Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Care ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio... io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama...
Ma che rabbia.Il matrimonio É tra 3 settimane e mi trovo a richiamare 1/3 degli invitati che non ti fanno sapere un cacchio!!!Anche a voi É capitato?
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
A meno 10 il meteo prevede pioggia, ovviamente! Non ho più voglia di fare niente. Progetti per un anno e poi l'unico giorno in cui non deve piovere pioverà!
Ragazze, poiché fm è divorziato, ho deciso che TUTTO sarebbe stato diverso x noi! Fedi comprese! Ho optato x fedi in platino, forma classica ma in platino.. Che ne pensate????
Ieri abbiamo iniziato a farci fare il primo preventivo in agenzia... Vogliamo visitare Los algeles san Francisco las vegas e gran canyon con un tour guidato..abbiamo massimo 15 giorni! In agenzia mi...
Ciao ragazze... Una curiosità: i testimoni il giorno del matrimonio devono portare qualcosa??? La carta d identità???
Buona sera sposine...Bellissime vorrei sapere se qualcuna deve sposarsi con rito civile in un altro comune diverso da quello di residenza!? Oppure se qualcuna ha gia celebrato il matrimonio con rito...
Buongiorno forumine belle belle....Siccome sono mooooolto dura di comprendonio volevo delle conferme se ho capito bene o no...Dunque prima di sposarmi in chiesa devo fare la promessa in comune, cioè...
Ciao, oggi sono stata in una pasticceria a chidere qualche informazione per la torta nuziale e contro ogni mia aspettativa mi è stata "sconsigliata" la torta a piani ricoperta con pasta di zucchero...
Per favore potreste consigliarmi un reggiseno super imbottito senza spalline con scollo tipo a cuore???sono disperata dopo aver perso 30 kg ho il seno prosciugato non ho nemmeno una...
Buongiorno!! Inizio la giornata con un bel topic che mi riguarda!il mio FM davanti a tutti fa quello rilassato però mi ha confessato qualche giorno fa di aver fatto un incubo sul matrimonio!ci...
Buongiorno sposine!!!A quanto leggo siamo tutte concentrate sul matrimonio (come è giusto che sia ) ma...alla promessa ci avete pensato? Da me si una dare un rinfresco...qualcuno lo fa in casa,...
Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non sposarci in chiesa ma di sposarci solo con il rito civile. Entrambi però non abbiamo mai assistito ad una cerimonia in comune e quindi non...
Ragazze chi di vuoi si organizza il viaggio da sola? o con l agenzia? e perchè? Dai facciamo un pro e contro siccome tante in questi anni vuoi per il risparmio, vuoi per passione si organizzano i...
Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo fissato una data, il 21 maggio 2018; purtroppo il nostro budget è molto limitato perchè stiamo comprando casa.. Potete consigliarmi come fare per un matrimonio non...
Solitamente da voi. ..che scherzi/sorprese fanno all addio a celibato e nubilato?!? Voglio prepararmi psicologicamente per la prossima settimana. ...
Ciao ragazze!! Oggi mancano 20 giorni al fatidico giorno e da l'altro ieri mi stanno comparendo bolle sul viso ovunque che aumentano nei periodi di stress mi succede sempre ma ancora non erano...
Chi di voi sposine ha accompagnato, o accompagnerà, il proprio fm a scegliere il suo completo da sposo?
Leggo molti post di ragazze che si sposeranno tra un anno, adirittura due. Io ho deciso ai primi di agosto e mi sposerò il 24 ottobre. Sarà un matrimonio con tutti i crismi, non abbiamo rinunciato a...
Ciao ragazze io ho i capelli medio lunghi ma ho tanta voglia di tagliarli(tipo carré) perché non li sopporto più e mi vedo male.un pó di anni fa li ho tagliati, cortissimi,mi vedevo piú bella però poi...
Ciao belle sposineeeee !! Voi che fragranza userete il gg del vostro matrimonio?
Ciao ragazze! Il mio matrimonio è fissato per luglio 2016, per adesso abbiamo fissato chiesa,location e fotografo, sto facendo alcuni fai da te sia per il matrimonio sia per la casa, in questi giorni...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Stanotte sono amareggiata...molto...io e fm abbiamo litigato...purtroppo sta capitando troppo spesso...sempre x scemenze...non so cosa stia succedendo...
Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...
Ciao sppsine oggi è nato un problema... io ed fm ci siam innamorati delle fedi oro rosa e bianco della Polello... so che costan molto almeno x le nostre tasche ma avevam deciso di farci entrambi...
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha previsto un kit di emergenza da tenere con se durante il fatidico giorno? Se si cosa pensavate di includere? Io pensavo sicuramente a cerotti, forbicine e miniset...
Ciaoooooooooo!! Una domanda per chi si è sposata con rito civile a Roma a Caracalla.... Come si svolge esattamente il rito?!? Non ho idea di come sia Si entra...e poi?!? qualcuno dice che non c'è...
Fotografi garanzie ANFM