Uboldo, Varese · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2024
Ciao ragazze ci sposiamo il 22 agosto a cena e siamo indecisi,se fare un unica tavolata oppure tavoli separati . Voi come fate?
È il momento di parlare del tuo banchetto di nozze con il nostro gioco: otterrai un fantastico regalo a sorpresa pensato proprio per il ricevimento! 🎁 Tutto quello che dovrai fare è votare e...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, abbiamo scelto le fedi dei nostri sogni, le Unoaerre classiche da 10 grammi oro giallo ❤️ Siamo assolutamente felici della scelta fatta anche se da noi al nord non è molto diffusa. Ci...
Altro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prendo spunto da un post recente di oggi per raccontare la mia esperienza in merito: io sono sempre stata contraria all'iban sugli inviti, l'ho sempre trovato di cattivo gusto perché visto come una...
Abito sposo : quale colore preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community... Vi leggo sempre ed ho notato che un "problema" comune, nell'ultimo periodo sono i fatidici fiori!! Per questo mi sono data da fare ed ho effettuato delle ricerche......
Salve a tutti volevo un consiglio mi sposo a Maggio cosa mi consigliate di mettere come scarpa sotto l'abito da sposa aperta o chiusa? devo acquistare e non so come prenderla pensavo chiusa cosa mi...
Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di...
Perché hai scelto ""?
Caspita ma anche le partecipazioni costano un botto 🤣 c'è qualcuno che abita nel Mantovano prov limitrofi, qualcuno mi consiglia qualche posto io cerco qualcosa di semplice a me non interessa il resto...
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci...
Cioa sposine ! Volevo chiedere un informazione, chi pulisce la chiesa dopo la cerimonia? Magari bisogna fare un offerta anche per le pulizie? Grazie mille a tutti❤️
Buongiorno🤍a oggi siamo a -190, stanno arrivando molti dei miei invitati a lamentarsi di ogni cosa, perché non invito i loro amici ( che io non le vedo da anni), pretendono che io pago almeno la metà...
È successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un...
Perché hai scelto ""?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao a tutte future spose!!! Volevo condividere con voi una perplessità. Ci sposeremo Settembre 2024, il preventivo che ci hanno proposto per i fiori è di circa 3000€ e include: bouquet sposa,...
Fiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per...
Perché hai scelto ""?
Tra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Il fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday!...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le...
Perché hai scelto ""?
Altro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM