Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Noi abbiamo pensato ad una crociera e sarebbe la seconda, solo che prima era con amici e non ce la siamo goduta abbastanza. Noi vorremmo risparmiare e fare nello stesso tempo qualcosa di bello!!!...
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Ciao a tutte!!!!!! A fm piace molto la saga del signore degli anelli... A me piacciono le favole e gli elfi...la magia... E tutte queste cose pee fortuna arriviamo sempre a dei compromessi... E come...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Salve, a marzo mi sposo e vorrei fare il più possibile handmade. ora, le mie domande sono: .1-se io faccio i centrotavola da sola e li porto al ristorante..quando li devo portare? 2- chi li mette sui...
Ciao ragazze, io avrò la fortuna di poter iniziare una vita nuova col mio fm senza aver provato prima la convivenza, e trovo la cosa davvero fantastica perchè sarà tutto nuovo ed emozionante! Quante...
Buongiorno sposine! Stamattina io e mia mamma siamo andate a vedere un nostra vicina che oggi si sposava, nonostante non è che ci sia un rapporto proprio confidenziale, appena l'ho vista uscire sono...
Ciao ragazze, volevo sapere, chi di voi vive ancora con i genitori o suoceri dopo il matrimonio, cioè dopo che vi siete sposate, non avete casa e dovete vivere ancora li. Purtroppo è la mia situazione...
Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?
Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In...
Salve ragazze!!! Oggi sto a - 17!!! Gli invitati sono stati definiti tutti !!! Saremo 53 in tutto. .... oggi comincio con la parrucchiera per vedere per l'acconciatura. Poi tutto il resto è pronto!!!!...
Ciao sposine...qualcuna di voi può aiutarmi a scegliere un fotografo che sia economico ma che allo stesso tempo sia bravo? Lo so che la qualità si paga ma chiedendo un pò di preventivi in giro sono...
Ma si è sposata e ha sperimentato la convivenza direttamente dopo il matrimonio? Com'è andata? Io sono terrorizzataaaaa! No, non è vero, non terrorizzata. Sono molto curiosa e mi piace pensare a...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Sposine... sto facendo un giro per i negozi per rendermi conto di che prezzo hanno le coccarde bianche (in pratica quelle che basta tirare solo il filo) da mettere alla macchina... un negozio le ha...
Ciao sposine volevo sapere da voi chi ha preso i gessetti profumati su internet... se son davvero profumati... se arrivano confezionati uno ad uno e se son belli... ce ne son di tutti i tipi ed io...
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Ciao ragazze, qual'è l emozione piu frequente che provate in questo periodo pre-matrimonio diciamo? Ok, c'è tanta gioia...ma non vi nego che io ho anche tanta paura. Delle volte ho proprio paura di...
Ciao sposine son indecisa se mettere gli occhiali o le lenti a contatto ... tutti mi dicono che sto bene con gli occhiali ma li porto solo dall'anno scorso io mi vedo ancora meglio senza!!! Voi cosa...
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Oggi a meno 51 vengo a sapere che la mia parrucchiera si è rotta tibia e perone e non si sa se potrà farmi i capelli il 27 settembre!!! E adesso che faccio. ???? Mi dovrò accontentare della sua...
Ragazze ma anche voi dovete saldare il conto (nel mio caso crociera con costa) ad un mese dalla partenza?? noi abbiamo fatto la lista in agenzia, ci sposiamo il 5 settembre, quindi appena adesso la...
A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho...
ieri sera alle otto è nato il nostro secondo genito Sebastian con parto naturale! Lui ed io stiamo benissimo e siamo felicissimi, il bimbo è davvero un leoncino: pesa 4 kg e 160 gr ed è lungo 54 cm!...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Buona sera sposine. Farete il ballo con il vostro papà? Quale canzone pensate di ballare? Per chi si é giá sposata che canzone avevate scelto?
Pensavo che non fosse possibile pensare ad una cosa del genere , eppure mi sta accadendo. Sono 7 anni che stiamo insieme ed io quasi non ne posso più. Questa vita non mi basta più ho bisogno di cose...
Qualcuna di voi ne ha idea??? Sono curiosa!
Spose consiglio please.....una mia cugina di roma che ho invitato al matrimonio con marito e figlio mi ha già detto che non potranno venire perchè il marito non ha più ferie...calcolate che loro non...
Fotografi garanzie ANFM