Vai ai contenuti principali
India
India

Lodi, Lodi · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2838giorni 12hh
Sara
Episiotomia
Sara, Il 18 Febbraio 2021 alle 22:21

Salve a tutte. Alcuni mesi fa sono diventata mamma e ho subito una episiotomia, da qualche tempo ho ripreso i rapporti con mio marito ma sono molto dolorosi. Mi sto facendo seguire da una ostetrica...

Concy, sabato 1-Mag-21 18
Giada
Home sweet home
Giada, Il 6 Giugno 2016 alle 20:37

Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato......

Deborah, mercoledì 9-Nov-16 87
Ambra
Solo ansia o si tratta di qualcosa di più?
Ambra, Il 15 Luglio 2016 alle 19:34

Ho sempre desiderato sposarmi e avere dei figli con Lui e quando mi ha chiesto di sposarlo ero al settimo cielo! Sono sei anni che stiamo insieme e due che conviviamo.. Io ero propensa ad un...

Valezorba, sabato 16-Lug-16 18
Tilly
Sondaggio!
Tilly, Il 10 Luglio 2016 alle 10:14

Ciao a tutteAvevo aperto un topic sui nomi femminili,adesso ne apro uno su quelli maschili!Quale preferite tra ALBERTO/ GABRIELE/ EMANUELE?

Speranza, giovedì 1-Dic-16 40
G
Parrucchiere lecce e provincia!
Giulia, Il 28 Giugno 2016 alle 10:29

Salve a tutte future sposine!Il prossimo anno mi sposerò in provincia di Lecce, terra di origine del mio fm! Vivendo lontano da Lecce non conosco nessun parrucchiere e ovviamente il mio fm in questo...

Caramella, sabato 2-Set-17 19
Adriana
Amike del fai da te a me! disco tronco albero
Adriana, Il 27 Giugno 2016 alle 18:43

Ragazze help me please devo fare assolutamente i centro tavola rustici... v allego le foto a fine topic... però mi servono di almeno 30 cm d diametro ... comprarli in internet mi costa troppo... io ho...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 7
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Tilly
Quale preferite?
Tilly, Il 2 Giugno 2016 alle 12:23

Lavinia-Clelia-Maddalena-Agata?Quale tra questi nomi preferite?

Lazza&vale, giovedì 1-Dic-16 45
Lorena
Consigli da chi si e gia sposata
Lorena, Il 16 Giugno 2016 alle 15:23

Ciao ragazze volevo chiedere Dei consigli sopratutto da chi di e Gia sposata .. Vorrei fare Tutto alla perfezione senza pentirmi poi di essermi dimenticata o di non aver pensato a qualcosa... A...

Marika, giovedì 16-Giu-16 8
E
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Lecce
Elena, Il 5 Marzo 2015 alle 22:32

Ciao ragazze/i!!!! siamo compagne/i di data di nozze: 11giugno2016! voi come siete con i preparativi??? noi al momento abbiamo bloccato solo chiesa e ristorante,,,voi avete già fatto altro?

Elisa, martedì 16-Feb-16 9
Fabrizia
La mia amica ...
Fabrizia, Il 29 Ottobre 2015 alle 19:05

La mia amica nonché mia testimone di nozze oggi mi annuncia che si sposa ... Felicissima X lei se non fosse che è già sposata al comune ( restó incinta ) , gli feci da testimone ( anche il regalo di...

Maria, sabato 31-Ott-15 130
Laura
Masseria appidè
Laura, Il 7 Agosto 2015 alle 15:02

Ciao a tutte. Mi aiutate a indirizzare la mia ricerca della giusta location ? In questi giorni la mia attenzione si è focalizzata sulla masseria Appidè...chi ha esperienza in merito ? Grazie...

Clara, martedì 19-Set-17 10
Federica
Mi date un consiglio....
Federica, Il 10 Luglio 2015 alle 11:58

A settembre sarò di matrimonio, ho appena acquistato questo vestito vi piace? Mi consiglite qualche coprispalle o giacchetta per la chiesa?

Maryon, venerdì 10-Lug-15 16
G
E...sono una moglie
Good, Il 10 Luglio 2015 alle 00:52

Ragazze....ieri 9/07/15 ho sposato con rito civile l uomo della mia vita...è stata un emozione incredibile...non credevo a quello che stava accadendo...è stato magnifico!!! Vi posto qualche foto...e l...

Kikka, lunedì 28-Set-15 38
S
Santa maria delle grazie a milano
Sabrina, Il 8 Luglio 2015 alle 14:34

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fissato il proprio matrimonio presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie? Se sì, è molto difficile ottenere il permesso? Mi date qualche consiglio? grazie di cuore!...

Sabrina, mercoledì 8-Lug-15 3
M
Tradimento
Manu, Il 8 Luglio 2015 alle 13:17

Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...

Monica, mercoledì 21-Ott-15 163
Simona
Masseria tenuta quintino. porto cesareo (le)
Simona, Il 2 Luglio 2015 alle 17:07

Ciao a tutte Sono alla ricerca della location su Porto Cesareo (Le), e tra i fornitori di matrimonio.com ho trovato la location che potrebbe essere adatta a noi, Masseria Tenuta Quintino sita a...

