Milano, Milano · Da Agosto 2014
Ciao sposine!!! Che dirvi...l'iscrizione a matrimonio.com è nata per gioco, vorremmo sposarci presto, ma nulla è definito! Dopo 12 anni di coccole, amore,... Visualizza altro
Ciao sposine!!! Che dirvi...l'iscrizione a matrimonio.com è nata per gioco, vorremmo sposarci presto, ma nulla è definito! Dopo 12 anni di coccole, amore, litigi, esperienze, condivisioni e un sacco di desideri spero proprio che il 2016 sia il nostro anno!!!
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
135Vedendo queste confettate quale rispicchia la tua? Cenerentola Aurora - La bella addormentata nel bosco Ariel Belle Mulan Jasmine Biancaneve Tiana Elsa - Frozen
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
Ciao a tutte Sposine che, come me, amate gli abiti da Principessa! Ho già scelto il mio abito da tempo ma mi incanto sempre a guardarli *_* Quale preferite tra questi? Scelta 1 Scelta 2 Scelta 3...
Non me ne è mai fregato nulla di compleanni natali ecc ecc e l'unico giorno che aspettavo con ansia in cui mi ero presa pure ferie..e lui..mi regala una moca bialetti?! Ma è pessimo!
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...
Non riesco a decidere quale segnaposto preferire...fermo restando che un'altra idea sarebbe quella di metterli entrambi, magari alternati..voi cosa scegliete? 1) a destra o 2) a sinistra?
L'abito è questo, se aprite la foto si vede benissimo http://www.pronovias.it/abiti-sposa/mardil-abito-svasato-sposa-romantica le scarpe in lizza: aiuto!! please
Ciao ragazze, sono fortemente indecisa fra queste due scarpe, voi quale preferite?? Se dovessi scegliere le seconde vorrei fare una parte in pizzo: voi rivestireste la fascia sopra le dita, quella che...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Il fatto che io non mi sia mai piaciuta da quando sono nata è ormai scontato per la mia famiglia ma in vista del mio matrimonio mi chiedo: Per un solo giorno riuscirò ad essere più bella di tutte le...
Ragazze, quale di questi due abiti preferite? Il primo oppure il secondo? Grazie mille e bacioni!!!
Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo!...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao a tutte ragazze, oggi voglio chiedervi un parere sulle scarpe da sposa. Mi piacciono due modelli, che si abbinano perettamente al mio abito, ma non riesco a decidere quale scegliere...quindi...
... Ciao a tutte! ....Per chi non ama osare, o non è abituata, la french è sempre la scelta sicura, le mani sono in ordine, eleganti, che non attirino troppo l'attenzione... Però un idea alternativa e...
Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non...
N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6
Ciao ragazza da come sapate non riuscivo a trovare le scarpe x il mio gran giorno adesso le ho trovate su internet il sito si chiama aliexspress soltano che o paura di prenderle e un buon sito?? Voi...
Quale delle 2 mi consigliate con o senza vassoietto sotto?
Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!
Sono emozionantissima ho acquistato le scarpe nn vedo l'ora che arrivino :
Oggi pomeriggio io e fm siamo andati da mia zia a consegnare le partecipazioni... L'avevo sentita qlc giorno fa x sapere e oggi era libera e con la telefonata è arrivata e solita domanda "cosa volete...
In diretta da serravalle con le mie loriblu.grazie a ki ha pubblicato l apertura del punto vendita a serravalle e confermo anke ke costano tutte $100.00
Ciao ragazze ho bisogno di Voi!!!! Abbiamo trovato il tema del nostro matrimonio.. Il SuShi siamo amanti di questo cibo.. E siccome aveva affidato le nostre partecipazioni a mia sorella è poco fa ho...
Ciao a tutti, mi sposerò a metà settembre e vorrei riuscire ad andare in Australia in viaggio di nozze. credo che riuscirò ad organizzarmi per partire a fine ottobre o novembre, per circa 3...
La mia domanda è questa: trovate sia pcoo carino scrivere nelle partecipazioni (sotto) è gradito regalo in busta? non vorrei che per qualcuno non fosse già scontato, ma non vorrei ritrovarmi dei...
Ieri la mia migliore amica mi ha chiesto di fare da madrina alla figlia e mi ha fatto davvero piacere...ho fatto già il corso di cresima qualche anno fa ma decisi di non farla per diversi motivi.vado...
Ciao A tutte!!allora..una delle mie più grandi passioni,oltre a quella per il make up,è quella della cura delle mani. Un tempo mangiavo le unghie all esasperazione!poi ho deciso di provare a smettere...
Ciao a tutte.. oggi sono molto triste.. ma non ho amiche (cioè persone di cui mi fido) con cui parlare apertamente.. riepilogando in breve la mia situazione..sto completando il 4 mese di gravidanza e...
Fotografi garanzie ANFM