Vai ai contenuti principali
JessyPeppe
JessyPeppe

Avellino, Avellino · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2880giorni 9hh
Leonarda
L'allattamento ...per le future mamme
Leonarda, Il 19 Gennaio 2018 alle 13:16

Ciao future mamme Oggi vorrei parlarvi di allaTtamento,in quanto in giro c'è ancora molta disonformazione e poco sostegno x le neomamme,pediatri di vecchio stampo(che hanno i loro tornaconti)che...

Annalisa, domenica 21-Gen-18 28
Laura
Fagiolino è tornato!!!!!
Laura, Il 12 Marzo 2017 alle 11:06

Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...

Marianna, venerdì 7-Apr-17 146
T
Aspiranti pancine febbraio
Teresina, Il 14 Gennaio 2017 alle 11:57

X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...

Manuela, lunedì 20-Feb-17 138
A
Qualcuna ha fatto l esame delle tube?
Arianna, Il 15 Gennaio 2017 alle 12:09

Ciao a tutte ..Volevo chiedervi se Qualcuna di voi ha fatto l esame delle tube? Dopo quanti tentativi ve l hanno consigliata ? A me è stata consigliata adesso dopo che 3 anni fa ho avuto 3 aborti...

Mary-Buona, giovedì 21-Mag-20 60
Patrizia
Come si misura la temperatura basale??
Patrizia, Il 13 Dicembre 2016 alle 19:55

Scusate la domanda ma leggo che in tante le dono la loro ovulazione così,Mi spiegate un po meglio!!!(Io ci sto provando da un mese e mezzo) e so che è poco però vorrei capire!Grazie a chi mi...

The Il@, mercoledì 14-Dic-16 17
Chiara
Potete aiutarmi?
Chiara, Il 9 Dicembre 2016 alle 17:58

Buonasera mamme e future mamme... Ho fatto una visita dalla ginecologa martedì e mi ha detto che ho l'ovaio destro che funziona pochissimo inoltre ho l'ovaio policistico quindi ciclo irregolare e non...

JessyPeppe, domenica 11-Dic-16 21
Carme
finalmente
Carme, Il 11 Dicembre 2016 alle 14:06

Buongiorno ragazze...Voglio raccontare la mia esperienza Xk possa dare speranza a tutte voi alla ricerca... L anno scorso a dicembre ho scoperto la mia prima gravidanza, con epilogo negativo,...

Carme, martedì 5-Dic-17 58
S
Aspiranti pancine di dicembre
Stefigi, Il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!

Jenny, martedì 27-Dic-16 551
Stella
Test canadese..mi aiutate a capire??
Stella, Il 1 Dicembre 2016 alle 13:02

Ciao a tutte..stamane ho effettuato un test canadese e stavolta a differenza di 3/4giorni fa la seconda linea è leggermente più calcata (la scorsa volta a stento si vedeva) secondo voi...si sta...

Stella, martedì 6-Dic-16 40
Elettra
Calcolo ovulazione stick
Elettra, Il 29 Novembre 2016 alle 14:49

Ciao a tutte! Da questo mese inizio con la ricerca della gravidanza dopo aver avuto tanti problemi ginecologici. Il mese scorso non ho nemmeno ovulato(avevo fatto una visita ginecologica) Vi volevo...

Elettra, mercoledì 30-Nov-16 7
Stella
Quest anno sotto l albero vorrei .....
Stella, Il 20 Novembre 2016 alle 16:17

Vorrei tanto avere quel test positivo tra le mie mani!! il mese scorso ci avevo sperato tanto...solo che poi non è andata come volevo..vedere quel test negativo mi ha fatto scoppiare in un gran pianto...

Stella, domenica 27-Nov-16 26
Star8999
Il mondo mi è crollato addosso
Star8999, Il 22 Novembre 2016 alle 18:11

Sono a pezzi....non ho nemmeno la forza per scrivere questo Topic, ma ho bisogno di sfogarmi perché trattengo le lacrime da 2 ore. è ufficiale... : non potremo avere figli naturalmente.Domani chiamerò...

Star8999, lunedì 12-Dic-16 49
L
Aiuto test ovulazione
Luisa, Il 27 Novembre 2016 alle 14:38

Ragazze aiutatemi x favore, è la mia prima volta con questi test si vedono le strisce nella foto? si vedono in modo live, non sono marcate, sono in fase ovulatoria? nella app che uso dice di si, non...

Silvia, lunedì 28-Nov-16 13
Stara
Ne parlo dopo quasi una settimana......
Stara, Il 24 Novembre 2016 alle 08:41

Ciao ragazze, per chi mi ha letto saprà che lunedi scorso avevo postato un meraviglioso positivo , ma ad oggi, dopo quasi una settimana, sto ancora finendo di ripulirmi dopo un aborto spontaneo. non è...

Stara, domenica 1-Gen-17 84
Stara
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Stara, Il 14 Novembre 2016 alle 15:40

Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non...

Daniela, venerdì 18-Nov-16 92
Giulia
Mamme di novembre 2016
Giulia, Il 3 Giugno 2016 alle 23:49

Come da titolo chi come me diventerà mamma nel mese di Novembre!? Conosciamoci..... Come vi sentite? Io spero di star uscendo da nausee e vomito...

Vanessa, giovedì 25-Mag-17 173
Alessia
Pillola no pillola si?
Alessia, Il 16 Novembre 2016 alle 12:58

Salve ragazze,vorrei prendere la pillola xke non vogliamo avere subito dei figli, vorremo aspettare un po. Leggo sui forum e ci sono pareri discordanti, alcuni dicono che addormenta le ovaie, altri...

Vero, sabato 19-Nov-16 52
Star8999
Mi ricordate il nome di quell'integratore per la fertilità?
Star8999, Il 12 Novembre 2016 alle 11:20

Buongiorno ragazze...oggi sono arrivate quindi un altro tentativo è andato a vuoto.Tempo fa leggevo di un integratore che migliora il ciclo, il muco e predispone il corpo a una gravidanza..ma non...

Alessandra, giovedì 17-Nov-16 27
Noandre
Aspiranti pancine di novembre !
Noandre, Il 24 Ottobre 2016 alle 10:11

Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!

Noandre, martedì 29-Nov-16 280
Lexy
Interruzione pillola e inositolo
Lexy, Il 18 Settembre 2016 alle 17:47

Rieccomi! La mia ginecologa mi ha detto di iniziare l'acido folico con l'interruzione della pillola(io lo stavo già assumendo da un mese ). Non mi ha specificato se prendere solo acido folico o anche...

JessyPeppe, lunedì 14-Nov-16 13
JessyPeppe
Sintomi gravidanzs
JessyPeppe, Il 20 Settembre 2016 alle 16:56

Ragaaaaaaaaa quali sono stati i vostri sintomi prima del ritardo????

JessyPeppe, martedì 20-Set-16 4
JessyPeppe
Info...fino a quanto giorni prima del ciclo è attendibile un test???
JessyPeppe, Il 19 Settembre 2016 alle 18:15

Raga sono sempre io ad assillarvi sempre più speranzosa ogni mese...ieri ho fatto un test esito negativo a 5 giorni dalla data presunta dell'arrivò delle rosse quando può essere attendibile????grazie...

Carme, lunedì 19-Set-16 15
Jessica
Speranza e ansia....
Jessica, Il 19 Settembre 2016 alle 12:48

Buongiorno a tutte! Anche io sto cercando di avere un figlio....stiamo provando e ogni volta che si avvicina la data del ciclo spero non mi arrivi!!!so che tutta questa ansia non va bene...ma voi come...

Sofia, giovedì 20-Ott-16 15
Stara
Primo mese la cicogna ha fatto forfait....
Stara, Il 11 Settembre 2016 alle 12:26

Avevo detto che vi avrei aggiornate lunedi dopo il.clearblue, ma il mio ciclo ha deciso di farmi risparmiare 15 euro ed è arrivato addirittura in anticipo di tre giorni! Primo mese liscio! Vedremo...

Sonia, domenica 18-Set-16 30
A
E ora lo diciamo al futuro papà *.*
Arianna, Il 9 Settembre 2016 alle 13:35

Due mesi fa ci siamo sposati e oggi a due medi dal nostro matrimonio ho scoperto che il sogno di una vita si sta realizzando .. tra saltelli per la casa, pianti e risate isteriche non vedo l ora di...

Pasqualina, mercoledì 14-Set-16 38
JessyPeppe
Gravidanza post pillola ciao io ho preso la pillola x un anno e mezzo l'ho smessa a giugno il mese di luglio ho avuto rapporti completi ma nulla il ci
JessyPeppe, Il 1 Agosto 2016 alle 15:27

Ciao io ho preso la pillola X un anno e mezzo l'ho smessa a giugno il mese di luglio ho avuto rapporti completi ma nulla il ciclo è arrivato proprio ieri questo sarebbe il mio primo ciclo vero post...

JessyPeppe, sabato 10-Set-16 19
Chicca
Ho smesso la pillola..vostre esperienze..
Chicca, Il 8 Settembre 2016 alle 16:32

Ciao a tutte.Vorrei un opinione da voi...o da chi cmq c è passata.Ho smesso la pillola intorno al 17 agosto (la prendevo da nemmeno due anni) in vacanza dato che mi stava dando non pochi problemi. Il...

JessyPeppe, sabato 10-Set-16 7
Stara
Perdite acquose prima del ciclo
Stara, Il 9 Settembre 2016 alle 10:28

Raga questo è il primo mese, ho scritto un.paio.di topic per chi.mi ha seguito e.sono proprio.in.tilt! A.voi è capitato.di avere delle perdite acquose praticamente trasparenti prima delle presunte...

Stara, martedì 1-Ott-19 31
JessyPeppe
Raga help!!!
JessyPeppe, Il 24 Agosto 2016 alle 15:57

Ragazz ciao sono nella depressione più totale questo è il secondo mese di tentativi maMi sento che non è andata a buon fine neanche qst volta ho smesso la pillola X ciato ovarica a fine giugno il...

Paola, mercoledì 24-Ago-16 12
Rita
Consiglio ..
Rita, Il 24 Agosto 2016 alle 15:59

Ciao a tutte Felicemente sposata... Finalmente! Io e mio marito cerchiamo d avere un figlio .. da 4 giorni ogni volta che facciamo l'amore , non ci fermiamo.. Adesso il ciclo dovrebbe venirmi il12...

Carme, giovedì 25-Ago-16 12

Gruppi generali

Ispirazione