Serenella, lunedì 6-Mar-17 6
Lucia
Tenuta monacelli & masseria giampaolo lecce
Lucia, Il 1 Luglio 2015 alle 10:36

Ciao ragazze abbiamo prenotato in questa masseria per il nostro matrimonio, ma lo abbiamo fatto un po' a scatola chiusa, nel senso che ci siamo innamorati del posto ma non ci siamo mai stati per cene...

India, mercoledì 1-Lug-15 2
Desiree
Finalmente è arrivata la mia moleskine wedding journal!!
Desiree, Il 5 Febbraio 2015 alle 18:28

Inizialmente ero scettica, ma dopo leggendo anche i vari tipici del forum ho pensato: "perché no?!?". Ne ho parlato anche con il mio fm, e lui ha deciso di regalarmenla!!! Devo dire che è fatta molto...

Ilaria, mercoledì 5-Apr-17 128
Silvia
È arrivato mattia!
Silvia, Il 24 Giugno 2015 alle 23:06

Ciao Mamme !!! Finalmente riesco a trovare un po di tempo.. Il 7 giugno alle 14:17 è nato Mattia!!!! Il nostro piccolo ometto!! 3570 x 51 cm!!!! E per di più biondo come la mamma!!! Ad oggi dopo 18...

Guardastelle, lunedì 16-Gen-17 75
S
Leccesi fatevi sentire!!!
Stella, Il 11 Marzo 2013 alle 15:48

Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...

Tina, venerdì 14-Dic-18 504
Sara
Cerimonia h 15.00 !!!!!
Sara, Il 15 Giugno 2015 alle 12:18

Ciao sposine... mi sta venendo un dubbio sull'orario... abbiamo confermato la chiesa.. e il parroco ci ha detto che l'unico orario pomeridiano che riesce a sposarci sono le 15.00 perchè poi alle 17.00...

Sara, martedì 16-Giu-15 24
Francesca
Idee diverse sul vestito da sposa
Francesca, Il 22 Maggio 2015 alle 21:52

Ciao a tutte. . Mi sposerò a maggio '16..nn ho ancora cominciato a cercare l' abito ma con i primi saldi di luglio volevo buttare un occhiata accompagnata da mia madre e mia sorella maggiore. ...il...

Francesca, mercoledì 17-Giu-15 73
D
Imporre il colore dei vestiti alle invitate
Debora, Il 12 Giugno 2015 alle 15:12

Ho fatto parecchi matrimoni finora e non mi è mai capitato di ricevere invito da parte delle spose di non mettermi in un determinato colore...e trovo sia giusto così trovo non molto educato e nemmeno...

Emanuela, mercoledì 1-Lug-15 44
Alessandra
Casa maternita'
Alessandra, Il 10 Giugno 2015 alle 11:16

Buon giorno donnine... Nel mio paese dove abito, vicino a Torino, hanno inaugurato questo week end la Casa maternità! una bella struttura nuova, tutta colorata ed arredata in stine provenzale,...

Roberta, giovedì 11-Giu-15 14
Silvia
Divorzio
Silvia, Il 8 Giugno 2015 alle 17:07

Ciao ragazze. Volevo porvi una domanda! Siete daccordo sul fatto che oggi si può ottenere il divorzio dopo soli sei mesi? Io apparte alcuni casi a limite, no. Ditemi la vostra e confrontiamoci senza...

Yulia, domenica 2-Apr-17 51
S
Anche se stanca super soddisfattaaaa!!
Sara, Il 7 Giugno 2015 alle 00:59

Come leggete dal titolo e dalle 21 che prova a fare l abero delle impronte e mi e venuto da dio poi con la frase ancora di piú manca solo da colorarlooo :-)

India, domenica 7-Giu-15 14
M
E la proposta arrivò!!!!
Maria, Il 7 Giugno 2015 alle 01:20

Ragazze dopo un mio topic deprimente di questa mattina, finalmente una cosa allegra....ma che dico allegra...da spacca cuore!!!! Il 28giugno ci sposiamo ma della proposta neanche l'ombra...ormai ci...

Lauretana, lunedì 8-Giu-15 28
M
"si lo voglio!" i miei orecchini :)
Mariapia, Il 5 Giugno 2015 alle 22:49

Ciao sposine! Ecco i bellissimi orecchini di Ottaviani che ho scelto per il mio grande giorno! Sarà l'unico gioiello che metterò perchè indosserò un abito in pizzo con scollo a barchetta senza alcun...

Lisa, giovedì 10-Mar-16 36
A
Victoria's secret dove comprarlo??
Annalisa, Il 4 Giugno 2015 alle 14:33

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, vorrei comprare dell intimo victoria's secret, qualcuno di voi conosce siti online dove lo vendono?? perchè io ho trovato solo il loro siito e basta.. grazie a...

Ilaria, venerdì 5-Giu-15 29
Margherita
Consigli urgentiii
Margherita, Il 4 Giugno 2015 alle 08:53

Sposine. .ho urgentemente bisogno d un vostro consiglio. .ma sincerità assoluta!!! Come mi sta questo vestito??? E'abbastanza costoso perciò nn so se comprarlo o meno per la promessa d matrimonio che...

Kate, venerdì 5-Giu-15 69
P
Altri siti tipo Booking
Popa, Il 2 Giugno 2015 alle 22:58

Ciao ragazze/i, volevo sapere..ma oltre booking..ci sono altri siti attendibili per avere info di hotel o resort??

Popa, mercoledì 3-Giu-15 11

Gruppi generali

Ispirazione