Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3856giorni 20hh
Cristina
Viaggio di nozze...crocieraaa
Cristina, Il 24 Settembre 2015 alle 20:27

Noi abbiamo pensato ad una crociera e sarebbe la seconda, solo che prima era con amici e non ce la siamo goduta abbastanza. Noi vorremmo risparmiare e fare nello stesso tempo qualcosa di bello!!!...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 52
Antonia e Claudio
Wedding countdown...quanto manca?
Antonia e Claudio, Il 22 Settembre 2015 alle 18:37

Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...

Guardastelle, martedì 18-Ott-16 172
Chia
Tableau elfico
Chia, Il 24 Settembre 2015 alle 21:55

Ciao a tutte!!!!!! A fm piace molto la saga del signore degli anelli... A me piacciono le favole e gli elfi...la magia... E tutte queste cose pee fortuna arriviamo sempre a dei compromessi... E come...

Dalila, venerdì 25-Set-15 13
Shakyra
Bambini al matrimonio?? ce li volete o no?
Shakyra, Il 21 Settembre 2015 alle 18:27

Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...

Chiara, domenica 25-Ago-19 436
Giulia
Quando dare tutto?
Giulia, Il 18 Settembre 2015 alle 11:52

Salve, a marzo mi sposo e vorrei fare il più possibile handmade. ora, le mie domande sono: .1-se io faccio i centrotavola da sola e li porto al ristorante..quando li devo portare? 2- chi li mette sui...

Barbara, domenica 20-Set-15 11
Jessica
Matrimonio senza convivenza, quante siamo?
Jessica, Il 18 Settembre 2015 alle 19:52

Ciao ragazze, io avrò la fortuna di poter iniziare una vita nuova col mio fm senza aver provato prima la convivenza, e trovo la cosa davvero fantastica perchè sarà tutto nuovo ed emozionante! Quante...

Mary, domenica 31-Lug-16 62
Emanuela
Come state messe ad emozione?
Emanuela, Il 19 Settembre 2015 alle 12:39

Buongiorno sposine! Stamattina io e mia mamma siamo andate a vedere un nostra vicina che oggi si sposava, nonostante non è che ci sia un rapporto proprio confidenziale, appena l'ho vista uscire sono...

Manuela, domenica 20-Set-15 19
Milva
Vivere con i genitori o suoceri nella stessa casa
Milva, Il 20 Settembre 2015 alle 01:48

Ciao ragazze, volevo sapere, chi di voi vive ancora con i genitori o suoceri dopo il matrimonio, cioè dopo che vi siete sposate, non avete casa e dovete vivere ancora li. Purtroppo è la mia situazione...

Roberta, giovedì 22-Ott-15 106
Gianna
Ma la suocera che ruolo ha?
Gianna, Il 16 Settembre 2015 alle 18:31

Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?

Joy*, martedì 22-Set-15 280
Anna
Ma le bomboniere per tutti???
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:26

Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In...

Vanessa, domenica 20-Set-15 44
Barbara
A - 17 quasi tutto pronto!!!!
Barbara, Il 9 Settembre 2015 alle 09:40

Salve ragazze!!! Oggi sto a - 17!!! Gli invitati sono stati definiti tutti !!! Saremo 53 in tutto. .... oggi comincio con la parrucchiera per vedere per l'acconciatura. Poi tutto il resto è pronto!!!!...

Serena, mercoledì 9-Set-15 1 125
Marianna
Fotografo low cost roma
Marianna, Il 1 Settembre 2015 alle 18:58

Ciao sposine...qualcuna di voi può aiutarmi a scegliere un fotografo che sia economico ma che allo stesso tempo sia bravo? Lo so che la qualità si paga ma chiedendo un pò di preventivi in giro sono...

Claudia, mercoledì 2-Set-15 13
Adriana
Fede d'oro bianco o giallo?
Adriana, Il 29 Marzo 2013 alle 15:04

La Vostra opinione????

Ilenia, sabato 5-Set-15 293
S
Chi di voi non ha convissuto?
Sara, Il 31 Agosto 2015 alle 11:19

Ma si è sposata e ha sperimentato la convivenza direttamente dopo il matrimonio? Com'è andata? Io sono terrorizzataaaaa! No, non è vero, non terrorizzata. Sono molto curiosa e mi piace pensare a...

CRISTINA, mercoledì 2-Set-15 28
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
Annalisa
A -45...
Annalisa, Il 11 Agosto 2015 alle 10:22

Buongiorno care amiche spose.. È da un bel po che non ci si sente..oggi sono finalmente lieta di annunciare che a -45 abbiamo:viaggio FI nozze,lista nozze viaggio aperta,inviti consegnati,menu e torta...

