Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2015

3847giorni 1hh
Nicole
Nomignoli...
Nicole, Il 11 Novembre 2015 alle 11:18

Care ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio... io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama...

Layla, sabato 21-Nov-15 191
M
"....É gradita conferma"....e poi non ti fanno sapere più niente!!!
Maribhet, Il 10 Novembre 2015 alle 20:12

Ma che rabbia.Il matrimonio É tra 3 settimane e mi trovo a richiamare 1/3 degli invitati che non ti fanno sapere un cacchio!!!Anche a voi É capitato?

Elena, mercoledì 11-Nov-15 29
Daniela
Spose ottobre 2015??
Daniela, Il 28 Settembre 2015 alle 23:15

All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????

Rosa, domenica 18-Ott-15 56
Ilaria
Maledetto tempo!
Ilaria, Il 26 Settembre 2015 alle 23:19

A meno 10 il meteo prevede pioggia, ovviamente! Non ho più voglia di fare niente. Progetti per un anno e poi l'unico giorno in cui non deve piovere pioverà!

Francesca, lunedì 5-Ott-15 36
Carmen
Fedi atipiche
Carmen, Il 24 Settembre 2015 alle 13:30

Ragazze, poiché fm è divorziato, ho deciso che TUTTO sarebbe stato diverso x noi! Fedi comprese! Ho optato x fedi in platino, forma classica ma in platino.. Che ne pensate????

Fabiana, venerdì 25-Set-15 10
Hilary
Estensione mare si o estensione mare no..?!?
Hilary, Il 20 Settembre 2015 alle 13:41

Ieri abbiamo iniziato a farci fare il primo preventivo in agenzia... Vogliamo visitare Los algeles san Francisco las vegas e gran canyon con un tour guidato..abbiamo massimo 15 giorni! In agenzia mi...

Fabiana, venerdì 25-Set-15 24
Maria
Testimoni giorno del matrimonio
Maria, Il 21 Settembre 2015 alle 15:10

Ciao ragazze... Una curiosità: i testimoni il giorno del matrimonio devono portare qualcosa??? La carta d identità???

Alessia, venerdì 25-Set-15 10
Marta
Rito civile in un'altro comune
Marta, Il 24 Settembre 2015 alle 23:16

Buona sera sposine...Bellissime vorrei sapere se qualcuna deve sposarsi con rito civile in un altro comune diverso da quello di residenza!? Oppure se qualcuna ha gia celebrato il matrimonio con rito...

Ivan, martedì 28-Gen-20 17 1
Rebecca
Mi spiegate per la promessa?grazieeee
Rebecca, Il 25 Settembre 2015 alle 09:29

Buongiorno forumine belle belle....Siccome sono mooooolto dura di comprendonio volevo delle conferme se ho capito bene o no...Dunque prima di sposarmi in chiesa devo fare la promessa in comune, cioè...

Emily, venerdì 25-Set-15 28
Francesca
Cake design o alzate?
Francesca, Il 24 Settembre 2015 alle 21:26

Ciao, oggi sono stata in una pasticceria a chidere qualche informazione per la torta nuziale e contro ogni mia aspettativa mi è stata "sconsigliata" la torta a piani ricoperta con pasta di zucchero...

Maria Laura, lunedì 28-Set-15 22
Stefania
Sposine 1987
Stefania, Il 19 Settembre 2015 alle 17:37

Ciao ragazze, quante siamo del mio anno?

Clio, lunedì 20-Giu-16 65
Mena
Aiuto non ho seno!!!
Mena, Il 22 Settembre 2015 alle 11:12

Per favore potreste consigliarmi un reggiseno super imbottito senza spalline con scollo tipo a cuore???sono disperata dopo aver perso 30 kg ho il seno prosciugato non ho nemmeno una...

D'onofrio, giovedì 24-Set-15 34
Sara
Fm in ansia??
Sara, Il 22 Aprile 2015 alle 08:27

Buongiorno!! Inizio la giornata con un bel topic che mi riguarda!il mio FM davanti a tutti fa quello rilassato però mi ha confessato qualche giorno fa di aver fatto un incubo sul matrimonio!ci...

Claudia, mercoledì 23-Set-15 20
Sweetsery
E la promessa??
Sweetsery, Il 22 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno sposine!!!A quanto leggo siamo tutte concentrate sul matrimonio (come è giusto che sia ) ma...alla promessa ci avete pensato? Da me si una dare un rinfresco...qualcuno lo fa in casa,...

Anna, venerdì 25-Set-15 30
L
Sono io alla vecchia maniera, o quasi nessuno sa più cosa vuol dire fidanzarsi?
Laura, Il 21 Settembre 2015 alle 17:12

Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...

Mara, martedì 13-Ott-15 142
Ilaria
Cerimonia civile...quali sono le usanze?
Ilaria, Il 16 Settembre 2015 alle 16:04

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non sposarci in chiesa ma di sposarci solo con il rito civile. Entrambi però non abbiamo mai assistito ad una cerimonia in comune e quindi non...

