Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2016
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...

Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...

Ed eccoci qua.. -30 dalla data.. E con oggi inizia il batticuore forte.. Anche quello che durante la preparazione di ogni cosa non si era fatto sentire.. Adesso è il momento di definire i dettagli, di...

Volevo condividere con voi il ns grande miracolo...sono al quarto mese...a 43 anni...con una tuba fuori uso e pochissime possibilità di poter rimanere nuovamente incinta....ed invece...

Lavinia-Clelia-Maddalena-Agata?Quale tra questi nomi preferite?

Buongiorno pancine pancione e già mammine ... questo è il fiocco nascita che abbiamo scelto per la nostra principessa...vi piace?

Ok mi sento per L ennesima volta una stupita non avrei dovuto stikkare oggi che sono ancora al 10 Po ... Ma sono caduta in tentazione .... Sola a casa con stick pieni zeppi nell armadio del bagno.......

Ciao a tutte,In questa ultima settimana ho messo un paio di post che nascondevano una certa ansia, soprattutto ieri Avevo un dolore all ovaio destro e sono andats in panico. Alla fine ho sentito il...

Dopo aver festeggiato da poco il primo mese di matrimonio ecco arrivare un'altra bellissima emozione! Mi sn accorta di avere un ritardo, così ho comprato un test solo x eliminare ogni dubbio ed ecco...
Ragazze oggi è il mio compleanno e mio marito mi ha appena dato il regalo!!!non poteva farmi regalo piu bello...tra l altro non me l aspettavo ora...

Ebbene sì ragazze... Mercoledì alle 5:15 è nata Mia finalmente!!! Mi avevano ricoverata martedì x perdita delle acque, dopo mille tracciati, dilatazione a 9cm rapidità le(Travaglio lungo e doloroso)...

Sono molto indecisa su quale bomboniera scegliere. Sono fatte a mano da ragazzi disabili che frequentano un centro diurno e creano alcuni lavoretti. 1) lanterna (i miei fiori saranno i girasoli, però...

Ragazze ke ne dite del fiocco ke ho deciso di farmi confezionare x la mia principessa?

Ciao a tutti,noi ci sposeremo il30agosto 2016 a bari...nn vediamo l ora : ki come noi si sposerà a bari lo stesso giorno?
Ragazze tutto bene,la bambina sta bene,abbiamo fatto l ecografia,il ginecologo mi ha dato anke il cd,cosi posso vederla tutte le volte le voglio!aveva una manina im testa,e quando il ginecologo la...

Premetto che aspettando due gemelle omozigote voglio che abbiano tutto simile ma niente uguale, giusto per non farle sentire diverse ma neanche copie. La scelta ricade sulla cam per qualità/prezzo,...

A 37 settimane tonde tutto è pronto per l'arrivo del nostro Daniel... forse la meno pronta sono io che non riesco ad immaginarmi il parto, la vita dopo il parto e Daniel, anche se ormai conosco...

Sono passati 8 mesi, in realtà tra viaggi e il nostro "lavoro particolare" è volato il tempo, neanche ce ne siamo resi conto. Questo matrimonio ci ha dato più di quanto potevamo immaginare,...

Eh si. Giuseppe mi ha fatto provare subito il reparto pediatria siamo venuti in ospedale per dei controlli che mi erano stati consigliati alla dimissione... E dato che avevo avvertito cattivo odore...

Super feliceeeeeee!!!!.... dopo 5 mesi beccata la cicogna!!!....fagiolino 6+0

Ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando...

Ragazze ieri grande spavento.. Credevo avessi perso il tappo. E subito dopo ho avuto forti dolori alla parte bassa della pancia e alla schiena.. Da lì corsa in ospedale.. Mi hanno fatto due tracciati...

Ciao ragazze! Oggi siamo andati a prendere l'abito per il papà di fm e abbiamo finalmente trovato i gemelliiiii! Abbiamo preso due set. Uno bellissimo con gli sposini per il matrimonio, e uno elegante...

Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel...

Ciao a tutte oggi sono arrivati i campioni delle bomboniere vi piacciono ?

A -378 sorpresa !!! Sono in dolce attesa .. Sono felicissima ragazze . Quando accendono queste cose , sono sempre cose belle .??????
Buongiorno mammine e future mamme. Oggi il mio piccolo Samuele compie due mesi. Mi sembra ieri quando io e mio marito l'abbiamo portato a casa dopo l'ospedale. Che bello essere mamma...è faticoso ma...

Buongiorno ragazze!Il mio vuole essere un messaggio soprattutto di speranza per chi è in cerca...dopo 4 mesi di tentativi, stamattina dopo un giorno di ritardo ho avuto la conferma (ma stavolta me lo...
Buonasera a tutte!!Mi potete dare un consiglio? Sto facendo delle prove per i sacchetti porta confetti, che ho scelto di fare da me, ma sono indecisa vi posto le foto delle varie prove (molto...

Ciao ragazze!!!ecco qui le nostre partecipazioni!!!? che ve ne pare??

Prima prova gessetti, forse dovrei usare la polvere di ceramica, perché con il gesso diventano grigi

Ragazze volevo ringraziarvi per il vostro affetto siete stata fantastiche