Elena, martedì 11-Ago-15 7
Antonella
Coccarde...che prezzi!
Antonella, Il 10 Agosto 2015 alle 12:12

Sposine... sto facendo un giro per i negozi per rendermi conto di che prezzo hanno le coccarde bianche (in pratica quelle che basta tirare solo il filo) da mettere alla macchina... un negozio le ha...

Valentina, lunedì 10-Ago-15 23
Elena
Gessetti profumati cercasi online
Elena, Il 8 Agosto 2015 alle 16:59

Ciao sposine volevo sapere da voi chi ha preso i gessetti profumati su internet... se son davvero profumati... se arrivano confezionati uno ad uno e se son belli... ce ne son di tutti i tipi ed io...

Barbara, domenica 9-Ago-15 9
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Leonarda
Emozioni pre-matrimonio
Leonarda, Il 6 Agosto 2015 alle 12:18

Ciao ragazze, qual'è l emozione piu frequente che provate in questo periodo pre-matrimonio diciamo? Ok, c'è tanta gioia...ma non vi nego che io ho anche tanta paura. Delle volte ho proprio paura di...

Margherita, venerdì 7-Ago-15 19
Elena
Occhiali o lenti a contatto???
Elena, Il 6 Agosto 2015 alle 16:50

Ciao sposine son indecisa se mettere gli occhiali o le lenti a contatto ... tutti mi dicono che sto bene con gli occhiali ma li porto solo dall'anno scorso io mi vedo ancora meglio senza!!! Voi cosa...

Raffa, venerdì 7-Ago-15 29
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Barbara
-51 e la parrucchiera si è fatta male!!!!
Barbara, Il 6 Agosto 2015 alle 14:34

Oggi a meno 51 vengo a sapere che la mia parrucchiera si è rotta tibia e perone e non si sa se potrà farmi i capelli il 27 settembre!!! E adesso che faccio. ???? Mi dovrò accontentare della sua...

Sara e Carlo, giovedì 6-Ago-15 4
F
Saldo viaggio di nozze
Federica, Il 5 Agosto 2015 alle 18:31

Ragazze ma anche voi dovete saldare il conto (nel mio caso crociera con costa) ad un mese dalla partenza?? noi abbiamo fatto la lista in agenzia, ci sposiamo il 5 settembre, quindi appena adesso la...

Federica, mercoledì 26-Ago-15 36
Barbara
Tableau: mi fate vedere i vostri?
Barbara, Il 3 Agosto 2015 alle 18:02

A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho...

Francesca, mercoledì 2-Set-15 31
Cinzia
E' nato sebastian!!!!!!
Cinzia, Il 4 Agosto 2015 alle 12:44

ieri sera alle otto è nato il nostro secondo genito Sebastian con parto naturale! Lui ed io stiamo benissimo e siamo felicissimi, il bimbo è davvero un leoncino: pesa 4 kg e 160 gr ed è lungo 54 cm!...

Valentina, venerdì 14-Ago-15 49
Lara
Sondaggio: quanto avete speso x il matrimonio??
Lara, Il 21 Luglio 2015 alle 20:45

Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 138
Mo.ny
Ballo con il papá
Mo.ny, Il 27 Luglio 2015 alle 19:20

Buona sera sposine. Farete il ballo con il vostro papà? Quale canzone pensate di ballare? Per chi si é giá sposata che canzone avevate scelto?

Sposa2016, martedì 28-Lug-15 12
F
O ci sposiamo o ci lasciamo?
Fairy, Il 23 Luglio 2015 alle 22:41

Pensavo che non fosse possibile pensare ad una cosa del genere , eppure mi sta accadendo. Sono 7 anni che stiamo insieme ed io quasi non ne posso più. Questa vita non mi basta più ho bisogno di cose...

Barbara, domenica 26-Lug-15 22
Carmela
Ki vince 4 matrimoni.com cosa vince???
Carmela, Il 23 Luglio 2015 alle 12:18

Qualcuna di voi ne ha idea??? Sono curiosa!

Cristina, venerdì 31-Lug-15 15
M
Bomboniera a chi non viene al matrimonio...si o no?
Monica, Il 15 Luglio 2015 alle 22:41

Spose consiglio please.....una mia cugina di roma che ho invitato al matrimonio con marito e figlio mi ha già detto che non potranno venire perchè il marito non ha più ferie...calcolate che loro non...

Alice, sabato 8-Lug-23 22

Gruppi generali

Ispirazione