Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Oggi abbiamo coronato il nostro sogno, circondati dalle persone più care. Un matrimonio piccolo a cui non è mancato niente, risate, lacrime, balli, ricordi e tanto tanto altro.. la giornata è volata...
Prova trucco... Voi quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno. Ieri abbiamo avuto la prova del nostro invito, sono davvero contenta perché era così che lo volevo, con tanto di nastro personalizzato 😍😍😍
Buonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho bisogno di sfogarmi perché ci sto veramente male. Sogno il matrimonio da quando ero bambina ed ero felicissima all'idea di organizzarlo. Abbiamo organizzato tutto, ma ora che mancano...
Abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze dopo il matrimonio, ma siamo stati in Francia una settimana a Natale, ora a Pasqua andremo a Venezia e dopo il matrimonio 10 giorni Toscana e Umbria e...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci il prossimo anno, per noi è fondamentale una data in particolare potete aiutarmi con i costi ? Ci piacciono le cose semplici e classiche Il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Aiutatemi a trovare dei nomi per i tavoli in PIEMONTESE . Quello dei Bimbi sarà "i Tumin" oppure "i bocia". Restano il nostro, quello della famiglia diggiiiu quello delle zie e quello dei ragazzi
Oggi giornata alquanto produttiva😁 Vi posto le nostre creazioni, magari possono essere di spunto per qualcuno! 1. Photobooth (verrà appeso ad un arco in legno presente in location)2. Cartello di...
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio va a mettere insieme due usanze un po' diverse tra di loro, quella italiana e quella svizzera. Ho da poco scoperto che in Svizzera si usa molto che i testimoni o hli...
Buongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ho chiesto vari preventivi, qualcuni mi ha chiesto 1800, qualcun altro mi ha detto che parte da 1500 e che nel 2024 i costi potrebbero aumentare, insomma... Chiedo troppo se non voglio superare i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze io e il mio futuro marito abbiamo pensato di introdurre il rito della sabbia durante il nostro rito simbolico. Sapete dove posso trovare questo “contenitore” a forma di cuore? Sono...
Sono immagini prese da internet ovviamente...io gli occhi scuri, a mandorla..p.s. voi avete usato o userete ciglia finte? Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
Perché hai scelto ""?
Qualcono di voi sa' dirmi dove potrei trovare delle porte finte in stile vintage? Da utilizzare per allestimento eaterno al matrimonio. Come poterlo creare, comprare o affittare?? Grazie
Ciao sposine! Come state? 💖 Tra queste sei scollature molto particolari, quale scegliereste e perché? (Io adoro la B 😻)! Ma soprattutto come sarà la vostra? Vi leggo! ❤️
Perché hai scelto ""?
Mi sono fatta i segnaposto per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine/I ieri finalmente ci siamo sposati in comune, anche se non ero in forma.. grazie mille di cuore ❤️ ❤️ a tutti!
Durante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Consigli per i tavoli? Non volevo composizioni floreali importanti,perché a mio avviso sono soldi sprecati.Alcune amiche mi consigliavano delle composizioni con piante aromatiche o vasi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, desidero attaccare piccoli mazzi di fiori di campo secchi sul cartello di benvenuto e farlo da sola. Non sono per niente esperta, potete aiutarmi? Quali fiori di...
Ciao ragazze, Mi dire per favore quale vi piace di più? Allora il mio matrimonio è addobbato di fiori bianchi candele bianche e tovaglia bianca, ovviamente c’è del verde bei fiori ma ci saranno le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi serve un’idea per i segnaposto
Morbidi raccolti, trecce laterali, torchon imperfetti e capelli sciolti impreziositi dai fiori. Le chiome per il giorno del sì sono inno alla natura, al romanticismo e alla semplicità. Ma pur sempre...
Fotografi garanzie ANFM