Ilaria, lunedì 21-Set-15 24
Mimina
Fai da te vs. agenzia viaggio
Mimina, Il 18 Novembre 2014 alle 09:01

Ragazze chi di vuoi si organizza il viaggio da sola? o con l agenzia? e perchè? Dai facciamo un pro e contro siccome tante in questi anni vuoi per il risparmio, vuoi per passione si organizzano i...

Chiara, lunedì 21-Set-15 92
M
Consigli per un matrimonio economico a napoli
Mary, Il 20 Settembre 2015 alle 13:30

Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo fissato una data, il 21 maggio 2018; purtroppo il nostro budget è molto limitato perchè stiamo comprando casa.. Potete consigliarmi come fare per un matrimonio non...

Mary, lunedì 21-Set-15 6
Joelle
Divertirsi!!???
Joelle, Il 16 Settembre 2015 alle 07:15

Solitamente da voi. ..che scherzi/sorprese fanno all addio a celibato e nubilato?!? Voglio prepararmi psicologicamente per la prossima settimana. ...

Joelle, mercoledì 16-Set-15 7
Fabiana
A -20 mi sto riempendo di bolle!!
Fabiana, Il 16 Settembre 2015 alle 14:02

Ciao ragazze!! Oggi mancano 20 giorni al fatidico giorno e da l'altro ieri mi stanno comparendo bolle sul viso ovunque che aumentano nei periodi di stress mi succede sempre ma ancora non erano...

Giulia, giovedì 17-Set-15 16
Ylenia
Abito sposo
Ylenia, Il 16 Settembre 2015 alle 16:43

Chi di voi sposine ha accompagnato, o accompagnerà, il proprio fm a scegliere il suo completo da sposo?

Ylenia, giovedì 24-Set-15 12
Michela
Perchè tanto tempo prima?
Michela, Il 16 Settembre 2015 alle 14:47

Leggo molti post di ragazze che si sposeranno tra un anno, adirittura due. Io ho deciso ai primi di agosto e mi sposerò il 24 ottobre. Sarà un matrimonio con tutti i crismi, non abbiamo rinunciato a...

Pamela, giovedì 17-Set-15 53
Graziana
Capelli lunghi o corti?????
Graziana, Il 1 Settembre 2015 alle 01:24

Ciao ragazze io ho i capelli medio lunghi ma ho tanta voglia di tagliarli(tipo carré) perché non li sopporto più e mi vedo male.un pó di anni fa li ho tagliati, cortissimi,mi vedevo piú bella però poi...

Fabiana, mercoledì 9-Set-15 23
Nicoletta
Il profumo x il vostro giorno
Nicoletta, Il 2 Settembre 2015 alle 23:15

Ciao belle sposineeeee !! Voi che fragranza userete il gg del vostro matrimonio?

Elisa, mercoledì 9-Set-15 43
Lucia
Ritardo nell'organizzazione?
Lucia, Il 5 Settembre 2015 alle 13:06

Ciao ragazze! Il mio matrimonio è fissato per luglio 2016, per adesso abbiamo fissato chiesa,location e fotografo, sto facendo alcuni fai da te sia per il matrimonio sia per la casa, in questi giorni...

Raffaella, lunedì 14-Set-15 44
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Laura, mercoledì 22-Mag-24 496
Lidia
Sfogo personale
Lidia, Il 8 Settembre 2015 alle 01:18

Stanotte sono amareggiata...molto...io e fm abbiamo litigato...purtroppo sta capitando troppo spesso...sempre x scemenze...non so cosa stia succedendo...

Marta, mercoledì 9-Set-15 30
Anna
Paura.....
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:54

Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...

Nina, venerdì 23-Lug-21 58
Elena
Problema scelta delle fedi ... aiuto!!!
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 11:30

Ciao sppsine oggi è nato un problema... io ed fm ci siam innamorati delle fedi oro rosa e bianco della Polello... so che costan molto almeno x le nostre tasche ma avevam deciso di farci entrambi...

Emanuela, sabato 5-Set-15 20
Manuela
Kit di sopravvivenza della sposa
Manuela, Il 3 Settembre 2015 alle 12:59

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha previsto un kit di emergenza da tenere con se durante il fatidico giorno? Se si cosa pensavate di includere? Io pensavo sicuramente a cerotti, forbicine e miniset...

Monica, mercoledì 30-Set-15 74
Fabiana
Rito civile roma
Fabiana, Il 1 Settembre 2015 alle 15:36

Ciaoooooooooo!! Una domanda per chi si è sposata con rito civile a Roma a Caracalla.... Come si svolge esattamente il rito?!? Non ho idea di come sia Si entra...e poi?!? qualcuno dice che non c'è...

Fabiana, martedì 1-Set-15 7

Gruppi generali

Ispirazione