Rovereto, Trento · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
131Buongiorno ragazze. Forse qualcuno mi può aiutare. Da circa un mesetto soffro di prurito alla pancia e al seno. Non sempre e non tutti i gg. Diciamo ke questo problema delle volte non mi fa dormire la...
Ciao amiche! Grazie al prelievo del sangue per lo studio del dna fetale abbiamo scoperto che è un maschietto. 💙😍 Ora stiamo cercando il nome, a Marco, il mio fm, piace Leonardo. A me piacciono più...
Ciao ragazze! La mia bimba ha tre mesi tra 4 giorni, e la allatto esclusivamente al seno. Abbiamo avuto il bilancio di salute e la pediatra ci ha detto di iniziare a introdurre frutta (non in...
Ciao mammine, come state? Io e il mio piccolo Ryan tutto bene, ha fatto due mesi il 2 e il tempo è volato😭 lui ora mi dura un po di piu la notte, a mezzanotte l'ultima poppata, poi si sveglia verso le...
Ciao a tutte pancine e mamme! Oggi a 37+2 ho fatto la presa in carico all'ospedale e ho scoperto una cosa che non sapevo... Dato che ho il diabete gestazionale (curata solo tramite dieta equilibrata)...
Buongiorno a tutte, ho sentito che l'epidurale è a pagamento, per chi l'ha fatta, quanto vi è constata circa? Grazie
L' amore più grande, quello che ti travolge ti cambia e ti fa diventare pazza di gioia, io l ho conosciuto sabato 7 aprile alle 00:35 quando ho sentito il pianto del mio bambino. Ragazze, se volete...
Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete...
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Finalmente ci siamo, domani alle 7.30 ricovero e subito dopo taglio cesareo programmato! Finalmente conoscerò i miei piccolini.. 😍😍
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio dalle già mamme. A settembre avrò il matrimonio della mia migliore amica di cui sarò testimone. Ma se tutto va come deve andare avrò con me una bimba di 20...
Ragazze eccomi.appena tornate in camera.gioia e' nata e stiamo bene.vi aggiornero' poi.grazie a tutte
ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...
Buon giorno ragazze come state? qualcuna di voi ha comprato o può aiutarmi a trovare la marca o i nomi di questi passeggini/ trii che ho visto su Facebook per favore? Vorrei avere più informazioni ma...
Giovedi ho fatto la morfologica ma ahime, il/la.furbetta ha fatto il/la preziosa e nn ha voluto saperne di girarsi per bene e farsi vedere quindi la ginecologa non riuscita a prendere tutte le misure...
Ciao ragazze! 😊 tra poco sapremo se avremo un bimbo o una bimba quindi ci stiamo preparando una lista di possibili nomi! Sul maschio abbiamo le idee molto piu decise e quasi sicuramente il nome è...
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Ciao a tutte sposine... Vorrei un vostro parere, perché io sto impazzendo. Ieri ho provato 6 abiti, tra cui questo che vi ho postato, che mi ha fatto brillare gli occhi. L ho fermato e dato acconto. L...
Sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Ciao ragazze! Ad alcuni mesi di distanza dalle nozze mi ritrovo a chiedervi aiuto nuovamente. Noi viviamo in affitto da 3 anni, ormai. Ma ultimamente abbiamo trovato quasi per caso una casa che ci...
Ciao ragazze, so che c'era gia un topic ma non riesco a trovarlo, come sta andando? Io sono a 12+1 e la dpp è per il 6 di aprile, voi?😊
Ciao ragazze ! Tempo fa mi raccontarono una leggenda (non c è nulla di fondato scientificamente..) in base alla quale a seconda del numero di battiti del feto intorno alla 12 /13esima settimana si può...
Ciao a tutte!!! Oggi ho fatto la morfologica.. Tutto ok, ma mi è stato rimproverato di aver messo l'olio di mandorle al mattino, cosa che impediva di vederci bene (io non lo sapevo, nessuno mi ha...
Ragazze oggi pomeriggio alle 17 ho la mia primissima ecografia...la traslucenza!Non c'è bisogno di dirvi l'emozione e l'ansia di questa attesa ma adesso inizia a salire la paura di qualche notizia...
Cosa ne pensate di bere un po' di vino in gravidanza?devo essere sincera io ogni tanto a pranzo lo bevo mezzo /un bicchiere....l'ho sempre bevuto,nn tutti i giorni ma spesso,le nostre mamme e le...
Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore...
Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi la mia gioia più grande anche se in ritardo..il 9 settembre è nato Ruben.. e stato un parto bellissimo e lo rifarei altre mille volte perchè non c'è...
Buongiorno ragazze ho un ritardo di 9 GG ma la mia paura è fare il test ke poi magari è negativo come sempre... Nn so ke fare.. Aiutoooooo....
Sono a 5+4 ma apparte il seno gonfio non mi sento x niente incinta. Mi punge il lato sinistro sotto la pancia ogni tanto, ma nient altro. Questo mi preoccupa... c’è ancora il mio puntino? È normale?!...
Fotografi garanzie ANFM