTINO"? . Il rosso è il colore dell´amore per eccellenza e per San Valentino la voglia di essere romantiche e belle diventa sempre più grande: per chi si...

Stephanie, sabato 30-Set-17 134
E
Prova trucco e parrucco
Emanuela, Il 23 Giugno 2015 alle 19:33

Oggi di pom ho fatto la mia prova trucco e parrucco.....la chiamo cosi io......ihihihi.....molto sodisfatta un bellissimo risultato.......

Silvia, mercoledì 24-Giu-15 5
Stefania
Il mio matrimonio
Stefania, Il 23 Giugno 2015 alle 08:53

Buongiorno fanciulle, oggi ho piacere di condividere con voi un po' della mia gioia, per farlo vi mando quindi alcune foto del mio matrimonio Auguro a tutte di passare una giornata meravigliosa, così...

Sara, venerdì 26-Giu-15 33
P
Parere acconciatura !!
Patrizia, Il 23 Giugno 2015 alle 04:21

Allora, che ne dite??

Silvia, mercoledì 24-Giu-15 26
Luana
Pranzo o cena?
Luana, Il 22 Giugno 2015 alle 18:59

Ciao a tutte! Voi cosa pensate e cosa vi hanno consigliato? Noi volevamo e siamo intenzionati a fare una cena ma dei locali ci hanno sconsigliato la sera per il servizio veloce e per il fatto del...

Luana, mercoledì 24-Giu-15 18
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2015 - Napoli
Anna, Il 28 Gennaio 2015 alle 14:40

Salveeeee... Piacere a tutte... sono Anna e ho 23 anni e anche io come voi mi sposo il 24 settembre 2015... Gia convivo con il mio fidanzato da quasi un'anno.. sono di napoli ma per amore e per lavoro...

Sara, sabato 15-Ago-15 13
Sara
Cosa scrivere sulle partecipazioni
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 21:01

Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...

Alessandra, venerdì 2-Mar-18 155
Dani
Mostratemi le vostre......scarpe & acconciatura!
Dani, Il 17 Marzo 2015 alle 15:21

E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...

Alessandra, sabato 12-Mar-16 348

Gruppi generali

Ispirazione